Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Shan_live_to_run    11/05/2015    0 recensioni
"Questo andava contro tutto ciò che mi avevano sempre insegnato in merito al 'non dar confidenza agli sconosciuti' però quell'uomo mi ispirava fiducia, e una qual certa tenerezza, e, per un motivo a me ancora ignoto mi sembrava un volto familiare"
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai in hotel, entrando comunque dall'entrata sul retro e cercando di non essere visto. Ero ben consapevole che quelli piú inseguiti erano Jared e Shannon peró ogni tanto qualcuno perseguitava anche me e in quel momento davvero non avevo voglia di vedere nessuno e non volevo certo essere sgarbato con qualche Echelon solo per il mio malumore. Non avevo incontrato Jared andando nella mia stanza ma solo Emma il cui sguardo la diceva lunga sullo stato d'animo della nostra amata diva. Pessimo. Come quasi ogni giorno ultimamente. Ma come biasimarlo? Anche io non riuscivo sempre a far spuntare il buon umore perché i pensieri erano piú forti di tutto. Ma era un sentimento diffuso tra di noi, perché eravamo tutti tremendamente preoccupati. Jared per primo, suo fratello era metà  di lui: se Shannon soffriva soffriva anche Jared perché loro erano complementari come lo yin e lo yang. Shannon stava passando davvero un brutto periodo, uno dei piú brutti della sua vita. Stava male. Soffriva. Era anche ricaduto in qualcuno dei suoi vecchi vizietti, o almeno credo. Fatto sta che da qualche tempo non era in tour con noi. Era una situazione estremamente frustrante: tenere nascosto agli Echelon tutto, vedere il malumore aumentare anche tra di loro, non poter fare niente. Ma dopotutto "show must go on". E cosí sarebbe stato. 
Andai a dormire cercando di ricaricarmi per affrontare il giorno seguente.








Salve a tutti! È un capitolo breve, i know, vista anche la lentezza di cui sto procedendo.. Spero però che rimarrà qualcuno a leggere la mia storia visto il progetto che ho in mente :3
Grazie a chi leggerà e a chi vorrà esprimersi :)
A presto!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Shan_live_to_run