Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kiray Rifra    13/05/2015    1 recensioni
Ecco la nostra prima parodia, che è la parodia di 'Incubi' fatta da nutellina_dark.
Speriamo solo di farvi ridere!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odore di fogne, passi che rimbombavano.

Come aveva fatto a finire lì? E soprattutto: perché c'era Renzi che stava stuprando Beth?

I suoi passi da elefante mixato ad un maiale incinto avanzavano verso il nulla, cercando un commerciante di eroina. 

Luci fioche davano lieve luminosità al suo faccino irresistibilmente porcioso.

Paura. La morte poteva essergli alle spalle e stuprarlo, anche senza saperlo.

-Tesoro, dove ti sei cacciato?- chiese con mille lacrime di sudore.

-Piccolo?- urlò, cercando continuamente il vecchiaccio porciono del commerciante.

Sentì improvvisamente un lieve gemito, seguito da un "Tyler" urlato.

L'eco risuonò nella sua zucca vuota assetata di eroina.

Si fermò di scatto.

Disperazione. Timore. Eccitazione. Felicità. Tristezza. Tutte le emozioni immaginabili.

Si voltò: niente c'era, apparte Renzi che continuava a stuprare Beth.

Riprese a camminare. I suoi passi porciosi non smettevano di rimbombare nel silenzio.

-Dove sei?- gridò tremante e leggermente assetato di droga e sesso.

La risposta ci mise vent'anni ad arrivare. 

-Dietro di te!- esclamò una voce roca e leggermente provocante, facendogli voltare ancora la testa, che s'impallidì ed eccitò.

Il ragazzo prese a ridere a stento, scioccato e vagamente eccitato, ma poi prese a rimanere zitto, sconvolto.

-Bella provocazione, ma ora puoi toglierti quell'abito femminile da bambola assassina, tesoro!- disse guardandolo per bene, paralizzato. Un vestito rosso scuro rivestiva il suo corpo peloso, lasciando scoperte le gambe pelose, piene di un liquido peloso, che a nessuno poteva sfuggire... sangue. 

Il commerciante di eroina aveva quel vestito, facendo sorrisi molto ammiccanti. 

-L'eroina costa due dollari in meno perché sei molto virile!- disse sorridendo.

-E in più, ecco questo piccolo omaggio!- sorrise ancora. 

Piume.

Becchi.

Ali.

Fobie.

-Galline?- chiese balzando nelle braccia tizio effemminato.

Lei/Lui annuì, per poi colpirlo al petto con l'arma e lasciarlo in pasto a quegli animali, che si godevano il suo **** ancora fresco.

Sogni d'oro, Toilet...

 

 

 

Angolo Autore.

Alors, piaciuto il chappy?

Spero di sì.

Il prossimo lo farà Kikka.

Alla prossima!

Fray71

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kiray Rifra