Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Crisopelea    07/05/2015    0 recensioni
[questa storia è stata scritta sulla base del cartone e non del fumetto]
L'idea, in questo racconto, é quella di fare emergere il più possibile il carattere dei personaggi del cartone, così da potersi perfettamente immaginare, passo per passo, le loro espressioni e i toni delle loro battute.
Quanti di voi, arrivati all'ultima puntata di questo capolavoro, si sono mangiati le mani per quel finale indefinito?
Bene, adesso mettetevi pure comodi e leggete un po' che cosa succede a Rossana ed Heric a partire da quel bacio nella terrazza della scuola.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"In effetti..sapevo che mi avrebbe baciata. Non vedo l'ora che sia domani, finalmente riuscirò a dichiararmi e potremo st..."
"Rossana vuoi spiegarmi perché ti trovo sempre a parlare da sola?" Sana trasalì dall'imbarazzo e voltandosi vide Funny.
"Oh Funny sei tu, che sorpresa."
"Insomma Heric ti ha baciata éh?!" 
"Emmm..vedi non é come sembra. Lui..beh..aveva qualcosa nell'occhio e per sbaglio..."
"Rossana non essere imbarazzata con me.  Io sono tua amica e anche di Heric e voglio che siate felici, e tutti sanno
che solo insieme potete esserlo, anche se a te ci é voluto un'eternità per capirlo." disse Funny ridendo.
"Mmmmh senti chi parla! Siamo più simili di quanto pensassi. Devo forse ricordarti tutta la storia con il tuo Jeremy?"
"Ahahahha si hai ragione! Andiamo Rossana, torniamo a casa insieme."

Prima di tornare a casa, Rossana e Funny andarono a fare un giro, e  quando tornarono era ormai tardi. 
Salutata Funny ed entrata in casa, Sana vide Robbie con la faccia da "ho accettato un super lavoro senza chiederti il permesso e non so come fare a dirtelo".
"Ehm..Sana..dovrei dirti una c.."
Ma Rossana l'aveva già schiacciato nel pavimento con il martello di plastica prima che finisse la frase: "Robbie, sei licenziato."
"Aspetta Sana, ti piacerà, vedrai."
"Di cosa si tratta?" Disse lei imbronciata.
"Mi ha contattato Gery. Ti ricordi di lui, vero?"
"Oh si, certo, il signor Hamilton. Il padre di Charles."
"Si esatto. Sta preparando un nuovo musical e vorrebbe te e Charles come personaggi principali. In verità non mi ha detto molto, solo che voi due interpretereste dei fratelli. In America avete ricevuto molto successo e il signor Hamilton ha pensato che per quella parte non poteva scegliere di meglio"
"Si in effetti potrebbe interessarmi, dopo tutto l'ultima volta mi sono divertita molto. Si credo che potrebbe essere
divertente. Quando dobbiamo partire?"
"Ecco...tra una settimana." 
"Che cosaaaa?" L'urlo di Rossana rimbombò per tutta la casa. Iniziò a prendere Robbie a martellate e di nuovo urlò: "Come hai potuto accettare senza chiedermelo?" 
Ormai quasi completamente stordito, Robbie disse:  "Ti prego Sana, non fare così, mi fai male."
"E dimmi Robbie, per quanto tempo dovremmo stare a New York?"
"All'incirca un anno, un anno e mezzo, dipende tutto da..." Ma una raffica di martellate non lo fecero finire di parlare.
"Sei licenziato!"


Entrata in camera sua, Rossana si lasciò cadere nel letto e iniziò a pensare.
"Oh Heric.. Come posso dirgli che tra una settimana devo partire per New York per un nuovo musical in compagnia
di Charles? Stava andando tutto così bene.. Non posso dirglielo stasera, altrimenti rischia di arrabbiarsi e perdere la
concentrazione per la gara di domani e questo non deve succedere..tiene troppo a questa gara. Ma devo dirglielo. Chissà, magari se domani dopo la gara riusciamo ad aprirci i nostri cuori l'un l'altro, potremo parlarne e trovare un modo per rimanere comunque insieme. Io tornerò a trovarlo più volte che posso e lui potrebbe venire in America da me ogni volta che ne ha voglia. Sarebbe una relazione a distanza, ma è sempre meglio di niente!"

E mentre i pensieri galoppavano nella sua mente, cedette al sonno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Crisopelea