Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EqualLove    12/05/2015    4 recensioni
Quando sarà il mio momento se ogni volta che mi si presenta un’occasione per far vedere quanto valgo, questa si infrange per colpa di quella gente che non comprende?
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sei minorenne»
Sono troppo piccola per andare ad Hogwarts, sono troppo immatura per partecipare alle riunioni dell'Ordine della Fenice e sono troppo incapace per partecipare alla guerra.
Proprio non capiscono che quelle parole mi fanno male. Sembrano inutili ma, almeno per me, sono come un insulto.
Loro credono che facendo così io sia al sicuro, ma in realtà non mi danno un modo per dimostrare cosa realmente sono capace di fare, che non sono ‘inutile’ come molti pensano.
Mi fanno solo del male, e non se ne rendono conto.
«Non è ancora il momento»
Quando sarà il mio momento se ogni volta che mi si presenta un’occasione per far vedere quanto valgo, questa si infrange per colpa di quella gente che non comprende?
Pensano solo alle cose più importanti, e non a me, perché credono che io sia al sicuro nascosta, aspettando i loro ordini. Ma non mi conoscono.
«Sei troppo piccola»
Io voglio dimostrare di essere cresciuta e di non essere più quella bambina che aveva bisogno della protezione degli altri.
Devono aprire gli occhi. Tutti.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EqualLove