Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_00    09/05/2015    1 recensioni
L'odio di Lily bruciava da anni dentro di lei.
L'amore di Rose era proibito.
Il coraggio di Dominique da invidiare.
La forza di Roxanne sosteneva il peso della morte di suo zio che pesava sulle spalle di suo fratello,che era la copia esatta di quest'ultimo.
La distrazione di James.
La fredezza di Hugo.
La gentilezza di Alice.
L'ingeiutà di Molly e l'astuzia di Lucy.
La bontà dei gemelli Scamandro.
La gelosia di Scorpius e la timidezza di Albus.
"Eppure siamo una generazione bruciata,loro eroi noi guerrieri
Loro hanno combattuto contro Voldemort,noi combattiamo ogni giorno"
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche ora dopo Hermione aveva chiamato tutti per pranzo.
In quella cucina si respirava un aria fin troppo tesa.
Ron e Hugo sedevano vicini intententi come sempre a complottare.
Lily sedeva difronte a Scorpius vicina a Rose,Albus e James erano ai lati di Hermione che faceva da capotavola.
Tra i bisbigli di suo padre e suo fratello,tra Lily che lanciava occhiate di fuoco a Scorpius e James e Albus che se ne stavano zitti Rose non ne poteva più.
Così aveva biabigliato a Lily "se la smetti mi fai un favore"
Lily l'aveva guardata poi aveva risposto "gelosa forse?"
Rose aveva riso ironica poi aveva detto "e di cosa? Di Scorpius? Nemmeno morta!" E poi era salita in camera sua.
Il pranzo era fnito velocemente e tutti erano andati di sopra ,tranne Ron e Hermione che erano rimasti in salotto.
Rose era chiusa in camera sua.
Era allungata sul letto,quando qualcuno aveva bussato alla porta.
Scocciata si era alazata ad aprire.
Scorpius era in piedi avanti alla porta.
"Posso entrare Weasley?"
Rose ancora stranita dal gesto aveva annuito e lui era entrato chiudendo la porta alle sue spalle .
"Che intenzioni hai Weasley? Come mai hai fatto quella scena?"
Rose si stava arrabbiando sempre di piu.
"Wealsey gradirei una risposta sai..."
"Ho un nome..Rose se ti interessa saperlo"
"Conosco il tuo nome, ma non siamo così intimi da chiamarci per nome vero Weasley?"
"Vero...Malfoy"
"Allora vuoi rispondere? "
"Non era nulla,mi dava fastdio "
"Che mi guardasse?" Aveva chiesto Scorpius stranito.
Rose era arrossita.
No non doveva arrossire,poi quello pensava a male,si ripeteva mentalmente.
"Mi dava fastidio,non mi importa se ti guarda o ti fa qualcosa,sono affari vostri"
Scoprius aveva capito il gioco di Rose, e voleva accettarsi di una cosa.
"Beh anche prima è venuta nella camera mia e di Albus,ma l'ho mandata via"
Rose che si era voltata dandogli le spalle ora si era rigirata,e rossa in viso aveva chiesto "Lily è venuta da te?"
Lui aveva annuito.
"Beh buon per voi "Aveva concluso lei fredda.
Ma che le stava prendendo?cos'era quella gelosia improvvisa? Per Scorpius poi! Ma non era momento di pensarci non con lui in camera.
Scorpius che si era accorto della sua difficoltà aveva esclamato allegro "ti metto in difficoltà Rosie?"
Ecco aveva stuzzicato il mostro.
"Non chiamarmi Rosie, e vattene,non so perché sei ancora qui!"
Scorpius era scoppiato a ridere e aveva risposto calmo "Weasley sei pazza!"
Rose aveva aperto la porta e gli aveva fatto segno di uscire, e Scorpius lo aveva fatto.
Ora era sola con i suoi pensieri,bene.
Cosa le stava succedendo? Perché era gelosa di Scoprius? A lei nemmeno interessava quel biondino platinato cafone.
Giusto? Eppure quando aveva saputo di Lily le si era contorto lo stomaco.
Certo ecco perché,Scorpius era il suo nemico, e se c'era qualcuna che poteva dargli fastidio era lei.
Ma Lily non voleva dargli fastidio,Lily lo voleva e basta.
Questo pensiero faceva infuriare Rose che si era alzata di scatto e si era diretta alla porta,decisa ad andare da Scorpius e prenderlo a schiaffi una buona volta per il casino che le combinava nella mente
.Era appena arrivata alla porta quando ci aveva riflettuto.
Che senso aveva andare li da lui,non erano mai stati ne amici ne niente.
Stava giusto formulando questi pensieri che la porta si era aperta di scatto e li c'era di nuovo Scoprius.
Rose lo aveva fatto entrare chiudendo bene la porta .
"Ci stavo pensando proprio ora,sei una pazza isterica gelosa!" Aveva sbottato lui.
Lei si era avvicinata "Qua l'unico che non ci sta con la testa sei tu Malfoy! Egocentrico e anche viziato,vanitoso!"
Scorpius si era avvicinato di piu "Pazza isterica gelosa !"
Erano troppo vicini a parere di Rose.
Lei era appoggiata alla porta e lui era piegato in avanti con entrambe le mani sulla porta.
"Ti odio Malfoy!"
"Ti odio Weasley!"
Poi Rose si era avvicinata separando di ooco i loro visi.
"Sai è da tempo che vorreri fare una cosa.." aveva confessato,lasciando Scorpius a bocca aperta.
"Se è la stessa cosa che desidero io non ti arrabbierai" aveva infine detto Scoprius prima di baciare Rose.
Rose però non si era ne allontanata ne nulla,aveva approfondito il bacio.
A interrompere quella magia era stato qualcuno che aveva bussato alla porta facendoli staccare di scatto.
Rose aveva detto "chi è?"
"Rose apri sono Albus"
Rose ancora rossa in viso aveva aperto ad Albus che era entrato.
Aveva guardato sia lei che Scoprius poi aveva detto con una strana espressione "ragazzi tutto bene?"
-Tutto bene un accidente- aveva pensato Rose ma aveva detto "certo che va tutto bene Al,mi stava solo facendo la ramanzina per la lite che ho fatto a Lily"
Albus aveva guardato Scorpius poi gli aveva dato una pacca sulla spalla "ben fatto Scorpius,ora andiamo devo farti leggere una cosa" aveva concluso portando Scorpius con se.
Rose aveva chiuso la porta poi ci si era appoggiata,aveva bisogno di aiuto,di una persona che le stesse vicino in quel casino.
Ma chi? Doveva pensarci bene prima di confidarsi e di certo Lily era esclusa dalla lista.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_00