Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kialoves1D    10/05/2015    0 recensioni
Un amore nato nella splendida Verona..
"Lascia che entri nel tuo cuore..." disse prendendomi le mani
"Se tu sarai il mio Romeo.. io sarò la tua Giulietta" dissi guardandolo intensamente negli occhi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salgo nel van con Lou e Liam dopo aver salutato quella ragazza. Mi ha scosso un po’ perché corrispondeva esattamente alla descrizione di Anastasia; che sia stata lei? Mi sembrava a giudicare dalla sua foto di Whatsapp.
-Lou mi passi il mio zaino? Mi voglio cambiare la maglia- dico levandomela e restando a petto nudo
Lou prende il mio zaino e me lo passa; inizio a tirar fuori varie cose per cercare la mia maglietta della nazionale dell’Irlanda: Ipod, caricatore, pantaloni, boxer, scarpe, una lettera.. aspettate.. una lettera? Ahh.. è la lettera che ho trovato alla casa di Giulietta! Lou e Liam si sono addormentati, così la apro e inizio a leggere.
“Caro Niall,
Non riesco a trovare le parole per dirti quanto ti amo; ci sono milioni di cose che amo di te: amo i tuoi bellissimi occhi azzurri.. amo la tua meravigliosa risata.. amo quando suoni la tua chitarra.. amo la tua infinita dolcezza... amo la tua voce angelica.. amo il tuo accento irlandese.. potrei stare ore ed ore ad elencare le cose che amo di te. Sei capitato nella mia vita per caso, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non ho mai avuto la fortuna di incontrarti, ma se accadrà, voglio che sia un momento speciale per entrambi e che mi dica un semplice ‘Ti Amo’. In questi tre anni mi hai insegnato ad amare la musica e mi hai dato la forza di vivere.. sei la mia ancora di salvezza, il mio tutto.. ricorda che sono e sarò sempre al tuo fianco e non ti abbandonerò mai.. ti amo più della mia vita,
Anastasia”
Ripongo la lettera in rigoroso silenzio.
Queste parole mi  hanno sconvolto e sento che qualcosa sta cambiando in me. Mi sento strano, come se volteggiassi a due metri da terra.
La mia Anastasia che mi ama..non riesco a capacitarmene. Me ne sto zitto fino all’arrivo in hotel, e dopo essere sceso ed entrato in camera prendo il telefono e apro Whatsapp.
“Sono a Verona.. voglio vederti Anya.. ti prego incontriamoci..<3” le scrivo ansiosamente
“Domani alla casa di Giulietta sotto la statua mio Pab <3” la sua risposta
Un sorriso mi spunta sulle labbra, domani la vedrò e potrò vedere il suo bellissimo viso.
“Non vedo l’ora mia Anya <3”
“Io anche mio Pab <3”

In questi mesi, può sembrare strano, ma mi sono.. innamorato di lei in un certo senso… le sue parole sono così profonde che me ne sono come drogato in questo periodo.. penso che questo sia il modo più bello per innamorarsi, perché puoi stare sicuro che non guardi solo all’aspetto fisico della persona.
“Okay ora vado a letto, ci vediamo domani bellissima <3” le scrivo col sorriso sulle labbra
“Buonanotte bellissimo <3<3”
Poso il telefono sul comodino e mi infilo sotto le coperte; dopodiché mi addormento col sorriso pensando che domani la vedrò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kialoves1D