Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Crisopelea    07/05/2015    0 recensioni
[questa storia è stata scritta sulla base del cartone e non del fumetto]
L'idea, in questo racconto, é quella di fare emergere il più possibile il carattere dei personaggi del cartone, così da potersi perfettamente immaginare, passo per passo, le loro espressioni e i toni delle loro battute.
Quanti di voi, arrivati all'ultima puntata di questo capolavoro, si sono mangiati le mani per quel finale indefinito?
Bene, adesso mettetevi pure comodi e leggete un po' che cosa succede a Rossana ed Heric a partire da quel bacio nella terrazza della scuola.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di ogni gara, Heric si svegliava sempre un po' teso, ma quella mattina non era solo la gara a riempire la sua mente. Provava per Sana un amore sincero. Era stato difficile per lui riconoscere quanto forte fosse quel sentimento, e una volta riconosciuto Rossana non era più la sua migliore amica e peggior nemica, ma bensì la persona più importante della sua vita, e finalmente le avrebbe detto tutto.
Heric era capace di stare in silenzio per moltissimo tempo, e questo spesso faceva andare Nelly su tutte le furie. Un momento Heric era lì con lei che parlava tranquillamente e un attimo dopo si perdeva completamente per ore. Magari vagava dalla cucina, al bagno e alla camera, ma era completamente assorto nei suoi pensieri da non sentire nemmeno le domande della sorella.
Quello che Nelly non sapeva, era che in quei momenti Heric ripercorreva la sua vita partendo dalle elementari, pensando a Sana, a quanto l'abbia odiata prima e amata poi, e adesso, appena svegliato, si era catapultato nuovamente in quei ricordi.
C'era stato un momento, molti anni prima, in cui Heric, per la prima volta in vita sua, aveva sentito un lieve calore pervadergli il corpo. Non aveva mai avuto veri amici, e mai prima gli era stata dato affetto, ma quando Rossana si immedesimò in sua madre, il vuoto e la rabbia che si era portato dentro per tutti quegli anni da bambino, in un attimo si dileguarono. Da quel momento, ogni volta che Sana gli stava vicino quel calore aumentava. Non saprebbe dire qual é stato il momento preciso in cui i suoi sentimenti sono passati dall'amicizia all'amore, ma sentiva di amarla da così tanto tempo che non poteva sopportare di tenersi tutto dentro per un altro giorno.

Scese in cucina per bere un succo e uscì per andare a correre. Decise che era meglio non passare davanti alla casa di Rossana per non rischiare di perdere la concentrazione: in quel momento non doveva pensarci. Aveva una gara molto importante da vincere. 
Mentre correva, da lontano intravide Alyssa e le andò in contro per salutarla. "Alyssa e Terence.." pensò Heric "se un giorno io e Rossana riusciremo a stare finalmente insieme, forse nemmeno noi ci stancheremo mai di amarci...oh, ma che sto dicendo? Quella ragazza ha troppo potere su di me".
"Ehi Alyssa!" 
"Oh, ciao Heric! Non è un po' presto per il riscaldamento?" Alyssa era sempre sorridente. Nonostante si
conoscessero da anni, Heric non aveva mai scambiato troppe parole con lei, ma in fondo le voleva bene.
"Si ma si tratta di una gara importante. Dov'è Terence?"
"Ecco vedi...sono passata a prendergli la colazione." Alyssa si emozionava sempre quando parlava di Terence e in un attimo diventava tutta rossa. "Se un giorno anche io dovessi portare a Rossana la colazione da dividere con me, probabilmente se la mangerebbe tutta lei" e pensando questo, Heric si lasciò sfuggire un'espressione di arresa.
"A che cosa pensi Heric? Cos'è quella faccia?" Alyssa si mise a ridere.
"No niente pensavo a una stupidaggine. Verrete a vedere l'incontro oggi?"
"Ma si, certo! Come potremmo perdercelo?"
"Verrete tutti? Insomma, sarete tutti a vedere..cioè non mancherà nessun.."
"Vuoi sapere se viene anche Sana, vero?  Si, verrà anche lei. L'ho chiamata al telefono pochi minuti fa per metterci d'accordo. Ci saranno anche Funny e Jeremy."
"La gara inizia molto presto, verso le 14:00, ma io sarò tra gli ultimi"
"Non preoccuparti" gli rispose Alyssa con il suo sorriso accogliente.
"Beh..adesso continuo il riscaldamento. Salutami Terence dopo. Ci vediamo oggi." e sorpassando Alyssa fece per andarsene, ma lei si voltò dicendogli "Heric, sono molto felice per te!". In un secondo, Heric si sentì avvampare, e scappò via senza dirle niente per l'imbarazzo. "E così Sana ha parlato con Alyssa.."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Crisopelea