Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Penelope Elisabeth Piton    01/01/2009    3 recensioni
Una dama misteriosa tormenta i sogni dell'attraente Cedric Diggory. Una ragazza, timida, riservata, fredda e bellissima appartenente alla casata di Corvonero lo attrae come un'ape sul miele. Eppure....Siamo sicuri che realtà e sogno non si mescolino in fondo? Dalla storia: ''- Ok, sono sicura di non aver capito Ced.Cosa hai detto? - Ti amo.-''
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+                                                                                                            Prologo



Cedric urlò di dolore continuando a correre.
Lei era morta.
Lei non...Non doveva abbandonarlo!
Lo aveva promesso in fondo...E lui sapeva che aveva mantenuto ogni promessa, al costo di graffiarsi il cuore, urlare al cielo, piangere, disperarsi e uccidersi.
Perchè lei era arrivata a quel punto torturando lentamente la propria anima, o almeno, torturando lentamente ciò che era sopravvissuto di quell'anima, così pura da risultare sporca.
Cuore di Tassorosso, animo di Grifondoro, cervello di Corvonero e astuzia di Serpeverde.
Sorrise accasciandosi contro la parete e iniziando a piangere.
- CEDRIC! MALEDIZIONE STUPIDO IDIOTA APPARTENENTE ALLA CASA DI TASSOROSSO VIENI IMMEDIATAMENTE QUI!- urlò la soave voce di Draco Malfoy. Aveva un non so che di spaventato e divertito insieme che lo costrinse ad alzarsi suo malgrado e a correre verso la provenienza della voce.
Afferrò la maniglia di ottone e spalanzò la porta.
E seppe di essere morto.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Penelope Elisabeth Piton