Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    11/05/2015    1 recensioni
[The Maze Runner. Il Labirinto.]
L’ascensore fu arrivato al capolinea e le sue porte si aprirono,mostrandomi alla luce. Inizialmente vidi solo ombre e mi coprii gli occhi per guardare meglio. Non sapevo nemmeno perché ero là o come ero arrivato in quella gabbia,sapevo solo che non ricordavo niente di niente. Il mio nome, la mia età o come si chiamassero i miei genitori. Il vuoto.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic  
Era molto buio e non sapevo che fare. Non sapevo cosa fare,ne dove andare e davanti a me avevo solo due ragazzi sfiniti. Non appena Mihno ebbe ripreso fiato,lo aiutai a sorreggere Alby,mentre il sole se ne era andato completamente. Mentre correvamo a destra,a sinistra,non so dove,udimmo uno di quei urli striduli che ci fecero venire la pelle d’oca. Ci fermammo a guardarci ad occhi sgranati e poi riprendemmo a correre come se avessimo qualcosa alle calcagna.
 
La paura si mischiò al sudore e alla stanchezza e quando ci accorgemmo che in realtà dietro di noi non c’era niente,ci riposammo a pensare cosa fare.
-Dove lo mettiamo?- domandai,riferendomi ad Alby e guardandomi attorno.
Le urla ci fecero più numerose e più forti,come se quella creatura si stesse avvicinando.
Osservai bene le piante che si erano attaccate alle pietre e ricordai il modo in cui Newt usava l’edera nella radura.
Così raccolsi il corpo svenuto da terra e gli legai l’edera al bacino,per sorreggerlo.
 
Mihno mi afferrò il polso e iniziò a correre attraverso il labirinto,mentre alcune sezioni si chiudevano alle nostre spalle. Il labirinto cambiava ad ogni nostro passo,porte si chiudevano e altre si aprivano. Mi guardai per un attimo indietro e vidi finalmente cosa ci stava rincorrendo. Sembrava un ragno all’apparenza,ma le sue zampe non erano cumoli di peli,ma fatte di metallo,come se fosse un robot. Ebbi poco tempo per guardarlo,perché una porta dietro di noi si stava per chiudere. Corsi attraverso di essa,con la creatura che mi inseguiva: passai completamente,ma egli rimase intrappolato tra un muro e l’altro,schiacciato. Non vedendo più nessuna minaccia attorno a noi,potemmo riprendere finalmente fiato.
-Quello era un Dolente?- domandai a Mihno mente tornavamo da Alby.
-Si,non sono molto amichevoli.- rispose lui,che ci condusse fino alla via d’uscita.
Finalmente il sole era sorto e il labirinto era più chiaro. Notai che Alby era stato punto e iniziava a dimenarsi,come Ben. Andava curato immediatamente.
 
Le alte porte del labirinto si stavano aprendo e dietro di esso ci stavano aspettando tutti. I Medicali presero subito Alby per cercare di curarlo e i Velocisti furono abbastanza contenti di rivedere Mihno. Sentii di nuovo quella voce femminile,la stessa che urlava ad Alby di non uccidere Ben. Teresa stava correndo piuttosto veloce verso di me e allora raccolsi le forze per fare lo stesso. Le corsi in contro  e non appena mi saltò addosso la strinsi a me. Finalmente ero mancato a qualcuno ed ero contento che fosse lei. Improvvisamente premette le labbra sulle mie ed ebbi l’istinto di ricambiare. Era una sensazione strana: il mio corpo fremeva,sembrava come se mi stesse piacendo. Non lo avevo mai provato prima. Ma lei era così bella e i suoi occhi erano così azzurri da farmi perdere l’orientamento. Era mia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G