Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: leti_GSA    09/05/2015    0 recensioni
[kodomo no omocha][kodomo no omocha][kodomo no omocha]Questa é una FF che voglio basare su Sana e Akito che vivono le loro avventure al liceo...personaggio nuovi e storie coinvolgenti.Le storie inizialmente saranno molto elementari...ma piano piano diventeranno più seria, leggetela :)
Genere: Demenziale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"EHI NIKYSHAWAAA!" gridava Sana già di prima mattina "NIKYKAWA!..." rispose il povero ragazzo cosciente che il suo nome non sarebbe mai stato detto giusto "Si vabbó!...comunque NIKY, da ora ti chiamo così in modo che non ti arrabbi ok..." "Arriva al dunque" "Ah vero!...aspetta che ti dovevo dire?..." "e io che ne so?!" Mmmh...ah si ora mi ricordo, pomeriggio vuoi venire a casa mia per studiare insieme a Futaba e Aki?" "Se non sbagli il mii nome si" rispose scherzosamente il nostro Niky "Ok ci proveró...allora a dopo ciaooo". Ormai era passato circa un mese dall'inizio della scuola e in classe si erano creati i vari gruppetti di amici, peró più che altro la classe era divisa in tre parti: coloro che stavano dalla parte di Sana, quelli dalla parte di Gió e quelli che stavano per i fatti loro fregandosene delle guerra scolastica che si era creata.Fortunatamente Gióiko sembrava più innocua di quanto si potesse immagginare, o almeno così si crede... "...FUTAAAAAAABA!" "AAAAAAAAAAAHHH!!!" gridó Futaba dopo aver perso almeno 10 anni di vita "Perché gridi? Ti sei mica spacentata?" Disse Sana veramente stupita "...bhe non so, FORSE PERCHÉ MI HAI FATTO DIVENTARE I CAPELLI BIANCHI DALLA PAURA!" "Scusa Fufu..." "Non chiamarmi Fufu..." disse 'leggermente' innervosita Futaba "ok Fufu, ehm Futaba...comunque pomeriggio vuoi venire a casa mia a studiare? Viene pure Niky e forse Akito" "Scusa ma pomeriggio sono agli allenamenti di skating...sarà per un altra volta" "Ok" rispose un po delusa Sana Poco dopo andó da Akito.Gli fece prendere un colpo, lui si arrabió, litigarono come bamvini dell'asilo e si riappacificarono, insomma tutto come sempre.Alla fine della 'routine' gli chiese se pomeriggio poteva venire e bla bla bla e la sua risposta fu "NO! Ho karate! A dopo ragazza quasi senza seno!".Sana mooolto delusa inizió ad andare in classe per comunicare a Nikykawua che sarebbe stato per un altra volta.Gióiko aveva ascoltato tutto e decise di seguire Sana. Alla fine delle lezioni mentre andava a comorare uno spuntino con Niky e Ishida, il ragazzo sopraciglione che l'amava alle medie, stava comunicando che per pomeriggio non di sarebbe fatto niente, quando un motorino impazzitto tirava dritto verso la nostra Kurata, che per di più camminava in mezxo alla strada.Niky, per salvare l'amica la presa dalla vita e la trascinó verso di se per toglierla dalla strada, facendo sembrare il tutto un 'abbraccio', naturalmente amichevole. Gióiko era li e non tardó a fotografare la scena dei nostri due amici in una posizione equivoca.In silenzio su diresse verso la palestra dove si allenava Akito, sfortuna vuole che lo riuscì a trovare prima dell'allenamento. "Akito!" "Cosa ci fai qua?!" Rispose Akito innervosito "No niente ti volevo far vedere questo...". Naturalmente gli mostrò le foto sogghignante e fingendosi dispiaciuta dicendo che le sembrava giusto avvertirlo dell'accaduto. Akito era distrutto, la sua espressione era shokkata e colma di rabbia e dubbi, era sul punto di piangere o di distruggere tutto.Gióiko c'era riuscita, aveva distrutto il risultato di anni di sofferenza...tutto per un capriccio. Sana, come di consueto, stava andando alla palestra per vederlo dopo gli allenamenti. "Ehi Aki!" Disse allegra Sana. Akito non rispose. "Mh? É successo qualcosa?" In tono gelido disse "ti lascio".continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: leti_GSA