Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: obssesedbylou    14/05/2015    1 recensioni
Harry Styles frequenta il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, conducendo, per quanto possibile, una vita ordinaria.
Appartiene alla casata serpeverde, come prima di lui suo padre e il padre di suo padre, ma è molto diverso da tutti i suoi compagni. Tutto ricci e fossette, non ha l' indole del mago crudele.
Louis Tomlinson fa parte della casata grifondoro e frequenta l' ultimo anno. I suoi occhi color ghiaccio fanno pensare a una persona fredda, ma lui è esattamente l' opposto. Estroverso e spigliato, adora cercare di mettere di buon umore le persone.
É forse per queste sue qualità che riesce ad andare d'accordo con tutti. Ma soprattutto, ad entrare nel cuore di quello che pensava fosse un nemico.
E durante la battaglia più importante della storia, quella tra bene e male, tra il signore oscuro e il ragazzo che è sopravissuto, nel angolo più scuro del castello, due ragazzi conosceranno l'amore.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis's pov

Sono nel infermeria della scuola e la branda su cui mi trovo è davvero comoda, ma non riesco a prendere sonno, sia perché mi fa male tutto il corpo, sia perché sono ancora terrorizzato.

Delle voci fuori dalla porta sovrastano i lenti respiri di Harry, adagiato sulla branda accanto alla mia, ancora svenuto.

Ancora non ci credo che mi ha difeso, prendendosi addirittura la Maledizione per me.

Il suo tentativo di difendermi era risultato vano, alla fine, ma apprezzavo davvero tantissimo il suo gesto.

< Lou? > la voce di Harry, tanto flebile da sembrare un sussurro, mi richiama.

< Harry, stai bene? > gli chiedo, rendendomi conto che anche la mia voce ha avuto momenti migliori.

< Sono stato decisamente meglio, tu? > mi chiede, portando un braccio a ripararsi gli occhi dalla luce del sole.

< Neppure io sono al massimo della forma > gli dico < comunque, grazie mille per avermi difeso da Carrow, nessuno lo aveva mai fatto prima, grazie >

< Grazie a te Lou>

< Perché mi stai ringraziando? >

< Perché sei stato il primo a farmi capire che per qualcosa vale la pena lottare >

Niall's pov

Mi trovo fuori dal infermeria da circa cinque minuti ed è da quando la McGranitt mi ha chiamato che il cuore non smette di martellarmi nel petto.

Ha detto che è successo qualcosa di brutto a Louis, il che non mi stupiva proprio più di tanto, dato che stanotte non era più rientrato.

Dopo un altro quarto d' ora di ansia crescente da infondo al corridoio si avvicina un ragazzo con i capelli scuri.

< Ciao > mi dice, dopo avermi raggiunto.

< Ciao > gli rispondo. Dallo stemma sulla sua divisa capisco subito che appartiene ai Serpeverde.

Si siede al mio fianco e non dice più una parola. Non ho idea del perché sia qui.

Dopo un tempo che mi sembra infinito, l' infermiera esce dalla stanza e si avvicina a noi.

< Siete gli amici di Harry Styles e Louis Tomlinson? >

< Si > diciamo io e il moro in coro.

< Seguitemi, per favore >

Mi alzo in piedi e la seguo verso la porta.

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: obssesedbylou