Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    02/01/2009    3 recensioni
Thriller Sovrannaturale che parla della storia di un ragazzo (Troy Bolton) che dopo essere tornato da una festa organizzata dalla scuola viene picchiato a sangue dalla sua legittima nemica (Sharpay Evans) e i suoi scagnozzi.Credono sia morto e così lo buttano in un fosso ma lui è ancora vivo. "leggete e commentate"
Genere: Drammatico, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Help!!! Rating: Arancione
Tipologia:
Alternative Universe,Non per stomaci delicati,OOC e What If!
Personaggi:
Gabriella Montez,Troy Bolton,Sharpay Evans e personaggi da me inventati.
Genere:
Azione,Thriller,Drammatico e un pizzico romantico.
Disclaimer:
Questa storia è frutto della mia fantasia,non c'è nessun collegamento con la vita reale.
Credits: La storia è inventata,non sò ma dopo aver visto un film concentrato su una storia simile a questa ho cominciato ad avere delle idee e ho voluto scriverle!
Note dell'Autore: Spero con tutto il cuore che il Primo Capitolo vi abbia incuriosito oppure vi sia piaciuto e basta. Questa storia è diversa da tutte le altre che ho scritto o che scriverò (sicuramente), perchè è una storia strana,curiosa e profonda. Ringrazio quelli che commentano o solo leggono...Buona Lettura!

Angeles4ever: Ciao tesò, ho aggiornato anche se nn subito...ma sai c'è stato il capodanno e poi ho recuperato tutto il sonno perso in queste notti...ma spero cmq che ti piaccia anche se non è un gran chè,e sn contenta che ti piaccia e incuriosisca così...tanti baci anke a te!
Lore93: Grazie dei complimenti ne sn molto contenta...ah che bello è coinvolgente, è quello che speravo....grazie tante un bacione anke a te,al prox aggiornamento! smack!






Help!

Gridavi aiuto ed io ero lì che ti guardavo mentre i miei amici
Mi urlavano di seguirli o mi avrebbero presa anche a me
Ti fissavo mentre tu steso a terra tossivi e urlavi
-Aiutatemiiii,Vi prego,Aiutooooo-
Il mio cuore batteva all'impazzata,non sapevo che fare
Tu mi guardasti e mi dicesti..
-Sto male ma non quanto te-
Ti diedi un calcio...
(Parole di Sharpay Evans)









BOSTON
FEDERICK HIGH SCHOOL
ORE 22:45 P.M.
SABATO SERA

La Federick High School,quell'anno aveva ospitato nuovamente le altre scuola per il ballo d'autunno e tutti gli alunni avrebbero dovuto esserci...
Troy veniva accompagnato dalla ragazza più carina della scuola che si chiamava Gabriella Montez,che oltre ad essere la più popolare era anche la più brava nelle materie scolastiche.
Sharpay la chiamava "secchiona misto gallo" ma non aveva mai parlato con nessuno di questa cosa,perchè un pò temeva di essere espulsa ancora.
Quella sera non era vestita nel migliore dei modi,infatti indossava,un jeans strappato,una canottiera con un teschio e una felpa nera di sopra...
Ad un certo punto videro entrare la coppia "formidabile" di tutta la scuola: Troy e Gabriella!
Camminavano come due personaggi famosi presi da un attacco di popolarità infermabile!
Passarono di fronte a Sharpay e Gabriella prima sbarrò i suoi occhioni da cerbiatta e poi disse muovendo il braccio da vera star:

- Sharpay, ma ti sembra il modo di venire vestita così ad un serata di gala "scolastica"?
- Senti Miss Nessuno,io mi vesto come voglio e non sarà di certo la secchiona della scuola a dirmi ciò che devo fare,giusto ragazzi?
- Giusto *dissero in coro i suoi amici*
- Bene, mi dispiace brutto anatroccolo *ora Gabriella aveva gli occhi strabuzzati e il fumo che usciva dalle orecchie* ma tu sei una, noi siamo cinque!
- Veramente noi siamo due! *intervenì Troy guardandola negli occhi e abbracciando la sua ragazza*

I Ragazzi scoppiarono
a ridere per il modo di fare di Troy e poi Sharpay disse:

- Shhh ragazzi avete sentito? .... mi è sembrato il parlare di un gallo!

Troy sorrideva da finto-divertito....mentre Gabriella aveva uno sguardo odioso...

- Andiamo Gabry,qui non hanno spirito di gruppo!
- Già!

Passarono avanti e Sharpay lo guardò andare via...ora lo odiava ancora di più!

- Sharpay ma come facciamo a picchiarlo...cioè verrà a prenderlo sicuramente quella puttana di sua madre...*disse un ragazzo bevendo poi un'altro sorso di birra*
- Io un modo lo trovo, tu non ti preoccupare...tra qualche giorno quello stronzo sarà sui giornali!
- Con scritto? *disse uno sistemandosi i capelli rossi con un altro pò di gel*
- Stronzo Morto Per Esser Stato Picchiato...Nemico Anonimo!
- Sei sicura di quello che dici? *disse uno con la voce tremante*
- Certo che no...lo picchieremo e basta senza far sapere nulla a nessuno! Siamo chiari?
- Si Sharpay!
- Bene *bevve un altro sorso di birra per poi sedersi su una sedia e guardare Troy ballare*...che pezzo di stronzo!

La mezzanotte schioccò e tutti cominciarono ad andarsene dalla festa,d'altronde era una scuola d'educazione e al massimo a mezzanotte tutto doveva finire...
Sharpay e i suoi amici uscirono sedendosi sulla loro macchina, mentre i due al volante si accesero una sigaretta...

- Bene la preda è uscita, ora dobbiamo solo aspettare che sia solo e lo seguiamo! *disse Sharpay sorridendo malignamente*
- Bene, dimmi tu il via! *disse il suo amico Nick*

Sharpay lo fissò ancora un pò e lui quando Gabriella partì con la BMW cominciò a camminare,d'altronde casa sua non era molto distante...

- Vai! *chiusero gli sportelli e misero in moto l'auto*

Prepararono le armi nelle tasche e cominciarono a camminare appresso a lui,dietro ad un altra macchina!

Dieci Minuti dopo...

La macchina andò per la Street Bred mentre loro seguirono Troy in una strada campagnola,dove poi accanto c'era un bosco...
Sharpay scese lentamente dall'auto, mentre Troy ubriaco dondolava a destra e sinistra...Prese un mazza e lo colpì in testa!

Cadde a terra sicuramente svenuto...
I suoi amici accesero i fari dell'auto e si avviarono verso di lei, che ancora dava colpi di legno nella sua schiena e a volte in testa...

Si fermò un instante e respirò velocemente:

- Stronzo,sei contento eh? ne vuoi ancora?
- Ma...*disse affaticato*...chi sei?
- Sharpay...La Evans! *disse dandogli un'altro colpo di bastone*
- Perchè mi stai facendo questo? *disse con una voce rotta*

Ecco la domanda che la spiazza,che la fa sudare e che le fà impazzire la mente! Cerca una frase per sostituire quella vera:

- Hai presente il divertimento?...per quello!

I suoi amici lo presero e cominciarono a dargli un sacco di calci e pugni,divertendosi ad uno ad uno!
Il naso sanguinava e la bocca anche...

- Ora chi vince Bolton?
- Io...perchè tu sei quella che soffri! *disse stuzzicandola con gli occhi*

Il miglior amico di Troy,Jonathan,era lì con loro ma non disse nulla per tutta la serata,era stato ricattato! Ma dentro sè soffriva!

Ora basta,deve morire...prende un pezzo di legno scheggiato e glielo dà in faccia...

- Ora?
- Sempre io...*disse guardandola con quegli occhi*
- Non ti conviene sfidarmi...

Le diede un calcio forte e arrivò nelle roccie appuntite del fiume...una scia di sangue corse per quell'acqua fredda,nuda e cristallina!

- O CAZZO Sharpay, guardalo...l'hai fatto fuori... *disse Victor,il suo migliore amico,mettendosi le mani nei capelli*
- No è solo svenuto! *disse con una voce tremante ma allo stesso tempo quasi convincente Sharpay*

Un ragazzo alto e magro gli si avvicinò e le prese il polso e avvicinò l'orecchio al petto:

- Sharpay è MORTO! Non si sentono i battiti ed il respiro!
- Va bene calma, nessuno saprà mai chi è stato..se noi stiamo zitti..sempre che i cadaveri sappiano parlare!

Ormai il terrore era arrivato fino all'ultimo capello, i ragazzi presero il "cadavere" e lo portarono nel bosco,dove attraversarono un sacco di piante ma trovarono una botola, levarono le piante e le foglie che la coprivano e piano piano lo fecero entrare...e dopo pochi secondi lo buttarono là sotto immezzo ai topi e all'acqua che gocciolava. Poi prima di chiudere Sharpay lo fissò e disse:

- Chiudete!

Gli amici misero di nuovo quella botola al suo posto e anche le foglie e le piante e se ne andarono, ma a uno di loro mentre lo trasportava le cadde l'orologio verde...ed era una traccia in più per trovarlo!

Lì , dentro quella botola, Troy mormorò qualcosa e poi aprì gli occhi di scatto e si alzò...





To be continued...











  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95