Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aileana    09/05/2015    1 recensioni
"Cosa vuoi che ti dica?"
" Dimmi solo che mi ami"
Lei lo guardò pensierosa.
"Tu mi ami?" rispose lei invece.
"Io non ti amo." disse lui e a quelle parole Hermione si sentì morire dentro.
"Non ci sono parole per quello che provo e una stupida frase come 'ti amo' non mi basta. Io voglio dimostrarlo con i fatti." aggiunse lui.
La ragazza trasse un sospiro di sollievo e accecata dalla gioia gli lanciò le braccia al collo.
"Oh, ma Draco tu lo hai già dimostrato." lo corresse lei. "Ti amo Draco Malfoy"
Lui la prese dalla vita, la trascinò vicino a sè e si abbandonarono a un bacio spassionato, proibito.
E tra un bacio e l'altro mormorò più volte all'orecchio di lei:
"Ti amo Hermione Granger. Sei la mia luce. La mia ancora di salvezza. Sei come la gravità, solo tu mi tieni ancorato a terra. Sei la mia unica ragione di vita."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un violento rimbombo risalì le scale per invadere la Torre di Astronomia di fumi. Il pavimento iniziò a ballare sotto di noi e allora sfoderammo immediatamente le bacchette e ci alzammo in piedi.
 
Ci preparammo a ricevere visite indesiderate, ma l’unica cosa che arrivò fu il rumore della cupola dell’osservatorio andare in frantumi.
 
Schegge di vetro iniziarono a piovere dal cielo, così come pezzi di pietra. Afferrai Hermione e la cercai di proteggerla per quanto mi fosse possibile.
 
Fummo fortunati e la polvere di calcinaccio che imbiancò i nostri capelli fu l’unico danno che ci procurammo insieme a qualche lieve taglio a causa delle schegge di vetro.
 
Stavo giusto per rivolgermi ad Hermione per chiederle se stesse bene, quando venimmo investiti dalle gocce di un liquido molto denso.
 
“Ma che diavolo sta succedendo?” pensai preoccupato.
 
Alzai le braccia per ripararmi gli occhi da quella pioggia di sangue e altrettanto fece Hermione.
 
Sollevai lo sguardo e vidi orripilato un enorme braccio grottesco cercare di inserire la propria mano nel buco che aveva creato nella cupola.
 
Poi, di punto in bianco, Hermione sparì dalla mia vista.
 
- DRAAACOOO! AIUU… AAARGH! - le sue urla di terrore mi giunsero dall’alto.
 
Allora sollevai lo sguardo e assistetti a quella scena atroce, impotente…ormai era troppo tardi.
 
- HEEEERMIOONEEEE!!! -
 
   
 
 
 
 
      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aileana