Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marika_3    10/05/2015    1 recensioni
Luca aveva provato in tutti i modi a dimenticare quella persona che lo aveva fatto “innamorare” di lui senza rendersene conto. Si era innamorato dei suoi occhi verdi; dei suoi modi di fare,del suo sorriso e della sua risata. Si conoscevano da un paio di anni, erano amici, buoni amici. Luca si era reso conto di provare qualcosa qualche mese fa quando tra un’ora di lezione e l’altra non faceva altro che guardare nella sua direzione. Si era reso conto di provare qualcosa, ma non voleva crederci,non voleva credere di essersi innamorato di Andrew, il suo migliore amico.
dal testo:
“Eri molto più carino da bambino eh!” esordì ad un certo punto il moro.
“ grazie eh! Sempre gentile tu!” Luca se la rideva sotto i baffi.
“ dai che scherzo!”
“Si si come no! Io mi sono offeso lo stesso!” disse Andrew scherzando.
“Che permaloso che sei oh!”
“ Se vuoi ti faccio sentire che stavo scherzando prima” continuò Luca guardando il suo amico negli occhi, sorridendo si avvicinò lentamente ad Andrew.[...]
“ Senti? Non sei affatto brutto,anzi!” disse Luca ridendo. Andrew nel frattempo era diventato tutto rosso in viso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
 
Luca era ancora sopra Andrew e lo guardava.
“Questa la togliamo” annunciò il moro riferendosi alla maglia, Andrew lo aiutò e l’oggetto incriminato andò a finire sul pavimento insieme a quella di Luca,che a differenza di Andrew aveva dei muscoli che facevano paura. Il biondino si coprì il viso con le mani, imbarazzato.
“Luca non puoi fare così, cioè io in confronto a te sono un latticino tutto mollo e tu sei un dio greco!”
Luca lo osservò con una faccia strana e scoppiò a ridere.
“Drew,mi fai morire, non sono un dio greco, non dire cavolate!” disse tre le risate.
“si invece..dai…”
“per me sei bello. È questo l’importante no?”  disse Luca mentre Andrew rideva.
“e comunque in questo momento non mi sembri tanto molliccio eh!”  disse Luca guardando verso il basso, alzando le sopracciglia e con un sorrisetto da furbo sulle labbra.
“LUCA!” urlò Luca.
“non ti vergognare…”  
“si che mi vergogno,tu sei perfetto…e poi tu hai più esperienze, io sto per svenire, mi vergogno, tu sei più muscoloso e io no, e sto cominciando a straparlare..” Andrew fu zittito da un bacio.
“shh...non parlare più adesso faccio tutto io…e poi non ho molte più esperienze di te fidati…”
“cosa vuol dire?” gli chiese poggiandosi sui gomiti, con una faccia stranita,non ci poteva credere. Luca non rispondeva.
“non ci credo il ragazzo considerato il più figo della classe, non l’ha mai fatto?! Davvero?” chiese stupito Andrew.
“si Drew davvero…”
“ e comunque non mi sembra di essere l’unico puro qui o mi sbaglio?” chiese Luca.
“no non ti sbagli…” ammise Andrew, riprendendo a baciare Luca, senza dargli tempo di rispondere. Continuarono a baciarsi, la mano di Luca arrivò fino ai pantaloni di Andrew, fino a che non riuscì ad abbassare la cerniera, sfiorando per caso le parti intime di Andrew, che sussultò. Luca tolse i pantaloni ad Andrew e continuò a baciarlo, sul petto, sulla pancia e quando si trovò nelle vicinanze della zona erogena dell’amico, lo guardò negli occhi,gli lascò un bacio su un fianco e gli sfilò i boxer. Andrew cercò di fare lo stesso con i pantaloni e i boxer di Luca. Era bello sentire la pelle del moro sulla sua. Andrew venne distratto dalle labbra di Luca, che stavano baciando la parte più intima del suo corpo. Andrew sospirò, Luca continuò, non voleva fermarsi. “Non sembra affatto uno senza esperienza,anzi” questo è quello che pensava Drew in quel momento.
“Lu-luca…non ce la faccio più…spostati…” ma Luca era rimasto li, tra le sue gambe fino a quando Andrew non si rilassò.
“e tu saresti quello senza esperienza?!”  Luca scoppiò a ridere e alzò lo sguardo sul suo amico disteso sul letto.
“non ho detto di non aver mai fatto niente a nessuno,ho solo detto che non l’ho mai fatto…”
“okay…” sussurrò Andrew.
“che c’è? Sei geloso?” gli chiese Luca, avvicinandosi sempre di più alle labbra di Andrew.
“che? Ma che dici?” sbottò Andrew cercando di allontanarlo.
“bene…allora vieni qui…” disse, lo attirò a se e lo baciò.
“se non sbaglio tocca a me…” sussurrò il biondino.
“sei sicuro Drew?” gli chiese con un tono premuroso da un lato e dall’altro era sicuro che non vedeva l’ora di sentire le sue mani su di lui.
“oh si!” rispose Andrew, capovolgendo le posizioni, cominciò a lasciare una scia di baci su tutto il viso di Luca, per poi scendere piano piano sul petto. Anche se non aveva mai fatto niente del genere in vita sua e aveva il cuore che batteva all’impazzata, ma doveva essere stato bravo dato che Luca ormai non faceva altro che ripetere “wow! Drew sei stato stupendo!”. Luca rideva e poi si baciarono. Erano nudi sotto le coperte, stretti uno tra le braccia dell’altro.
Qualche ora dopo Luca si era rivestito per tornare a casa.
“devo andare Drew” Andrew annuì e gli diede un bacio.
“ ma sei proprio sicuro di dover andare?”
“si Drew e poi tra un po’ torna tua madre e poi la mia di mamma mi ha già chiamato e devo andare a fare la spesa. Non vorrei che la padrona di casa ci vedesse mentre ci baciamo, non vorrei mai che scoprisse che suo figlio sta un ragazzo così, le prenderebbe un colpo no?!” gli disse sorridendo Luca.
Andrea aveva sentito solo le ultime parole, lo aveva detto sul serio. Stavano insieme, davvero?
“stiamo insieme?” chiese Andrew senza rendersene conto
“cioè,…tu hai detto che…” cominciò a balbettare Andrew.
“per me noi stiamo già insieme, sei il mio ragazzo” Andrew per tutta risposta gli saltò addosso ridendo e riempendolo di baci.
 
Erano passati un paio di giorni da quel famoso pomeriggio, da quando Andrew e Luca stavano insieme. Ormai non possono più fare a meno l’uno dell’altro. Infatti Luca trascorre ogni pomeriggio a casa di Andrew a studiare, questa è la scusa ufficiale. Certo studiavano anche ma non potevano resistere al non baciarsi. Andrew si chiedeva come avrebbero fatto a dire a tutti,parenti compresi,di loro due. Non sapeva come avrebbero reagito i suoi e aveva paura. I suoi amici invece non lo preoccupavano più di tanto, sapeva che non aveva nulla contro gli omosessuali. Poi c’era Cris, una sua amica lesbica. Aveva fatto coming out qualche mese fa, e poi lo avevano capito praticamente tutti dato che non faceva altro che parlare di Shane, la sua cotta di sempre, e di Emma, da cui aveva copiato il colore dei capelli. Per chi non lo sapesse Shane è una delle protagoniste della serie tv “the L word” , programma interamente dedicato alle lesbiche di Los Angeles. Emma invece è la protagonista del film “la vita di Adele” che aveva i capelli blu e ovviamente Cris non ha resistito e ha dovuto copiarle il colore. Ma Andrew lo aveva capito prima,anche se non gli aveva detto niente lo aveva capito, soprattutto quando lo aveva trascinato a vedere “la vita di Adele”. Cris non  parlava molto di se stessa, ma Andrew aveva capito che si era innamorata, ma aspettava che fosse lei a dirle tutto. Lui si fidava di Cris ed era sicuro che se le avesse parlato di lui e Luca lei sarebbe stata super felice per loro. Luca invece non ci pensava più di tanto, stava bene, era felice, non pensava a quello che avrebbero detto i suoi o gli amici, gli bastava l’amore del suo Drew.
“ Drew”mormorò Luca lasciandogli un bacio sulla guancia.
“che hai?” gli chiese. Erano sdraiati sul letto di Andrew come ogni pomeriggio.
“niente…stavo pensando…”
“a cosa?”
“io…niente pensavo a come reagiranno i nostri amici quando gli diremo di noi…”aveva preferito non nominare i suoi genitori, era ancora troppo presto.
“ la maggior parte di loro saranno dalla nostra parte….e poi Cris ci prenderà per il culo tutto il tempo ma sarà felice per noi” la battuta di Luca fece sorridere Andrew, che continuava a farsi abbracciare.
“ Cris comincerà a fare battutine e non ci lascerà in pace” Andrew si stava immaginando la scena e rideva.
“sicuro!” gli rispose  Luca sbadigliando.
“Luca…hai sonno?”
“Drew mi conosci troppo bene” gli rispose ridendo.
“per forza! Sei il mio..il mio…”
“cosa?”
“il mio ragazzo no?” gli sussurrò Andrew per tutta risposta.
“esatto” gli disse Luca baciandolo dolcemente.
“mi piacciono le tue labbra…” continuò Luca tra un bacio e l’altro.
“da quando sei così sdolcinato?!” gli rispose Andrew ridendo. Lo tirò per un braccio e gli fece appoggiare la testa sul suo petto, che non era di certo muscoloso come quello del suo ragazzo ma lui non si era mai lamentato. Luca si accoccolò meglio sul petto di Andrew e intrecciò una gamba alla sua.
“Drew…grazie”
“di cosa?...io non ho fatto nulla…” si ritrovò a sussurrare Andrew, spiazzato da quella affermazione di Luca. Non capiva, cercò di guardare Luca negli occhi ma lui si era rifugiato nell’incavo del suo collo. Drew allora cominciò ad accarezzargli i capelli.
“Luca…”
“Mi hai reso felice…sei l’unica persona di cui mi importa, non ho nessun altro, ho solo te…” Luca pronunciò quelle parole con una voce serissima che non aveva mai sentita uscire dalle sue labbra.
Andrew lo strinse forte a se.
“ anche tu per me sei molto importante “ gli rispose Andrew con voce tremante.
Andrew aveva notato che Luca si comportava in modo strano, era nervoso con tutti, era sempre con la testa tra le nuvole, ma quando erano insieme lui tornava il ragazzo di sempre. Drew non gli aveva chiesto niente, non voleva essere troppo invadente, voleva aspettare che fosse lui a raccontargli cosa lo faceva stare male. Drew sapeva che non aveva un buon rapporto con i suoi genitori, soprattutto con suo padre.  Era un avvocato e voleva che il figlio seguisse la sua strada, ma Luca non era portato per quel mestiere, a lui piaceva la fotografia, gli piaceva immortalare i momenti, fermare il tempo. Era andato a casa di Luca poche volte, ma in quelle poche occasioni si era reso conto che non doveva essere facile vivere in quella casa.
“ Luca è successo qualcosa?” gli chiese Andrew prendendo coraggio. Luca era ancora nel suo nascondiglio, se ne stava li in silenzio, beandosi delle carezze del suo ragazzo.
“ con me puoi parlare lo sai vero..?” continuò Andrew lasciandogli un bacio sui capelli.
“ lo so Drew..” sussurrò Luca, con la voce che gli tremava. Andrew non rispose, ma continuò a stringerlo a se.
“ho litigato con i miei…di nuovo…” sussurrò Luca.
“ non ce la faccio più, trovano sempre un modo per attaccarmi. Non ce la faccio più…” continuò Luca sottovoce.
“shh stai tranquillo, ce la fai e poi non se solo ci sono io con te capito?” cercò di tranquillizzarlo Andrew, Luca si allontanò dal collo del biondino.
“ grazie davvero Drew…” Andrew lo baciò d’istinto. Era l’unico modo per non fargli pensare a suoi. Si baciarono per un tempo indeterminato e Luca si era tranquillizzato.  Andrew voleva chiedergli per quale motivo aveva litigato con i suoi ma non aveva il coraggio.
 
Qualche giorno dopo era a casa e stava cercando di studiare le cento pagine storia per la verifica della settimana successiva. Quando gli arrivò un messaggio da parte di Cris
“ ehi Drew, possiamo vederci, ho bisogno di te…”  Andrew si preoccupò e la chiamò subito.
“ Cris…dove sei? È successo qualcosa?”
“io…Nick…mi ha detto una cosa…” Cris stava piangendo, e se c’era di mezzo Nick significava solo che non le sarebbe passata in fretta. Nick era una sua amica e Cris si era presa una cotta per lei. Aveva provato a dirglielo più volte ma non c’era mai riuscita.
“ Cri dove sei? Ti raggiungo”
“posso venire da te?”
“certo ti aspetto” 
Qualche minuto dopo suonarono alla porta, Andrew andò ad aprire e si ritrovò un koala addosso. Cris lo stava stritolando e intanto piangeva.
“shh Cri calmati” nel frattempo si erano seduti sul divano.
“Cris mi dici cosa  successo?”
“ho visto Nick…siamo uscite insieme disse tra i singhiozzi. Andrew la strinse più forte a se.
“Cris calmati e dimmi cosa è successo”
“ mi ha detto che…che si è innamorata…di una tipa…” i singhiozzi aumentarono di colpo
“lo so che non gli interesso, che siamo solo amiche, ma a me piace lei…ne sono innamorata Drew”
“ Cris…troverai qualcun altro,sei bella, simpatica…”
“ma io voglio lei!”  disse disperata.
“ lo so lo so…ma non ti devi abbattere…”
“ ma come faccio? È l’unica persona di cui mi importa …e non posso neanche abbracciarla…”
“ah grazie per la considerazione eh!” gli rispose Andrew cercando di sdrammatizzare un po’, infatti riuscì a farla sorridere.
“che scemo che sei, lo sai che ti voglio bene” rise
“ anche io Cris anche io”
“ e comunque lei lo sa che ho una cotta per lei, perché me lo ha detto! Perché deve farmi stare male!”
“perché ti vuole bene e non voleva che lo venissi a sapere da altre persone..e poi non mi pare che tu le abbia mai detto che ti piaceva”
“ma lo hanno capito tutti Drew!”
“lei no, Cris lei non ha capito niente….” rimasero abbracciati tutto il pomeriggio, fino a quando Cris non si calmò.


Angolo autrice
buonasera! scusate il ritardo, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Vi piacciono Cris e Nick?
volevo dirvi che non sono molto brava a descrive le scene un pò più intime e vi chiedo scusa, ma ho fatto del mio meglio.
volevo ringraziare chi ha recensito la storia fino ad adesso, GRAZIE mille!
a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marika_3