Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ettoredadda    12/05/2015    2 recensioni
Percy è il più figo di tutta la scuola, capitano della squadra di nuoto maschile, contento della propria vita.
C'è solo un problema: non ha ancora conosciuto l'amore, ed è convinto che non lo trovera mai.
Credi che si sbagli.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I sette della Profezia, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pov Percy



Stavo andando al bar Zefiro, come ogni Sabato mattina, per prendere un caffè.

Quando entrai notai subito la differenza di calore e mi tolsi la felpa, non notai però che i tre quarti della gente erano della mia scuola, perlopiù ragazze, quando mi sedetti potei osservare meglio il luogo e a quel punto notai che mi guardavano tutti, ma la mia attenzione si fermò quando incrociai degli splendidi occhi grigi.
Collegai essi al viso della ragazza e notai con piacere che era Annabeth. 

- Vuoi venire nel nostro tavolo? - Mi chiese e solo in quel momento notai che c'erano delle altre ragazze con lei.

- Volentieri - le risposi.

Andai a sedermi nell'unico posto libero, e guarda un po', era di fianco ad Annabeth. 

- Allora... Come vi chiamate? Eccetto Annabeth che la conosco giá... -

Annabeth rispose per tutte.
- Talia, detta anche Tals - Me lo disse indicando una ragazza con i capelli neri lunghi fino alle spalle e con degli occhi di un azzurro elettrico che infondevano timore.

- Piper, detta anche Pipes - proseguì Annabeth indicando un ragazza con i capelli castani e la pelle abbronzata.

- Hazel - indicò una ragazza con i ricci scuri, visibilmente più piccola delle altre.

- Bene, io mi chiamo Perseus, ma tutti mi chiamano Percy - dissi.

In quel momento entrarono i miei amici.

- Oh, ecco gli altri, ve li presento - continuai.

- Ragazzi! Venite! - 

- Ah, ciao Percy - mi disse Frank

- Vedo che ti stai divertendo - mi sfottè Jason

- E anche con tua cugina! - proseguì lui.

- Cosa!? - dissi in coro con tutte le ragazze.

- Come, Percy? Non ti ricordi? Te l'ho detto ieri! Allora... essendo io tuo cugino, ed essendo Talia mia sorella, lei è anche tua cugina! -

Dopo questa affermazione iniziò un coro di "ohhhhhh".

- Bene, ciao cugina - dissi rivolto a Talia.

- Ora ci devi presentare i tuoi amici - mi disse Annabeth.

- Certo! Allora, quello che ha appena finito di parlare è mio cugino, Jason. Quello alto e con le spalle larghe, mio lontanissimo parente, si chiama Frank. E quello che sembra un elfo si chiama Leo -.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ettoredadda