Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    01/01/2009    5 recensioni
Siamo a Natale ,nO? E a Natale sono tutti più buoni, vero? Errato! Ecco a voi il mio horror natalizio :D l'orrore inizia quando la seducente e single Kyoko ritrova tra i regali una macabra lettera di un ammiratore segreto. Non sa che quel ragazzo...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoko si avvicinava scricchiolando, con i capelli neri e lunghi danzanti nell’atmosfera

Yoko si avvicinava scricchiolando, con i capelli neri e lunghi danzanti nell’atmosfera. Kyoko si fece forza e con un sospiro prolungato ritrovò il coraggio e si scagliò contro il fantasma, puntando nell’occhio il cacciavite. Il sangue della donna spettro cominciò a schizzare all’impazzata, inarrestabile flusso rosso di lava sanguinea.

Un po’ di convulsioni e Yoko si ritrovo esanime sul pavimento.

Kyoko letteralmente sporca di sangue, strinse nel suo polso il cacciavite e aprì la porta che continuava a sbattere.

In una frazione di secondi colpì la testa di Tomori, che cadde a terra dopo svariati colpi sulla fronte, che determinarono altri schizzi di sangue.

“Nessuno mi rovinerà il Natale” sorrise Kyoko facendo cadere il cacciavite e prendendo la telecamera.
Rec.

“Ciao” cominciò a dire, con il viso sporco di schizzi di sangue e con un sorriso irreale e statico “Popolo amatore degli snuff, mi chiamo Kyoko e ho appena ucciso tre persone…l’ho fatto perché non mi volevano lasciar passare il Natale con serenità  per il semplice fatto che volevano uccidermi”.

In quel momento, però, il televisore spento fino ad un secondo prima, si accese di colpo. Kyoko spense la telecamera e schiacciò play, volendo vedere per intero l’uccisione filmata di Tomori.

All’inizio, però, con sua sorpresa non appariva Kyoko! Era…era Yoko!

Salve popolo amatore degli snuff, mi chiamo Yoko e io amo il mio ragazzo Ryuji” disse quella ragazza vestita di bianco

“Ma cosa???” esclamò spaventata Kyoko

“Ho assoldato Tomori, il mio ex ragazzo, per poter uccidere in questo caseggiato l’ex ragazza di Ryuji, Kyoko Nomura
Kyoko rabbrividì all’istante. Non capiva cosa le capitasse sotto gli occhi. Il video dimostrava che la vittima era lei e non Tomori…

Poi in un colpo capì: Ryuji non stava parlando con lei poco prima, stava parlando con Yoko. Voleva ucciderla perché la ragazza era presa dal rimorso del loro omicidio e tentava di costituirsi alla polizia. Per spaventarla e per farla tacere, Ryuji scrisse quelle lettere firmate “Kyoko” e non “Katsuya”.  Era Tomori, quindi, che era stato ritrovato morto, sospeso dalle corde di violino.

Kyoko non capiva, non riusciva a capire…lei doveva essere…un fantasma, un fantasma che si è  vendicato dei suoi assassini: aveva ucciso Yoko, Ryuji e Tomori.

N-n-non è possibile” gridò “i-io io sono viva!”

In quel momento dietro di lei apparve un’altra Kyoko, identica in tutto e per tutto a lei dal punto di vista fisico.

“Chi sei?” domandò la vera Kyoko
“Hai fatto un ottimo lavoro…ora che ti sei vendicata, non hai più conti sospeso su questo mondo e puoi andare nell’aldilà
“io sono viva! Io sono viva!”
“Kyoko…ancora non te ne rendi conto?”
“Ho parlato con i vicini del piano di sopra! Loro mi hanno vista!”
“Tesoro…quell’appartamento è vuoto da anni
“Che cosa?”

“è vuoto dal 2004, quando la famiglia che abitava sopra il tuo appartamento è morta in un incendio
“Sono fantasmi anche loro?”
Si, come te…e ora Kyoko devi venire con me”
“No! No! No!”
La donna si avvicinava sempre di più a Kyoko, velocemente. Poi, una volta davanti a lei allungo i capelli sul suo viso atterrito, fino a nasconderglielo e sussurrò “Buon Natale

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan