Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    08/05/2015    10 recensioni
[Estratto - Terza Drabble]
Poi arrivò lui.
Aveva dei grandi occhi azzurri e corti capelli color notte, il frugoletto che si arrampicava a stento fra le braccia del padre.
Kurama avvertì un fuoco inoltrarsi dentro di lui, riscaldandolo – fin troppo
.
{Kurama + NaruHina}
Raccolta di drabble incentrate sulla famiglia.
Prima classificata al "Kyuubi Contest - Cronache della volpe a nove code", indetto da SuperSara89 sul forum di Efp
Avvertimenti: Prima Drabble - Rating Giallo/Arancione.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Kurama, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#3. Calore

 

 

L’inverno quell’anno giunse prima del dovuto. 

 

La neve cadeva lenta per le strade di Konoha, imbiancandole di soffice candore. Naruto gelava e, di conseguenza, anche Kurama che grugnì, rabbrividendo – ma sapeva bene qual era, il vero freddo.

Poi arrivò lui.

Aveva dei grandi occhi azzurri e corti capelli color notte, il frugoletto che si arrampicava a stento fra le braccia del padre.

Kurama avvertì un fuoco inoltrarsi dentro di lui, riscaldandolo – fin troppo

Vide il piccolo raggomitolarsi all'altezza del sigillo e lo sentì pronunciare la sua prima parola, mentre veniva coccolato dai forti arti del genitore. 

«Ku-ra-maaa!»

Il calore che provò non potrà mai dimenticarlo – così come il disappunto di Naruto.

 

[110 parole]



 

***


 

Konnichiwa!

Chiedo umilmente perdono per lo stratosferico ritardo con cui sopraggiungo ad aggiornare questa fic! Me ne rattristo molto anche perchè mi ero riproposta di essere più puntuale ç_ç Gomen, gomen, ma purtoppo i miei impegni mi hanno soffocata e non mi è riuscito conciliare Efp con la mole di cose da fare. Ora però sono tornata e spero di non dover sparire di nuovo. 

Com'è ovvio prima o dopo tornerò anche a recensire le storie non ve ne preoccupate ;D

Ho però una brutta notizia da dare - dipende dai punti di vista ma vabbè xD - ho deciso di sospendere a tempo indeterminato l'aggiornamento di "The New Ninja". Non me ne vogliate, ma non riesco più ad adattare il mio attuale stile con quello della storia e, quando tornerà di nuovo on-line, inizierà dal primo capitolo - nuovo e rivisitato. Non ho però intenzione di cancellare la storia - mi sono affezionata a tutte le recensioni che mi avete lasciato e anche perchè è la mia primissima storia <3 - , in quanto vorrei riprendere la pubblicazione fra un paio di mesi e quando avverrà avrà anche un nuovo titolo - non troppo diverso - e sarà pubblicato come una storia a se stante.  

Dunque! Altro capitoletto pieno di fluff oltre ogni dire n.n Venerdì prossimo vi sarà il nuovo aggiornamento! 

Infine vi lascio, segnalandovi anche altre delle mie storie di cui una verrà aggionata a breve: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3118368&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2962795&i=1

Chiunque voglia lasciare un segno del suo passaggio è ben accetto! <3

~ Maiko_chan ~

 



 

 

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan