Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hesavedmefromthedarkness    10/05/2015    0 recensioni
Da quella fredda sera d'inverno la vita di Allison cambierà per sempre.
Si ritrova in una vita non sua,con accanto un ragazzo che non conosce.All'inizio va tutto male ma poi le cose sembrano andare meglio. Tutta un'illusione. Pian piano si innamora di questo ragazzo,Zayn,nonostante il suo comportamento da ragazzo viziato e stronzo. Come andranno le cose tra loro due? Ci sarà il lieto fine come nelle favole?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4



 

Lui era lì,con un paio di jeans neri stretti e una maglietta dello stesso colore. Era troppo per me.

 

‘‘Papà,grazie ma ora puoi anche andartene.’’ disse il moro con tono acido.

 

‘’Ora me ne vado Zayn,non fare lo stupido con lei, è una brava ragazza.’’ disse Patrick.

 

‘’Faccio quello che voglio con lei,ora vattene!’’ disse Zayn alzando la voce.

 

Suo padre se ne andò senza aggiungere altro e forse è meglio così, non voglio che Zayn si arrabbi con lui e poi faccia del male a me.

 

‘’Non guardarmi in quel modo.’’ ringhiò Zayn.

Abbassai lo sguardo in modo da non farlo innervosire.

 

Passarono alcuni minuti,Zayn cercò di rilassarsi un po’.Poi parlò.

 

“Vieni con me,ti mostro la camera dove puoi mettere la tua roba,servirà solo a quello. Dormirai con me,se dormirai. Ho in mente parecchie cose da fare con te.” disse portandomi in una delle camere della sua gigante villa.

 

Mi fece aprire la porta e lui restò fuori per qualche motivo a me sconosciuto.

 

“Hai un bel culo ragazzina.”

 

Poi silenzio,ero qui da poco e cominciavo ad odiare questi momenti di silenzio. Tutti e due eravamo immersi nei nostri pensieri. Volevo scoprire a cosa stesse pensando. I suoi occhi erano fissi sul muro dietro di me.

 

Misi a posto quello che avevo portato con me e quando mi girai,notai Zayn che mi fissava.

 

“Hai finito?” mi chiese senza interesse.

Annui.

 

“Qualcuno ti ha mangiato la lingua piccola?” mi chiese poi.

 

“N-no.Scusa.” disse balbettando.

Cosa mi stava succedendo? Non ero così di solito.

Zayn mi sta facendo un certo effetto e questa cosa non mi piace.

 

Il moro mi tirò per il polso e mise le sue labbra sulle mie. Chiusi gli occhi solo per non vedere la bellezza dei suoi occhi.

Era davvero irresistibile.

 

Mi fece stendere sul letto e si mise sopra di me.Mi toccava dappertutto ed io odiavo essere toccata.Cercò di togliermi la maglietta ma io lo fermai.

 

“Zayn?” dissi quasi sottovoce.

 

“Hmm” mugolò con le labbra sul mio collo.

 

“Zayn ti prego,fermati.” dissi.

 

*SPAZIO AUTRICE*

 

So che non è molto lungo e che l’ho postato con una settimana di ritardo ma ho molto da studiare e non trovo quasi mai il tempo per scrivere.

Il prossimo capitolo spero di poterlo pubblicare domenica prossima.

Spero vi piaccia!

Ah,quasi dimenticavo,la ragazza nella foto è Barbara Palvin ed è protagonista.


Un abbraccio.

E questa è una foto di Zayn.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesavedmefromthedarkness