Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom
Segui la storia  |       
Autore: Cammie_White    10/05/2015    2 recensioni
Camilla White, una ragazza come tante, la cui vita verrà sconvolta da un bizzarro incontro con un ragazzo fantasma di nostra conoscenza.
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Fenton/Danny Phantom, Nuovo personaggio, Samantha Manson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cosa? - chiese Cammie con la voce aumentata di un ottava per lo stupore.
- Hai capito bene, domani cominci ad andare a scuola. - rispose tranquillamente la madre.
- Ha ragione, abbiamo dovuto aspettare Novembre perché tu compiessi i 14 anni e non puoi permetterti di perdere giorni di scuola. - sentenziò suo padre e con ciò il discorso era chiuso. In realtà la ragazza non vedeva l'ora di andare a scuola, perché era ossessionata dall'idea di scoprire chi era in realtà Danny Phantom. Margaret, la madre porse alla figlia una scatola
- Provati questo, l'ho preso per il tuo primo giorno di scuola. - L'adolescente afferrò la scatola e corse in camera. L'outfit non era male, una giacca in ecopelle nera corta, una minigonna blu con una cintura nera e un top sempre blu con un ovale nero sul petto. "Non ho intenzione di mostrare a tutti il mio ombelico, né tantomeno le mie gambe. Ci vuole qualche modifica..." pensò la ragazza e prese da un cassetto la sua adorata T-shirt azzurra con i bordi delle maniche e il colletto dello stesso colore della gonna con il disegno di una mezzaluna davanti ad una nuvola e un paio di leggings lunghi fino alle ginocchia.
- Perfetto - sussurrò lei guardando la sua figura snella riflessa nello specchio. Come scarpe indossava un paio di stivali simili a un paio di All Star, neri come la giacca. Quando tornò in cucina per mostrare il risultato ai genitori trovò solo un foglietto su cui era scritto che erano andati a lavorare, indossando le sue amate cuffie viola non li aveva sentiti uscire. Non avendo nulla di meglio da fare, uscì per l'ennesima volta. Mentre camminava il ricordo di cosa era successo quella mattina, prima del sorgere del Sole, si ripresentò prepotente nella sua mente.
- Con tutta questa gente in giro non se la prenderanno proprio con me, spero... - borbottò Cammie. Dopo aver camminato per un po' si ritrovò di fronte a quella che dal giorno seguente sarebbe stata la sua scuola. Non poté fare a meno di chiedersi se fosse come nelle sit-com americane, con armadietti, bulli e compagnia. Mentre stava per allontanarsi, sentí qualcosa che cercava di risalirle la gola, cercò do deglutire, ma il risultato fu solo un violento colpo do tosse.
- Attenta! - urlò una voce dall'alto, Cammie guardò sopra di lei giusto in tempo per vedere Danny piombarle addosso con la velocità di un proiettile. La collisione fu inevitabile.
- Ma ti sei tutto rimbambito? E guarda dove voli! Che diamine! - Danny, dopo essersi rimesso in piedi come se niente fosse, aiutò Cammie a rialzarsi.
- Scusami. Tutto ok? - chiese lui preoccupato.
- Non so, tu come ti sentiresti se un quattordicenne volante ti avesse appena travolto? - ribatté la ragazza incrociando le braccia.
- Scusa ancora, ma stavo scappando da... -
- Preso! - era una voce femminile seguita dal suono di un'arma che si scaldava.
-... Lei - finí la frase il ragazzo. Si riferiva alla ragazza in tuta rossa col volto coperto che teneva un'arma puntata alla testa di Danny. Senza un secondo di esitazione sparò un colpo, prontamente evitato dal fantasma. Il raggio finí ai piedi di Cammie facendola inciampare e cadere all'indietro. Prima che potesse dire o fare qualsiasi cosa, i due avevano ripreso la loro folle corsa nel cielo azzurro. La cacciatrice di fantasmi aveva fatto apparire dal nulla una specie di tavola da surf volante e si era lanciata all'inseguimento di Danny. Dopo essersi rimessa in piedi ricominciò a camminare.
- Sicuramente in questa città le sorprese non mancano mai... -
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Danny Phantom / Vai alla pagina dell'autore: Cammie_White