Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Trisha_Elric    11/05/2015    10 recensioni
-Dopo il matrimonio...- disse il Sasuke dodicenne nella sua mente.- Le persone si baciano quando vogliono avere un bambino.-
E lui l'aveva fatto, ed era durato pure tanto! Era stato uno sprovveduto, un idiota che si era lasciato dominare dai propri istinti che lo avevano spinto fino a ciò.
Ed ora?
Era nei guai.
-Quasi sempre il primo tentativo va a segno!-
...Merda.

[NaruHina] [Vicenda ambientata dopo il film ''The Last'']
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha, giorno di Primavera

NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA(?)

 

 

 

Konoha, giorno di Primavera. Gli alberi di ciliegio spargevano il loro profumo e i loro fiori per tutto il Villaggio della Foglia, donando un'atmosfera romantica e fresca; erano le cinque del pomeriggio.

Naruto, Sasuke e Sakura avevano appena finito il loro allenamento con il maestro Kakashi ed erano intenti a passeggiare lungo le vie della strada alberata. Il biondo faceva le fusa alla ragazza visibilmente scocciata mentre il corvino continuava la sua camminata, con gli occhi socchiusi, in totale tranquillità.

Videro una coppia innamorata lì vicino che passeggiava mano nella mano, gli sguardi innamorati. La ragazza era emozionata e non faceva altro che sospirare sognante davanti a quella dolce immagine; i due invece non erano per nulla interessati. L'imbarazzò però arrivò quando i due fidanzatini iniziarono a baciarsi teneramente sotto l'albero più grande della zona.

-Ma quelli che fanno?!- chiese Naruto a volume fin troppo forte,beccandosi un pugno da Sakura che gli tappò successivamente la bocca.

-Stai zitto idiota!- mormorò lei minacciosa, gli occhi in fiamme per avergli ''rovinato il momento sognante''.

Sasuke si infilò le mani in tasca e sorrise appena mentre si avvicinava all'orecchio di lui.

-Ma come Naruto, non lo sai? Stanno concependo un bambino.-

 

 

 

Naruto si svegliò in piena notte di soprassalto, la fronte imperlata di sudore, il respiro affannoso e gli occhi azzurri sgranati. Che cosa aveva fatto?!

 

***

 

Era arrivata la mattina e il giovane ninja non era più riuscito a chiudere occhio. Ok, doveva analizzare la situazione come si deve per la trecentesima volta: dopo la sconfitta di Toneri Otsutsuki lui e Hinata erano riusciti finalmente a salvare, di nuovo, la Terra dalla minaccia ''Luna'' e insieme erano tornati a casa; varcato il passaggio aveva portato la corvina con sé, tenendola stretta; erano saltati fuori grazie a lui con un balzo altissimo; si sono poi guardati negli occhi e, mentre erano ancora sospesi nel salto, l'aveva baciata al chiaro di Luna.

Non poteva essere più vero. L'aveva fatto. Era terribile. Oddio, terribilmente bello perchè era riuscito finalmente a capire i suoi sentimenti verso Hinata e ora sentiva di amarla alla follia.

Ma non era pronto per essere padre!

Più ci pensava e più capiva di essere stato un incosciente.

-Dopo il matrimonio...- disse il Sasuke dodicenne nella sua mente.- Le persone si baciano quando vogliono avere un bambino.-

E lui l'aveva fatto, ed era durato pure tanto! Era stato uno sprovveduto, un idiota che si era lasciato dominare dai propri istinti che lo avevano spinto fino a ciò.

Ed ora?

Era nei guai.

-Quasi sempre il primo tentativo va a segno!-

...Merda.

 

Non sapeva con chi parlare, non sapeva che cosa fare. Sarebbe stato un buon padre?  Anche Hinata era stata presa dal momento e non si era accorta del grande pericolo a cui andava incontro?

Hiashi lo avrebbe ucciso sul posto?!

Con questi pensieri in testa Naruto aveva deciso di cercare di calmarsi facendo una passeggiata all'interno del Villaggio, le mani in tasca e il viso corrucciato; si vedeva che il suo animo era pervaso da una furente lotta.

Non si era nemmeno goduto il tempo da fidanzato con Hinata...anzi, dopo il bacio, avvenuto qualche giorno prima, non l'aveva neppure più vista. Forse anche lei era nel panico.

Tirò fuori le mani dalla tasca e le vide tramanti e sudate; doveva calmarsi e pensare lucidamente...doveva ragionare, pianificare! Ma era davvero tanto sforzo e il suo cervello si sarebbe fuso nel giro del primo passaggio.

Poi...una visione. Funesta o no, sembrava provvidenziale.

Lì davanti a lui passeggiavano tranquilli Sakura, Shikamaru e Kiba, seguiti fedelmente da Akamaru, che dopo alcuni momenti si accorsero di lui e lo salutarono, avvicinandosi.

Ok, qui bisognava essere svelti. Coraggio Naruto:Sakura è una donna, saprà cosa fare; ma Kiba e Shikamaru? Loro avrebbero dilagato la notizia e presto lo avrebbe saputo tutto il Villaggio! Però aveva disperatamente bisogno di un confronto. Sospirò e si avvicinò a loro alzando la mano in segno di saluto.

-Ciao ragazzi...-

-Naruto?-

-Mh?-

-Che hai combinato?- chiese Kiba a bruciapelo, osservandolo attentamente. Il biondo arrossì di botto, consapevole di essere stato colto in flagrante.

-P-perchè me lo chiedi?- tentò la difensiva, fallendo miseramente.

-Perchè hai scritto in fronte '' ho combinato un casino''.- decretò Shikamaru incrociando le braccia davanti al petto. Sakura lo stava osservando attentamente; fece un passo in avanti.

-E' successo qualcosa?-

Naruto sospirò appena. Doveva dirlo.

Si massaggiò la nuca con imbarazzo, nel vano tentativo di dominarsi, e lentamente alzò lo sguardo sulla ragazza. -Si tratta di Hinata...-

-Oh! Questione di coppia! Potevi dirlo subito!- disse la ragazza, sollevata, battendo il palmo sulla spalla di lui con un po' troppa forza.

-Bhe...in realtà...-

-Cos ? Avete litigato?-

-No...No.-

-Ci hai ripensato?-

-Assolutamente no!-

-Andiamo!- sbottò Kiba, seccato nel vedere come lui non si decidesse a parlare.

-Che avrai mai combinato di male?! Mica l'hai messa incinta!-

Silenzio, glaciazione, deserto.

Colpito in pieno, cento punti, scavategli la fossa ora.

Non provò nemmeno a difendersi. Rimase fermo con lo sguardo fisso a terra, il viso avvolto da un alone rosso radioattivo.

-N-Naruto...-boccheggiò la ragazza indietreggiando di un passo.-C-che cosa hai fatto?-

-I-io...Oddio Sakura!- si liberò il biondo mettendosi le mani tra i capelli corti.-Ho...ho agito di istinto e...!-

-Hai messo incinta Hinata?! L'HAI INGRAVIDATA?!- urlò Kiba, sconvolto. Quei due si erano messi insieme da pochissimo tempo, che cosa diavolo aveva fatto?! Possibile che Naruto fosse quel tipo di persona che non sa tenersi le mutande a posto?!

-E'...E' stato un incidente...- cercò di difendersi il ragazzo, il volto ormai nella piena disperazione.

-Ma questo non vuol dire che la lascerò! I-io amo Hinata ma...padre?! Non credo di essere pronto!-

-Ma ti sembra la maniera giusta per iniziare una relazione?!- chiese Shikamaru, il volto incredulo.

-...Aiutatemi!!-

-Col cavolo!- urlò rabbiosa la ragazza. -Hai fatto il danno, ora ne paghi le conseguenze! Imparerai a fare il padre che ti piaccia a o no!-

Non poteva davvero crederci.

Naruto si mise le mani davanti al viso emettendo qualche gemito di frustrazione.

-Scusami, ma ora devi dirmelo.- esclamò Kiba prendendolo per un orecchio e tirandolo verso l'alto.

-Quando è successo.-

Il ragazzo in questione arrossì, ricominciando a sudare freddo sia per la sorpresa della domanda sia per l'imbarazzo.

-Bhe...è successo dopo lo scontro con Toneri. Ecco quando io e lei siamo rimasti s-soli...-

-Si?-

-...Ecco quando poi sono saltato così in alto da sfondare il tetto sopra di noi, quello della grotta...-

-Continua.-

-Ecco lì...mentre eravamo sospesi in aria prima di ricadere...noi...ci siamo baciati.- Ecco, l'aveva detto.

Silezio, interminabile.

Kiba sbuffò sonoramente. -Interessante, ma dopo?!-

-Mh? Ma mi hai sentito?-

-Si, vi siete baciati, che carini. Ma non ho chiesto questo!-

-Come no?! Hai capito cosa ho fatto? Ci siamo B-A-C-I-A-T-I. -gli urlò Naruto, ormai viola in faccia.

No, non era possibile. Ditemi che questo qui non è cretino fino a questo punto... fu il pensiero comune.

-Naruto...tu hai messo incinta Hinata...perchè l'hai baciata?- mormorò cauto Shikamaru, il corpo che stava cominciando piano a tremare...dalle risate.

Il biondo chinò il capo, sconfitto. -...Si.-

Questo fu troppo; non si capì bene chi iniziò ma tutti e tre dovettero cadere a terra per placare le risate che sembravano dominare i loro corpi con violenti spasmi e colpi di tosse.

-Perchè ridete?! Pensavo mi avreste dato una mano! Begli amici che ridono delle disgrazie altrui!-

Sakura era in lacrime; si era ricordata improvvisamente di quella volta, quando erano bambini, che Sasuke fece credere a Naruto che i bambini nascessero con i semplici baci...ma pensava che lui avesse capito la presa in giro!

-N-Naruto...n-non è proprio così...t-ti stai sbagliando!- cercò di dire tra una risata e l'altra cercando di assumere uno sguardo serio, senza successo.

-Non ho intenzione di ascoltarvi, era meglio se stavo zitto!- e detto questo corse via; provarono a dissuaderlo ma le lacrime presero il sopravvento e continuarono a ridere...per ore.

 

Stupido io quando pensavo che potessero aiutarmi...gran belli amici!

Ad un tratto si fermò e alzò lo sguardo verso la montagna davanti a lui: i volti incisi nella pietra degli Hokage precedenti sembravano quasi fissarlo e giudicando. La sua attenzione andò sul viso di Minato che pareva quasi sorridergli. Lui si era comportato da vero padre anche se Naruto non ebbe modo di passare del tempo con lui; era fiero, leale e onesto e mai avrebbe avuto dubbi sul da farsi. Non lo avrebbe fatto nemmeno lui.

Chiuse gli occhi, prese un bel respiro profondo e lentamente rilasciò l'aria. Sapeva cosa fare.

 

 

***

 

Casa Hyuga

 

La giovane donna dai capelli corvini e dagli occhi perlacei, seduta sulla sua poltrona in vimini, era intenta a lavorare ad una nuova sciarpa di colore blu scuro che sarebbe andata al padre; Hiashi infatti trovava inconcepibile che la figlia usasse tutto il suo tempo per quel ragazzo e non facendo qualcosa per lui, quindi Hinava aveva deciso che fargli una sciarpa lo avrebbe reso felice.

 Qualcuno bussò alla porta facendola sobbalzare. E ora chi era?

Posò delicatamente i ferri sul tavolino e aprì la porta dopo alcuni istanti; quando vide che si trattava proprio di Naruto, arrossì di botto. Erano giorni che non vedeva l'ora di rivederlo, anche perché dopo quella volta non si erano più visti e la situazione poteva essere imbarazzante.

-N-Naruto ciao..- mormorò la corvina facendogli un timido sorriso.

Oddio che carina! -Hinata ciao.- rispose lui con sorriso radioso che gli morì in gola. Ricorda per cosa sei venuto!

-Devo parlarti!-

-Certo! Ehm, accomodati pure.- lo fece entrare mettendosi di lato alla porta. Il ninja annuì, si tolse le scarpe all'ingresso e la seguì in salotto dove si sedette sull'ampio divano; notò i ferri e la sciarpa appena iniziata. Oddio, lei sa! Era blu.

Oddio è maschio!

-Eccomi.- la corvina si era allontanata un minuto e aveva preso dei biscotti alla vaniglia che aveva in cucina.- Ecco tieni.-

Naruto ne prese uno macchinosamente e lo mangiò, fissando la lana.

-Dimmi tutto.- gli sorrise con dolcezza, sedendosi di fianco a lui; quasi non si strozzò. Troppo vicina!

-Hinata...io, mi dispiace. - esitò un pochino, gli occhi bassi; si riavviò i capelli con le dita e poi decise che doveva prendere coraggio. La guardò negli occhi.- Non avrei dovuto baciarti.-

Il sorriso di lei si pietrificò; fu come se il suo cuore gli si spezzasse nel petto in mille frammenti distinti. Ogni speranza, ogni gioia provata fino a quel momento svanì all'istante. La sua peggior paura si era avverata: lui si era pentito, era tornato indietro...non l'amava. Perché? Dopo tutto quello che era successo pensava che finalmente i suoi sentimenti fossero ricambiati. Invece era finito tutto, ogni cosa. Forse era lei, magari non sapeva baciare ma sarebbe stata disposta ad imparare se necessario...

-Mi dispiace di averti messa incinta.- continuò Naruto.

....Eh?

Vedendo lo sguardo incredulo di lei, il biondo le prese una mano e gliela strinse forte, il viso serio.

-Ho agito d'impulso. Desideravo così tanto baciarti che non ho pensato alle conseguenze delle mie azioni. Puoi perdonarmi? - la osservò con occhi grandi, ma lei non parlò; lo stava osservando con occhi sgranati, increduli. -Io mi prenderò cura di nostro figlio non temere! Lo crescerò come meglio posso, non ti lascerò sola! So che è presto, ma possiamo sposarci subito così che non daremo una brutta reputazione alla tua famiglia.-

-N-Naruto...-cominciò lei, deglutendo piano dopo l'iniziale sorpresa. -Io...non...- Cavolo, se la sarebbe ricordata una cosa del genere!

In quel preciso istante comparve sulla soglia Hiashi che osservò sorpreso il ragazzo.

-Oh, Hinata non mi hai avvisato dell'arrivo del nostro ospite.-

-P-padre!- la corvina si impanicò; non andava bene, non era il momento giusto!

-Signore!- Naruto si alzò in piedi con sguardo serio.

...E' la fine. sentenziò la ragazza.

-Devo chiedere la mano di sua figlia.-

-...Eh?- chiesero all'unisono padre e figlia, quest'ultima rischiando seriamente di svenire di imbarazzo.

-Si. Io amo Hinata e ora che stiamo per diventare genitori non voglio attendere oltre.-

Spero che mi seppelliscano in un posto carino, magari in collina...

Hiashi era livido, non sapeva cosa dire. Guardò lui e poi Hinata, poi nuovamente il ninja.

-Spero scherzi.-

-No, io amo Hinata.- esclamò convinto.

-Si...ma io intendevo al ''diventare genitori''.-

Naruto esitò appena e poi annuì.- Si. E' stato un incidente ma sono pronto a prendere le  mie responsabilità.-

Hinata guardò suo padre e scosse violentemente il capo insieme alle braccia, mimando un -E' tutto un malinteso!-

Ma Hiashi la ignorò. Puntò il dito al biondo, lo sguardo indescrivibile.

- T-tu hai osato toccare mia figlia?! Per dir più prima del matrimonio?! Hai disonorato il nostro nome! Come pensi di restituirci la nostra dignità, eh?!-

-Ha ragione.- mormorò Naruto con il capo chino.-E' solo che non ho resistito nel baciarla.-

-Non mi riferisco al bacio, ma a dopo idiota!-

-Dopo?- il biondo osservò l'uomo, confuso.

-Si...dopo!- sibilò il capo clan, rabbioso. Ora faceva il finto tonto?

-Dopo l'ho accompagnata a casa.- espose il ragazzo, non capendo. Possibile che nessuno sentisse? E perchè sempre ''dopo''?

Ancora gelo, desolazione.

-Non ti credo.-

-E' la verità signore. Mi dispiace, so che la probabilità è altissima al primo bacio.- mormorò Naruto, rosso porpora sulle guance.-Ma non ci ho pensato in quel momento.-

-Hinata voi non...?- una piccola speranza riaccese gli occhi dell'uomo. Sua figlia aveva come ragazzo un idiota. Un idiota, capite?! E' fantastico! Un idiota non potrà mai essere un pericolo per quella famiglia!

-No padre.- assicurò la corvina, viola per l'imbarazzo.

-Grazie al cielo.-

-Che succede qui?!- chiese Hanabi sbucando ad dietro la porta del salone, in braccio una quantità enorme di cibo che sicuramente avrebbe portato nella sua stanza. -Ciao Naruto!-

-Hanabi!- gli sorrise gentile.-Come ti senti?-

-Molto meglio, grazie!-

-Credo che sia meglio andare Naruto!- sentenziò Hinata afferrando per un braccio il ragazzo e trascinandolo verso la porta.

-Ma...Hinata io devo chiarire alcune cose!- protestò lui senza però fare troppa resistenza finché non uscirono di casa sbattendo la porta.

-Ah...- sospirò Hiashi sollevato, portandosi una mano sul petto. Che spavento gli era venuto. Posò lo sguardo sul tavolino e notò la sciarpa di lana blu che aveva chiesto di confezionare alla figlia. Sorrise intenerito.-Eh si, sarà proprio calda!-

Hanabi inclinò la testa di lato, confusa, per poi tornare in camera sua canticchiando.

 

***

 

-Che cosa?! Davvero non funziona così?-

-N-no.-

I due erano seduti su una panchina al parco dietro villa Hyuga.

-Oh.- Naruto rimase immobile per qualche secondo. -Oh!- si mise le mani tra i capelli, disperato.

-Ho combinato un bel guaio!-

-Non ti preoccupare, mio padre ha capito la situazione.- gli sorrise con dolcezza posando una mano sulla sua spalla.

-Si...però poi tornerò a scusarmi come si deve.- borbottò il ragazzo, rosso di vergogna. Se pensava a come avevano riso di lui i suoi amici...oh, se l'avrebbero pagata!

-Va bene. Sono contenta che ci sarà una prossima volta.- mormorò la corvina abbassando appena lo sguardo.

Naruto la osservò, ammaliato, e le sorrise con dolcezza; lentamente la fece girare verso di lui e le alzò il volto con la punta dell'indice.

-Quindi...posso baciarti ogni volta che voglio?-

-B-bhe.- la ragazza andò nel pallone, poi annuì sorridendogli radiosa.

-Oh! Allora sarà un vero piacere ricominciare.-

-Naruto..?- mormorò ella socchiudendo gli occhi nel vederlo avvicinare.-N-noi siamo f-fidanzati?-

Lui arrossì sulle guance per poi ridacchiare sereno.-Bhe, io non bacio chiunque.-

-Bhe, fino ad oggi credevi che farlo avrebbe comportato all'essere padre...- lo stuzzicò lei sorridendo.

-Mh, anche questo è vero ma...si siamo fidanzati Hinata.- lei sorrise imbarazzata e gli strinse la mano, felice come non mai.

-Ti amo Hinata.-

-...Anche io Naruto.- disse lei prima che lui le catturasse le labbra in un delicato ma intenso bacio profumato.

 

Dovrò uccidere quel bastardo. pensò distrattamente Naruto.

 

***

 

-Dimmi che non è vero.-

-Ti assicuro, ne era ancora convinto! Era sicuro di aver messo incinta Hinata!-

-Che imbecille!-si sentì una grassa risata dall'altra parte della cornetta. -Non ci posso credere!-

-Noi stiamo ancora ridendo!-

-Sakura fa in modo che la voce si sparga!-

-Ovviamente!-

Sasuke non potè che scoppiare a ridere nuovamente. Era davvero un cretino!

 

***

 

-Hinata?-

-Mh?- mormorò lei con la testa appoggiata alla sua spalla e gli occhi chiusi.

-Come si fanno quindi i bambini?-

 

 

 

Angolo autore

 

Oh Oh Oh! Sono tornata in questo fandom yeee!*^*

Allora...dopo aver visto il film ''The Last'' non ho potuto fare a meno di essere al settimo cielo! Finalmente questi due hanno avuto il loro lieto fine! *--* La mia felicità non ha pari!

Questa ff mi è venuta in mente grazie ad una ff di Chappy_ ''Cookies'' (leggetela è meravigliosa!) e devo solo che ringraziarla *-*

Bhe...ecco! Questo posto movie davvero stupido mi è uscito dal cuore, spero di essere riuscita a strappare almeno un sorriso!

Naruto innocente è stata una tentazione troppo forte! :'D

un bacione e grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno <3

A presto cari *-*

 

Trisha_Elric

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric