Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Kentauros    10/05/2015    2 recensioni
Dopo aver compiuto sedici anni, Sonja, già orfana di padre, perde in circostanze misteriose anche la madre. Lexia, amica di Camilla, madre di Sonja, offre alla ragazza l'opportunità di trasferirsi nella sua prestigiosa villa, anche se in un'altra città. Sonja, non sapendo cos'altro fare, accetta l'invito. Dovrà fare i conti con una serie di ineluttabili strani eventi.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Oh cielo, guarda che ora si è fatta! >> Disse chiudendo il libro.
<< Mamma, Camilla sconfisse Lexia? >> Disse la bambina con tono innocente.
<< E mamma, che fine fece Lexia? >>
<< Mamma domani sera la rileggerai ancora? Ti prego! >>
<< Bambine, adesso è il momento di andare a letto. >>
<< Buona notte Camilla. >>
<< Buona notte Adele. >>
<< Buona notte Josephine. >>
<< Buona notte mamma. >> Dissero le tre bambine prima di addormentarsi nei loro lettini.

Socchiusi la porta, e come una guardiana mi correva dietro con passo ''felino''. Come suo modo di fare, mi saltò in braccio, miagolando.

<< Meow! >>
<< Hai letto ancora quella sorta di favola macabra alle bambine? >>
<< Prima o poi dovranno diventare custodi, non fare così, su'! >> Gli dissi per poi dargli un bacio sulla guancia.
<< Sono solo convinto che siano ancora piccole per conoscere storie del genere.. Tutto quì. >>

Con un balzo saltò a terra per andare verso la cesta dove riposavano i suoi due piccoli cuccioli. Li avevamo chiamati Mathias e Annabeth, e non era un caso. Erano due gemelli, uno bianco e l'altro nero, ed avevano entrambi gli occhi azzurri.

<< Buonanotte anche a te, cara Waffle. >>
<< Meow! >>

La giornata era stata davvero faticosa. Fare la maestra delle scuole elementari e custodire anche l'ametista non era di certo un lavoro facile da fare. Ah, e non dimentichiamo che ero anche mamma di tre piccole ''pesti''!

<< Ryan, vado a letto, sono a pezzi. >>
<< D'accordo, termino questa relazione che dovrò portare domani in ufficio e ti raggiungo. >> Disse Ryan seduto sul divano mentre digitava i tasti della tastiera del suo PC.

Entrai in camera da letto ed indossai un pigiama color pesca. Amavo quel colore che mi ricordava tanto mia nonna. Così mi sdrai sul letto e spensi la bajour. Mi venne quasi naturale da dire.

<< Buonanotte, mamma. >>

...

<< Buonanotte anche a te, mia cara Sonja. >>

...


Angolo di AncientSphinx
Spero che la mia storia sia stata di vostro gradimento, e spero che questi pochi e brevi capitoli vi abbiano intrattenuto e che siano stati ‘’mozzafiato’’. Questa è stata la mia prima esperienza come ‘’scrittore’’, e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Ringrazio tutti coloro i quali hanno deciso di seguire la mia storia e che abbiano contribuito a recensirla. Un caloroso saluto a tutti.

PS: ho intenzione di scrivere un ‘’Prequel’’ ed un ‘’Sequel’’ rispetto all’ordine cronologico degli eventi per chiarire molte questioni (nel Prequel) e per dare un ‘’futuro’’ ai protagonisti! (nel Sequel)


Grazie ancora.

- AncientSphinx
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Kentauros