Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    12/05/2015    1 recensioni
I Need U Girl.
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro? È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need U Girl.
 
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo?
Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro?
È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
 
 
Seconda pena
 
Pov Jongkook
 
Stavo camminando per strada dopo aver salutato gli altri.
Così insieme al buio iniziai a camminare. Una spallata, mi fermai subito per chiedere scusa ma non ebbi il tempo.

Un'occhiata del ragazzo e si scaraventarono contro di me. Riuscii subito a levare la mano del ragazzo dal mio collo, ma subito dopo: calci, pugni e spinte furono le risposte...quando poi una voce cercava di salvarmi. Non capii bene cosa accadde ma mi ritrovai a terra con una ragazza davanti a me.
Per gli innumerevoli colpi, credetti subito che fosse frutto della mia immaginazione, così alzai la mano e toccai la sua guancia.
Appena feci così la ragazza rimase immobile.

"Non sei un miraggio" dissi con la voce che avevo. Mi aiutò ad alzarmi e mi disse qualcosa....forse andiamocene ma non riuscivo a capire molto. Avevo la testa che mi faceva male, i colpi presi alle costole erano peggio di un proiettile dritto al cuore. Con molta fatica e con l'aiuto di questa ragazza misteriosa mi misi in macchina e appena arrivammo forse a casa sua, appena vidi il divano mi ci buttai subito e respirai pesantemente. Così dopo nemmeno qualche secondo mi addormentai come un ghiro. Non so che ore fossero, ma mi svegliai per un profumino che stuzzicò il mio palato. Appena aprii gli occhi, sentii come un blocco al petto. Mi alzai la maglia e vidi una fasciatura doc.

"Cosa..." dissi guardandomi.

"Ah-ah. Non toccare. Mi ci è voluta tutta la notte per farti quella fasciatura." disse voltandosi per un attimo la ragazza, ritornando poi a badare ai fornelli. Cercai di alzarmi, ma era peggio che pensare. La testa mi faceva male, ma mai quanto il mio corpo: sembrava come se mi fosse passato un tir sopra.

"Sei messo proprio male" disse mettendo sulla tavola un piatto fumante.

"Eh si...mi aiuti?" dissi sorridendo lievemente. "Certo" disse sorridendomi.
Ora ho capito! Era un viso conosciuto! Ieri sera quando eravamo a quel piccolo ristorante, era lei che ci stava guardando e sorrideva! E io la stavo fissando come un deficiente!

"Ci siamo già visti?" disse lei aiutandomi ad alzarmi.

"Non credo" dissi ridendo sotto i baffi.

"Mangia. Ne hai bisogno" disse indicando il piatto.

"Devo sapere cosa c'è dentro?" chiesi curioso.

"Non ce n'è bisogno" disse sedendosi difronte a me.
 
 
Pov Aurora
 
Sembra davvero una pezza...eppure più lo guardo e più sembra familiare...chissà dove l'ho visto già! Lui continuava a mangiare e sembrava gradire il mio piatto.

"Prego" dissi ridendo mentre gli toglievo il piatto, credendo che si mangiasse anche quello.

"Questa si che è una gran bella mangiata" disse toccandosi leggermente lo stomaco.

"Attento a come ti muovi" dissi indicando il busto.

"Ho capito. Posso sapere il nome della dea che mi ha salvato?" disse sorridendomi ancora. Un sorriso abbagliante e disarmante...davvero, credetemi.

"Aurora" dissi abbassando lo sguardo e toccandomi le mani.

"Come l'aurora boreale?" chiese divertito.

"Solo Aurora però" dissi ridendo.

"Io sono Jongkook" mi disse sorridendomi ancora. Ti prego smettila!

"Ora devo proprio andare" disse Jongkook alzandosi e dirigendosi verso la porta.

"Ci rivedremo in giro. Ciaoo" disse chiudendo la porta.
 

Pov RapMonster
 
Come ogni mattina mi alzo presto, mi pettino, mi lavo, faccio colazione e vado a lavoro. Un lavoro di merda, ma almeno lavoro!
Lavoro ad un benzinaio, e ne vedo di tutti i colori: nani con macchine enormi, pompati che fanno i fighi con macchine da miliardari e poi ci sono le persone normali, che capitano meno spesso in confronto alle altre.

"Buona giornata" dico alla macchina che ho servito, prendendo i soldi e mettendoli in tasca.
In lontananza vedo una persona che riconosco subito: cammina come se avesse bevuto, sembra più di là che di qua.

"J-Hope!" gridai avvicinandomi a lui.

"Ei" disse con voce stanca.

"Ti ho detto mille volte di non camminare sotto il sole a quest'ora!" dissi rimproverandolo. Mi guardò con sguardo deluso ma poi sorrise.

"Volevo vederti e salutarti" mi disse abbracciandomi.

"J-Hope...quante ne hai prese stavolta?" chiesi allontanandolo da me.

"Una!" disse subito lui.

"Non mentirmi, te lo si legge in faccia che è una bugia. Quante?" gli chiesi di nuovo.

"Tre..." disse abbassando lo sguardo.

"Merda! Lo sai che ti stanno uccidendo amico?!?" dissi arrabbiandomi.

La cosa che detestavo di più era essere preso in giro, specialmente dai miei amici.
Mi sentii toccare la spalla e subito mi voltai.

"Cazzo Jongkook a te cos'è successo invece?" chiesi appena vidi Jongkook con lividi in faccia e sul collo.

"Due sbruffoni ieri notte" disse sorridendo.

"Te le hanno suonate, vedo" gli dico guardandolo: sembra malconcio.

"In compenso ho conosciuto una ragazza!" dice sorridendo felice.

"Cosa aspetti a farcela conoscere?" disse J-Hope sorridente.

"È ancora presto...poi la vedrete!" disse Jongkook verso noi due. Io ritornai a lavoro mentre Jongkook e J-Hope entrarono nel bar.
 

Pov Taehyung
 
"Dai non fare così piccola!" continuavo a bussare da più di mezz’ora, ma lei non apriva.

"Vai via, Taehyung!" urlò dall'altra parte.

"Merda!" dissi allontanandomi.

Calciai una lattina che si trovava a terra facendola sbattere contro un muro.
Ero incazzato, per una cretinata ho perso la mia ragazza...sono proprio un deficiente!
Mi allontanai da li, perché se sarei rimasto ancora avrei fatto altri danni più seri però.
Mi fermai e mi appoggiai al muro, e vicino a me c'era una fila di ragazze e ragazzi che aspettavano di entrare in una specie di museo.

Ero a pezzi, arrabbiato con me stesso, e volevo spaccare tutto. Volevo nascondermi nel cappuccio della mia felpa, ma non potevo.
Quando poi aprii gli occhi e mi guardai intorno, mi soffermai a guardare una ragazza che mi fissava con sguardo dispiaciuto.

"Che hai da guardare!" dissi contro di lei.
Subito guardò altrove anche un pò spaventata.
So di avere questi modi così arroganti, ma quando sono in questo stato detesto tutto e tutti.
Così mi alzai e me ne andai di lì.


ANGOLO SCRITTRICE: Ciaooo buongiorno a tutti spero che anche questo capitolo vi piaccia :D fatemi sapere cosa ne pensate nelle vostre bellissime e apprezzatissime recensioni! Buona Giornata!

I BTS vi salutano :*

Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen