Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    31/12/2008    1 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Bella... non dovevi ucciderla. Adesso come facciamo a trovare i tuoi genitori e quello stupido cane?
La vampira scosse la testa. Prima di pensare a quello, aveva alcune cose da chiedere e che voleva sapere.
-Carlisle, come ha fatto a tornare?
-Credo sia come ha detto lei. Quando Edward l'ha uccisa, ha dimenticato di bruciare un pezzo del suo corpo e lei é potuta rinascere. Nella nuova vita, ha cambiato aspetto (anche se non del tutto) e ha acquisito nuovi poteri come mutare forma e possedere corpi altrui. Il suo piano iniziale era quello di metterci gli uni contro gli altri in modo che ci uccidessimo e siccome non ha funzionato é passata all'attacco diretto. Prima, ha attirato Edward lontano da noi mostrandosi a lui come Jacob sapendo che così si sarebbe infuriato e lo avrebbe raggiunto.
Il fatto che dopo la rinascita abbia cambiato aspetto, spiega anche il perché Bella e Alice non l'avessero riconosciuta subito.
A quanto pareva, il povero Jake non era mai stato dai Volturi e questo spiegava perché Alice riuscisse a vederlo nelle sue premonizioni. Ora, dovevano liberare tutti quanti... Bella non voleva rivivere la morte dei suoi genitori come era accaduto con Charlie e Renée, tanti secoli prima.
All'epoca del primo rapimento, le vittime erano state nascoste dai Volturi nel loro covo ma ora non sapevano dove cercare.
-Aro, potrebbero essere nello stesso posto della prima volta?
-No, lo escludo. Victoria deve averli nascosti bene, in modo che nessuno riuscisse a trovarli e salvarli. Non li ha uccisi, voleva che morissero tra atroci sofferenze, tutti insieme...
Dovevano organizzare un piano di ricerca, perciò fecero per andare a casa quando Bella sentì un gran calcio provenire da dentro il suo ventre. Il bambino stava scalciando come un matto, come se volesse dire qualcosa...
-Quando arriveremo a casa ti farò un'altra vista. Fino ad adesso la crescita é stata lentissima e tecnicamente sarebbe troppo presto per sentire i calci quando non si intravede nemmeno la forma della pancia.
-Ma non c'é tempo! Dobbiamo trovare...
-Aspetteranno. Bella, tu farai quella visita; non mi va che rischi la vita.
-Edward, dimentichi un piccolo particolare: sono immortale, come te, perciò non rischio nulla.
-Comunque sia, farai quella visita.
A volte, la preoccupazione ossessiva di Edward la stufava ma se poi pensava che lo faceva solo per salvare lei e il bambino, non poteva fare a meno di sciogliersi in un largo sorriso.
Perciò, quando arrivarono a casa Cullen, Bella dovette sdraiarsi sul solito lettino medico di Carlisle che si apprestò a visitarla. Con l'ecografia, scoprì che il feto era cresciuto molto in fretta nell'ultimo periodo.
-Bella, quando é stato concepito questo bambino?
-Non ricordo. Per quanto ne so, potremmo averlo concepito mentre Edward era ancora umano, mentre eravamo Amber e Patrick ma é passato troppo tempo da allora. Lui suppone che lo abbiamo concepito sull'isola in viaggio di nozze, ma se così fosse il mio corpo ha registrato la gravidanza troppo presto. Non ci capisco più nulla...
-Stai tranquilla. Ho una teoria, al riguardo e se é come credo, non mancherà neanche troppo tempo al parto.
Secondo Carlisle, il bambino era stato concepito quando Edward era tornato vampiro e questo non poteva che modificare la gravidanza. In una situazione normale, al sesto mese cresce la pancia ma nell'ambito che li riguardava, il ventre della ragazza sarebbe rimasto piatto per tutta la durata della gravidanza.
Bella era incinta di sei mesi e, secondo il medico, la crescita del feto era stata lenta finché sua madre era rimasta umana mentre adesso cresceva ad alta velocità.
-Tempo un'altro mese e potresti anche partorire, Bella. Credo che tu debba rimanere un po' a riposo...
-Non se ne parla! Io devo trovare i miei genitori e Jacob, prima che sia veramente troppo tardi.
-E sia, andiamo...
Carlisle scosse la testa, rassegnato alla testardaggine di sua nuora, e scesero al piano di sotto dove gli altri avevano una teoria su dove poter cominciare le ricerche.
-Può darsi che Victoria abbia li abbia nascosti in posti che per lei significavano qualcosa. Ve ne viene in mente qualcuno?
-La radura dove ci siamo incontrati per la prima volta può andare bene, Aro?
-No, ci siamo già stati e non c'era nessuna traccia. Qualche altro posto?
-La scuola di danza dove abbiamo ucciso James, potrebbe essere?
-Si, é possibile. Chi andrà a controllare?
Edward si fece avanti.
-Ci andremo io e Bella. Intanto, qualcuno deve andare ad avvertire i licantropi che il loro... compagno é in pericolo. Magari ci aiuteranno anche loro...
Si offrì di farlo Alice, ma quando stava per uscire di casa fu bloccata da Aro.
-Ferma, tu non puoi entrare nel loro territorio. Ci andrò io...
Alice si morse il labbro. Già, aveva dimenticato il patto che secoli prima avevano stipulato con i Quileute e che gli impediva l'ingresso nella loro riserva.
Mentre Aro andava dai lupi, Edward e Bella partirono alla volta della scuola di danza e siccome era sera, poterono uscire senza prendere la macchina. Arrivarono a destinazione in un lampo, cominciando subito le ricerche dei tre dispersi, ma senza risultati.
-Speriamo che Sam riammetta Jake nel branco...
-Per quel che mi importa...
-Edward, dai...
-Sai che quel cane non l'ho mai sopportato. Quello che ho fatto, l'ho fatto solo per te.
Perlustrarono tutto l'ambiente, in cerca persino di botole nel pavimento ma non trovarono nulla.
-Bella, volevo chiederti una cosa. Quando hai dovuto riconoscermi, come hai fatto a capire che io non ero io?
-Victoria non poteva sapere della tua paura, che non ti saresti avvicinato a baciarmi per il bambino che porto in grembo e...
Quando lo nominò, la creatura dentro la ragazza si mosse velocemente emettendo anche dei deboli suoni che udirono entrambi i genitori.
-Ma cosa..
-Shh!
Edward aveva zittito sua moglie e si era avvicinato alla pancia per poggiarvi sopra un orecchio e quando rialzò la testa, aveva negli occhi un'espressione trionfante.
-Amore, posso sentire i pensieri del bambino. Lui sa dove sono Luke, Eleanor e il cane; ha percepito i pensieri che Victoria voleva tenere nascosti.
Dire che la ragazza era contenta, era un eufemismo.
-Dove sono?
-Il bambino dice che sono nella radura del baseball... ci torniamo?
-E me lo chiedi? Forza, corriamo!
I due vampiri corsero alla radura, in cerca di un qualsiasi anfratto dove poter trovare le tre persone che stavano cercando. Purtroppo, anche lì fu vano ogni tentativo di ricerca.
-Edward, sei sicuro che siano qui?
-Non vedo dove altro potrebbe averli nascosti.. a meno che...
“Quei segni per terra, sul campo...”
Il vampiro prese sua moglie per mano, trascinandola verso casa per parlare con Carlisle, che era appena tornato dopo aver cercato anche lui i tre dispersi.
-Carlisle, forse li abbiamo trovati.
-Dove sono?
-Nello spiazzo del baseball, almeno credo.
-Ma,-disse Aro-ci siamo già stati. Non c'era nulla..
-Ho visto dei segni per terra, sul campo. Credo siano dei simboli che si attivano con qualche segnale...
Carlisle si illuminò.
-Dovrebbero poi rivelare il luogo dove sono rinchiusi, vero?
-Si.
Si recarono tutti quanti sul luogo, certi di poter individuare il segnale e poter finalmente liberare i tre. Il problema era quello che avrebbe detto Bella ai suoi genitori per spiegarsi, una volta che avessero visto come era diventata. Era diversa, più aggraziata e la voce era molto più melodiosa.. lei non voleva trasformarli e magari avrebbe chiesto ad Aro di fare una piccola eccezione.
Esme aveva un'idea su quale potesse essere il famigerato segnale.
-Credo che debba essere ricreata la stessa situazione di quando incontrammo Victoria, James e Laurent. Dovete fare una partita a baseball, deve essere tutto come quel giorno e alla fine del gioco credo che si rivelerà il luogo che cerchiamo.
Gli altri erano piuttosto scettici, ma fecero come aveva detto la donna, dato che non vedevano altre soluzioni. Naturalmente, dovevano stare attenti poiché in cielo non c'era una nuvola e non potevano esserci tuoni.
Nel bel mezzo della partita, un improvviso tremore li fece fermare. Veniva dal terreno sotto di loro, e durò per quasi dieci minuti; alla fine, comparve una botola che si aprì mostrando l'entrata buia e la lunga rampa di scale.
Bella si precipitò verso quella, ma fu fermata da Edward che riteneva si dovesse proseguire con cautela. Scesero insieme la lunga scalinata e, alla fine, trovarono tre persone svenute sul pavimento umido. Se lei avesse potuto piangere, lo avrebbe fatto per la felicità di averli ritrovati. Finalmente l'angoscia era finita...
Edward si caricò in spalla Eleanor e Luke, lasciando a Bella il compito di svegliare Jacob e riportarlo a casa sua, dal suo branco.
-Jake?
Il lupo non accennava a muoversi.
-Avanti, svegliati, Jake!
Bella sorrise all'idea che aveva appena avuto.
-Jacob, se non ti svegli dovrò farti fare la respirazione da Rosalie...
Mentre la vampira inorridiva, il ragazzo saltò su dicendo che non voleva infettarsi per colpa della bionda.
-Jake, tu torna da Sam... io devo andare.
Sparì in un lampo, diretta a casa sua dove trovò Edward nella stanza di Eleanor e Luke, loro due in pigiama e coricati nel letto.
-Perché?
-Quando si sveglieranno, crederanno di aver sognato.

***UN MESE DOPO***

-Bella, come vuoi chiamare i tuoi bambini?
-Esmenor e Carlisluke...
La ragazza aveva partorito due bellissimi gemelli, frutto dell'amore che univa lei ed Edward da ormai molti secoli. Per fortuna era una vampira e per riprendersi aveva impiegato solo un giorno, giusto in tempo per ricevere i suoi genitori.
Carlisle si era sbagliato solo su una cosa: il tempo della gravidanza era stato come quella umana. In questo modo, Eleanor e Luke non sospettarono nulla. Del rapimento, per fortuna non ricordavano nulla e credevano di aver sognato.
Si erano commossi tutti quanti quando Bella comunicò i nomi che aveva dato ai suoi bambini, per onorare i suoi genitori e i suoi suoceri.
Quella sera era stata organizzata una cena, per unire le famiglie Cullen e Swan; stavolta per sempre.


Allora, eccoci alla fine della mia storia. Spero che questo capitolo sia all'altezza del resto della fic e che vi piaccia.
Adesso, voglio ringraziare:

cassandra 287/Ayame91/_ Niki_ /Tokiotwilighters/_ sefiri_/Lavinne/Horit/sa chan/ fria

che mi hanno supportata con le loro recensioni. Grazie mille ragazze!! ^__^
Per Ayame91: spero che continuerai presto la tua fic “Hurt and love”, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Jake e Linda!!!!!!!!!!

Inoltre, voglio ringraziare anche:

- AlessandraMalfoy- alice brendon cullen - Ayame91- cesarina89- Dark_lady88 - debblovers -Debby_DG- deisy87- evol- Femke- Fiorellina94- flavia93- GinevraMalfoy90- hitomi
- Honey Evans- Horit- iF Leila- Lavinne- lupacchiotta_mannara- maecla- masychan- Mir
- NeSsIeCuLlEn- Noemi91- privi93- Ren_91- sa chan - Sk8erWithLove- Snow Fox - susy88
- Tokiotwilighters - violae- _Niki_

che sono le 33 persone che hanno messo la mia fic tra i preferiti. Grazie, non sapete quanto questo mi faccia piacere (me molto onorata ^///^).
Sapere che la mia storia vi é piaciuta mi fa sentire molto bene. Grazie mille ragazze!!!!!!!!!!

Adesso vi lascio ai commenti e... alla prossima fic!!!!!!!!!!!                                                    Mi raccomando, commentate in tanti: voglio sapere se la fine della storia vi é piaciuta ^__^

Intanto, ne approfitto e faccio gli auguri di buon anno a tutti!!!!!!!!!

Vi interessa l'idea di un contest di San Valentino che abbia come soggetto Twilight? Si? Allora non dovete fare altro che cliccare sul link sottostante per leggere il bando.
Mi raccomando, iscrivetevi!!! Sarebbe un onore per me sapere che la cosa vi interessa ^__^

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8090010

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90