Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat89    02/01/2009    0 recensioni
Tu eri lì,tra le tue gambe la moto e anche tutto il mondo. Fiero di essere così com’eri,almeno questa era l’impressione che davi.
…Io da dietro quell’albero,al buio,aspettavo che il mondo dormisse,per uscire allo scoperto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come posso stare lontano dal nostro mondo? Tu che mi hai “raccolto”,rimesso insieme e mi hai protetto come se fossi il mio angelo. Il mio angelo…
Tu mi hai sempre protetto,e credo che lo farai ancora,perché io e te siamo legati,non solo per quello che ci accomuna, ma perché siamo molto simili.
Mio piccolo angelo… quanto ti ho cercato,e quanto male mi sono fatto prima di trovarti…
Sono stato amico di tante persone,ma nessuna riusciva a capire quello che provavo,nemmeno Arikochan ha mai saputo completarmi…
Mi sto legando tanto a te,forse troppo,e questo non ci vuole,perché posso finire con l’innamorarmi anche di te,della tua dolcezza,del tuo dolce sorriso,delle tue mani forti…ma cosa dico?? Sono nei guai,eh?
Bhè,forse sono già troppo innamorato ed io non riesco nemmeno ad ammetterlo a me stesso.
…Sono già due giorni che non ti fai sentire,ed io mi sto perdendo dietro i miei film illusori,quelli che ti vedono tra le braccia di un’altra donna…quale straziante segreto mi stai tenendo nascosto,ancora?
Ieri sono venuto a cercarti,ma non eri lì al tuo solito posto, non erano lì nemmeno i tuoi amici.
Dove ti sei nascosto?! Ieri ho visto Arikochan,non sapevo che dirgli,se salutarlo o no. Alla fine il passo lo ha fatto lui,è venuto verso di me,e mi ha detto: “È da tanto che non ti si vede in giro,ci manchi…ritorna dai tuoi amici,per favore.” Mi sembrava abbastanza sincero… I miei amici?,ma dove erano quando avevo più bisogno di loro…Comunque decisi di salutarli,un saluto rapido e da lontano. Scappai via,mi rintanai nel mio mondo,nella mia casa…
Forse hai paura che io possa capirti fino in fondo,fin là dove nessuna persona è mai riuscita a capirti. Ma io ti sono amico,è quello che più conta è stare vicino a te…A te,che ti sei preso a pugni con chi nemmeno conoscevi,senza chiederti il perché,hai solo risposto a quei colpi…ora perché non ti fai più vedere?cosa ti è successo?..
Passano i giorni e di te nemmeno l’ombra,quando una lettera arriva da me…Era tua. Mi dicevi: “Scusa se non mi faccio vedere ormai da giorni,ma ho bisogno di capire se veramente sono in grado di esserti amico. Di essere amico di chi come me,ha avuto tanti problemi,con gli amici. Ora,forse, sei pronto a uscire insieme al mondo intero… So già la faccia che starai facendo leggendo queste poche righe,ma è meglio così. Sarò con te se avrai bisogno di una mano,ma non posso starti molto vicino,altrimenti riuscirei a….scottarci…ti prego,vivi la tua vita come meglio credi,ma non con me…veglierò su di te,come ho continuato a fare dal giorno che ti ho lasciato…”…sono rimasto immobile,senza parole. Come puoi dirmi questo?! Se questo è veramente quello che vuoi,e sia,farò così. Con gli occhi bagnati mi alzai dalla sedia,dove cautamente mi ero seduto,e riposi la lettera in un cassetto,lontano da occhi indiscreti…passarono delle ore,ma le tue parole mi risuonano in mente come se fossero musica,ma quella stonata però,note messe a caso,l’una dopo l’altra,in un turbinoso susseguirsi senza senso. Dunque tu mi vedevi,mi spiavi,ma come è possibile che io non ti ho mai visto? Spero solo che tu stia bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat89