Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Chocolat89    04/07/2008    1 recensioni
Tu eri lì,tra le tue gambe la moto e anche tutto il mondo. Fiero di essere così com’eri,almeno questa era l’impressione che davi.
…Io da dietro quell’albero,al buio,aspettavo che il mondo dormisse,per uscire allo scoperto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolori
di OSAKACHAN


Ricordi quando lungo quella strada mi hai visto per la prima volta? Bhè è impossibile,perchè io ero nascosto dietro un albero. Eri lì sulla tua moto,nessuno sapeva cosa mi fosse successo,anche perché nessuno mi vedeva,io da là dietro vedevo tutti voi. Voi parte di questo schifoso mondo che mi violenta sia fisicamente che psicologicamente.
Tu eri lì,tra le tue gambe la moto e anche tutto il mondo. Fiero di essere così com’eri,almeno questa era l’impressione che davi.
…Io da dietro quell’albero,al buio,aspettavo che il mondo dormisse,per uscire allo scoperto.
Lì dietro non ero solo,c’era anche chi mi aveva fatto del male,chi doveva essermi amico e invece mi voleva…e mi ha avuto…Ora mi faccio schifo,mi sento usato,come un pannolino di un bambino,anche se tra il bambino e me c’è tanta differenza. Io ero solo lì dietro con Arikochan,lui fiero di se stesso e di quello che aveva fatto,io invece volevo già dimenticare tutto e andare a casa…
Dopo alcuni giorni,ti rividi lì,con la tua moto…
I tuoi occhi volevano essere letti,si dice che siano lo specchio dell’anima,allora la tua anima doveva stare veramente male. Mi avvicinai alla tua moto,il tuo mondo,e tu mi guardasti,per la prima volta. Cominciammo a parlare della tua moto e di come tu l’avessi trattata meglio di tanti altri,non un graffio,non una caduta,nemmeno un moscerino morto…. Con il passare del tempo diventammo amici,ottimi amici…ma Arikochan era geloso,e così ti prese a pugni…Tu nn capivi il perché della sua reazione,tu che nemmeno lo conoscevi. Ma tra le sue parole,di rabbia,uscì fuori il motivo di quei pugni…IO…
Cominciasti a prenderlo a pugni violentemente,dalla sua bocca usciva del sangue,i suoi denti cominciarono a volare,tanta era la potenza con cui lo colpivi,dovetti intervenire altrimenti tu l’avresti ucciso. Ti tirai via,ti portai verso la tua moto,tu mi abbracciasti e montasti sulla moto,dandomi il tuo casco,ti saltai dietro e andammo verso casa mia,avevi bisogno di cure,non stavi certo bene. E mentre ti medicavo,là dove mi era possibile,ti raccontai quello che “mi legava” ad Arikochan,volevi tornare lì e finire quello che avevi iniziato. Eri troppo stanco e ridotto male che non riuscivi a fare nemmeno un passo senza sbattere con la faccia a terra. Ti portai in camera mia e ti misi sul letto,mi ringraziasti...Così mi presi il sacco a pelo e mi misi a vegliare su di te,i colpi erano stati tanti e sferrati con una forza tale da stordire anche il più feroce dei pugili… Ti lamentasti molto durante il sonno,ed io non potevo aiutarti,perché le ferite che avevi erano più profonde dei pugni di Arikochan. La mattina seguente ti chiesi di cosa ti fossi lamentato per tutta la notte,e tu non mi desti una risposta. Capii che era meglio lasciar stare,mi avresti parlato a tuo tempo.
E così fu. La sera mi dicesti che eravamo più simili di quanto potevo immaginare..
Anche lui fu usato,ma da chi? Questo non me lo hai mai detto…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat89