Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    10/05/2015    1 recensioni
Ricordi d'infanzia, di vita vissuta, bella o brutta.
Una Raccolta di Missing Moments. Un capitolo per ogni personaggio ucciso, per i suoi rapporti con gli altri e i loro ricordi insieme.
Dal I Capitolo:
Alla fine è sempre lei a perdere. Le parole sono l'arma più potente di tutte.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Finnick Odair, Haymitch Abernathy, Johanna Mason, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è stata scritta per la Prima Fase dell’iniziativa “Ready, Set, Prompt” indetta dal gruppo Facebook The Capitol. Il prompt è: scrivi una Drabble in cui il protagonista scriva qualcosa.
Ho inoltre utilizzato il prompt: "Young!Haymitch - I ragazzi del Dodici non possono avere paura del buio" suggeritomi da Alaska_ nell'ambito dell'iniziativa "Un girotondo di Prompt" indetta sul gruppo Facebook Story-Help; [The Capitol].




 
Invincibile.


 
Ho paura del buio.

Scrivilo su un pezzo di carta, Haymitch, sfogati lì. Dopotutto, hai perso l'unica persona che avrebbe potuto capirti.
"I ragazzi del Dodici non possono avere paura del buio", le hai detto una notte, la vostra prima notte insieme nell'Arena. "Da noi è tutto nero, il carbone, le strade, le case. E' come avere paura di se stessi."

Eppure hai paura del buio e glielo scrivi, glielo scrivi nella lettera che non leggerà mai. La stessa dove le hai ripetuto che ti dispiace.
Sei solo, adesso. Solo nella penombra della tua nuova stanza, grande e vuota. Solo con una candela e un foglio, un pugno di ombre e il nulla.

Ho paura del buio. Vorrei che tu fossi qui.

Eravate invincibili, insieme.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1