Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Triz    11/05/2015    1 recensioni
La storia è fatta di personaggi grandi e piccoli, che hanno vissuto momenti particolari delle loro vite. Cosa hanno pensato in quei momenti?
Questa raccolta cercherà di raccontarlo attraverso cento drabble di cento parole esatte ciascuno. Buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome d'amore
{Kiya}

Basterebbe il tuo nome a farti invidiare da tutte le donne d'Egitto.
Sei Kiya, la Più Amata dal faraone Akhenathon, e sei colei che è riuscita a dare alla luce un maschio per il trono.
Nonostante questo, senti che quell'amore che il faraone dice di provare per te non è sincero.
Glielo leggi negli occhi, ma non osi contraddirlo quando ti dice che non è vero, che non prova mai a vedere in te l'altra regina, ma in cuor tuo sai che non è così.
Tu sei la più amata d'Egitto, forse, ma sicuramente non ti ama più di lei.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'Autrice
Eccomi qui con un altro nome poco noto, forse.
La Kiya della drabble è stata la seconda moglie del faraone Akhenathon e la madre di Tutankhamon. L'altra regina, invece, era Nefertiti e io ho immaginato una sorta di rivalità di Kiya nei suoi confronti perché storicamente si sa che Akhenathon teneva molto a lei.
Vi lascio dandovi appuntamento a domani con il prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Triz