Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: aliceefp    12/05/2015    1 recensioni
"That Strange Day" è la storia di Serena che nel giorno 20 di Marzo di luna nuova si ritrova catapultata da in un mondo di cui non conosceva l'esistenza e che le riserverà non poche sorprese...
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Sono sveglia ma non ho nessuna voglia di aprire gli occhi. Non ricordo bene cosa sia successo ma sono quasi sicura di essere caduta nel fiume, ho priprio la sensazione di aver picchiato la testa su qualcosa anche se non c'è dolore. Provo ad esaminare i danni prima di aprire gli occhi toccandomi il capo ma, sorprendentemente, non sembra ci sia neanche l'ombra di un bernoccolo.
Decido finalmente di aprire gli occhi e rimango sorpresa dall'intenso sole mattutino che mi investe, ben diverso da ciò a cui sono abituata. Comunque non c'è proprio il segno di nessuna caduta e concludo che dev'essere stato certamente un sogno.
Certo che questo 20 Marzo si sta rivelando davvero strano! Non mi succedeva di avere un incubo da almeno un anno, così come non succedeva da un secolo di avere una mattina di Marzo così soleggiata.
Mi guardo intorno e realizzo ciò che, invece, è davvero impossibile. Non mi trovo nella mia stanza. Presa da un attacco di panico, ondeggio tra il mettermi a gridare e il riflettere su qualcosa, successo probabilmente quella notte, che potevo aver dimenticato. Nulla.
Mi alzo e barcollo per un secondo prima che i miei pensieri vengano interrotti da una voce femminile poco familiare. -Serena!!! Cavolo stai ancora dormendo? Oggi è il grande giorno e sei nettamente in ritardo!-. Esco dalla camera dai colori davvero troppo pastellosi per essere la mia e mi imbatto in una donna sulla trentina castano scura e riccia. Potrei scambiarla per mia madre se non fosse che proprio non è così! "scusa ma che ci faccio qui?" azzardo e capisco di aver agito forse troppo d'istinto quando la donna comincia a guardarmi sospettosamente come fossi pazza. "Ei dormigliona!" poi mi bacia in fronte. Ci mancava solo questa. Mi scosto nervosamente e la donna sembra non capire. -Ma cosa ti succede? ti sei svegliata col piede sbagliato?- mi domanda -Oggi avrai il tuo primo pokemon cara!-...
 
To be continued
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: aliceefp