Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theroseblu    14/05/2015    0 recensioni
Si puó amare una persona a tal punto da salvarla?
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Quanti scatoloni mancano?>> grido all'interno del mio nuovo e stupendo appartamento studentesco.
<
<< solo due>> risponde Harry. Entrando con due scatoloni di cartone pieni di roba, gli sorrido e mi avvicino per aiutarlo.
<< grazie>> mi abbraccia baciandomi sulla testa.
Harry Styles il bellissimo e dolcissimo ragazzo che fa parte della mia vita fin dall'infanzia, siamo migliori amici da sempre si può dire. Ci siamo trasferiti da poco a Boston, in un piccolo appartamentino con un bagno due stanze da letto, una cucina e un salottino con delle verande che affacciano sulla strada.
Sistemiamo gli scatoloni nella mia stanza, abbastanza piccola da ospitare solo una persona.
<> chiede chiudendo il frigorifero vuoto. Gli passo accanto ridendo.
<< mi sa che prima dobbiamo fare la spesa, non credi?>> prendo le chiavi e ci avviamo verso la macchina.
Mi sfila le chiavi dalle mani e corre verso l'auto.
<< non ci pensare nemmeno, guido io>> lo rincorro.
Ci fermiamo entrambi vicino la portiera, il suo sguardo malizioso.
<< vediamo chi vince, pari>> chiude la mano in pugno.
<< vabbene, dispari>> lasciamo andare le mani.
3+4.
<< ah, dispari>> rido prendeno le chiavi.
<< non è giusto vinci sempre tu>> fa il giro entrando in auto.
...
<< miraccomando niente leccallecca caramellati,Hazza>>dico parcheggiando dinfonte il supermarket.
<< eh no , non puoi farmi questo ti prego>> fa il broncio accarezzandomi il dorso della mano.
''non posso resistere''. Scoppio a ridere.
<< va bene solo uno>> sorride.
Usciamo poco dopo con le mani piene di buste, mentre lui porta in bocca il leccalecca. Mi avvicino al cofano, posando le buste. Harry? Alzo lo sguardo e vedo che sta parlando con una ragazza, il solito, poggio le mani sui fianchi aspettando, e come al solito lei gli porge un bigliettino.
Poggio la mano alla testa scuotendola, mentre lui si avvicina.
<< cosa ?>> chiede.
<< sempre il solito>> sorrido, chiudendo il cofano.
Toriniamo a casa posiamo le buste e Harry corre ai fornelli.
<< non dare fuoco alla casa miraccomando, vado a farmi una doccia>> annuncio entrando nel bagno.
Mi avvolgo nell'accapatoio, strizzando i capelli uscendo dal bagno e arrivando in cucina, poggiandomi vicino il bancone.
<< mhh Lydia, lo sai che così mi fai arrapare, con quei capelli bagnati>>
<< HARRY>> gli do uno schiaffo sul braccio. Mentre lui scoppia a ridere.
Portiamo i piatti sul tavolino del salone e ci sediamo sul divano guardando un film.
<< oh andiamo ammettilo che è stupenda >> si riferisce a Angiolina Jolie.
<< si lo ammetto ma anche Johnny Deep è un figo assurdo>> ribbatto. Lui alza le mani in segno di difesa.
Il telefono squilla, mi sporgo per prenderlo leggendo il nome '' Aria''.
Rifiuto la chiamata, posando di nuovo il telefono.
<< ancora lei?>> chiede Harry.
<< già>> sospiro tornando ai pop corn.
<< prima o poi dovrai parlarci Lydia lo so che...>> ma subito lo interrompo.
<< non mi va di parlarne ora Harry>>
Annusice abbracciandomi.
Ci sdraiamo sul divando, addormentandoci, abbracciati.
Drinn Drinn.
Apro leggermente gli occhi per capire da dove viene il rumore, mi alzo osservando Harry scompigliarsi i capelli. La porta.
Apro trovadomi davanti una donna corta e paffuta con un fascicolo in mano.
<< Salve scusatemi per il distrurbo, è lei la signorina Lydia Jackson?>>
<< si sono io>> Harry si avvicina alla porta, sbadigliando.
<< ecco, mi dispiace avvisarla che il suo compagno di stanza è stato trasferito, c'è stato un cambiamento nel fasciolo>> aggrotto le sopracciglia.
<< cosa intende dire?>>
<< ecco il signorino Styles è stato cambiato di stanza>>
Merda.
Harry prepara le borse, uscendo, mi saluta con un lieve bacio sulla guancia.
<< non ti preoccupare, sto solo due camere distante>> annuisco chiudendosi la porta alle spalle.
Mi precipito verso la stanza per cambiarmi, quando improvvisamente bussano alla porta.
Sbuffo, avviandomi verso la porta.
<> mi blocco guardando un ragazzo moro,occhi color cioccolato, mi sorride.
<< No, mi spiace, sono il nuovo conquilino>>
Porca vacca.
--
SPAZIO AUTRICE..
COSA NE PENSATE? E CHI SARA' QUESTO RAGAZZO MISTERIOSO ? HAHAHH COMMENTATE RAGAZZE <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theroseblu