Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    02/01/2009    27 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 7 Ryou con la febbre                                     ...Per un paio di boxer...


Ciao a tutti!!^_______^ Tanti auguri di buone feste!!^^
Chiedo umilmente perdono per il mega ritardo, ma ho avuto qualche problemino con il mio pc (come al solito...é.è..sigh!)!
Questa volta ha addirittura -in preda da un attacco di follia allo stato puro- cancellato la mia ff "Benches and Love"!!ç_ç e ora non riesco più a postarla!!ç_ç Che tristezza!!!
Comunque, dicevamo...erm, si che mi scuso enormemente con tutti per il super-ritardo...Spero di farmi perdonare con questo capitolo!!^^  Vi ringrazio per aver letto e commentato lo scorso capitolo e spero che vi piaccia anche questo!!^_^ Sappiate che vi amo con tutta me stessa!!^^
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                       
                                                -------------------------------------------------------------------------
 
Per l'ennesima volta Ichigo si sfiorò le labbra vellutate, sconvolta.
C'era ancora il sapore di Ryou...
Non riusciva ancora capacitarsi di quanto fosse appena accaduto: Shirogane-kun l'aveva stretta a sè e poi baciata...E lei aveva risposto!
Come diavolo le era venuta in mente una cosa simile?!
Eppure, la cosa più grave era il fatto che -in fondo- non fosse affatto pentita di quel bacio!
Era stato il più bello, emozionante e sexy della sua vita.
Ricordava perfettamente il suo profumo, il suo sguardo, la sua pelle calda...
- Ichigo...-
La sua voce...
- Ichigo!!- sbottò Ryou, scuotendola leggermente dopo averla chiamata diverse volte.
La ragazza spalancò gli occhi, confusa.
Ops.
Si era leggermente lasciata trasportare dai suoi pensieri.
-C-cosa c'è?- mormorò con un filo di voce e il viso in fiamme.
Maledizione, ora non sarebbe più riscita a guardarlo in volto senza arrossire.
Gli si era praticamente avvinghiata addosso come un polipo...Che vergogna!
- Ci sarebbe una cosa chiamata porta che sta per essere distrutta!Vado ad aprire?-
-No, aspetta un momento, ci vado io.-
Ichigo indossò velocemente i suoi vestiti -non senza un certo imbarazzo-, si avvicinò alla porta e abbassò la maniglia.
Era presentabile?
Decisamente no, ma tanto chi poteva mai essere di prima mattina?
Spalancò la porta e...
La persona che vide la fece trasalire.
Oddio!
Era Masaya.
Masaya Ayoama, il suo ragazzo.
Ragazzo.
Cavolo!
La ragazza sgranò letteralmente gli occhi, rimanendo immobile.
Ora si rendeva conto del macello che aveva combinato.
Portò l'indice alle labbra rosse e le toccò delicatamente.
Quel bacio era stato un errore.
Un grandissimo errore.
Lei era già fidanzata, maledizione!
Intanto il ragazzo alto e moro la osservava dolcemente, senza sospettare nulla.
- Ciao gattina, come stai oggi?- disse, sorridendo come al solito. (si..ma non ti viene una paralisi ogni tanto??XD nd. drin_chan)
Ichigo abbassò lo sguardo, mortificata: come poteva aver tradito la sua fiducia?
-Beh...- sussurrò -diciamo che potrebbe andare meglio, ecco.-
Il ragazzo entrò in casa, abbracciandola.
- Qualcosa non va?-
Il suo sguardo preoccupato la faceva sentire ancora più in colpa.
- No, non preoccuparti. Sono solo un po'  stanca.- bisbigliò la ragazza, sfoggiando un sorriso tremedamente falso.
- Bene, tesoro. Ma non stancarti troppo, altrimenti mi preoccupo.- Sorrise nuovamente.
Ichigo annuì e Masaya raggiunse il salotto di casa Momomiya.
In quel momento, la ragazza pregò tutti gli dei che nel frattempo Shirogane-kun si fosse rivestito, altrimenti si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale.
Ayoama si arrestò, immobile, nel mezzo della stanza e Ichigo andò a sbattere col naso contro le sue spalle.
- Ahi!- borbottò, massaggiandosi il volto.
Ciò che aveva visto lo aveva paralizzato.
Appoggiato ad un muro, con la sua solita aria indifferente, c'era l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato.
Ryou Shirogane.
Era di una bellezza devastante, con quel viso d'angelo incorniciato dai capelli color oro e gli occhi turchesi: forse per questo l'aveva sempre temuto, almeno un po'.
E -cosa ancora più sconvolgente- si stava abbottonando la camicia, ancora mezza aperta.
- Ichigo, cosa significa?!- urlò il moro, indicando Ryou.
Ichigo si torturò nervosamente le mani, colta del tutto impreparata: come spiegare al proprio ragazzo la presenza di un altro - con la camicia sbottonata, tra le altre cose- di prima mattina? Era letteralmente nei guai.
In enormi guai.
- Ehm, vedi...Non è come potrebbe sembrare! In realtà lui si è sentito male e...-
- Ichigo, non trovare scuse!- gridò Masaya - Avrei dovuto sapere che sarebbe finita in questo modo!Conoscendoti...-
La ragazza strinse i pugni.
Ok, aveva sbagliato a rispondere al bacio di Shirogane, ma non poteva accusarla in quel modo.
Se la loro storia stava per giungere al capolinea, di certo non era solo colpa sua.
Quante volte le aveva dato buca, per andare in giro con i suoi amichetti ecologisti? Quante volte aveva pianto per colpa sua?
- Non urlare!- strillò Ichigo, avvicinandosi minacciosa al ragazzo - E non provare nemmeno a darmi tutte le colpe!-
- Infatti, ne dò un po' anche a lui!- tuonò, indicando Ryou.
- Piantala! Se non vuoi più stare con me va bene, ma non mettere in mezzo chi non c'entra!- strepitò Ichigo, gesticolando come una pazza.
- Ecco, lo difendi! Secondo te non significa niente?- sibilò lui, guardando Ryou.
- No!-
- Prima non lo sopportavi nemmeno, mentre ora lo difendi! Prova a spiegarmi questo-
- Come te lo devo dire?! Shirogane non mi interessa! Non lo sopporto nemmeno! Non potrebbe esserci qualcosa tra noi nè ora, nè mai!- protestò Ichigo.
Nè ora, nè mai.
In quel momento, Ryou ebbe una dolorosa fitta al cuore.
Era stato stupido ad illudersi con quel bacio.
Era stato stupido ad innamorarsi di una persona che lo faceva solo soffrire.
Era stato stupido a cercarla, quando era scappata dal caffè.
Era solo un idiota masochista.
Sapeva che vederla non faceva altro che alimentare il suo dolore, eppure non riusciva a starle lontano: era come se ne fosse assuefatto.
Ichigo, in lui, creava dipendenza.
Si allacciò per bene le scarpe.
Voleva andare via, non gli importava della febbre o del mal di testa. Voleva scappare da quella casa maledetta, allontanarsi da quella ragazza che per lui era solo fonte di dolore.
Il suo cuore sanguinava, come se qualcuno l'avesse non spezzato, ma ridotto a brandelli con una crudeltà selvaggia, senza giri di parole.
Nè ora, nè mai.
Faceva malissimo.
I suoi meravigliosi occhi celesti divennero improvvisamente lucidi e gelidi: nel suo cuore faceva tanto freddo.
Maledizione, detestava sentirsi così.
Nè ora...
Si avvicinò ad Ichigo, con uno sguardo indecifrabile e distaccato.
Nè mai.
- Non vorrei costringerti a stare con qualcuno che non sopporti, quindi...Ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi stanotte e ti saluto.-
La ragazza ebbe un fremito.
- M-ma no, rimani pure...io...-
- No. Non voglio distrurbare ancora.- la sua voce era fredda e tagliente come un coltello. - Ah, comunque- mormorò, guardando Masaya dritto negli occhi - Non preoccuparti, Ichigo si è solo presa cura di me stanotte.-
- Dovrei crederti?- soffiò l'altro.
- Puoi fare quello che ti pare, sinceramente me ne frego di te.- disse Ryou, uccidendolo letteralmente con lo sguardo.
Il moro rimase muto e si limitò a stringere i pugni.
L'altro, invece, osservò Ichigo reclinando la testa da un lato.
Avrebbe voluto baciarla, stringerla a sè, accarezzarla e sfiorare la sua pelle. Ma non poteva fare niente.
Niente di niente.
Lei era sua e doveva farsene una ragione.
- Ci si vede, Momomiya.-
Si voltò di spalle e aprì la porta, dirigendosi fuori ad una velocità mostruosa.
Gli occhi di Ichigo si riempirono di lacrime.
L'aveva perso.
Ed era tutta colpa sua.

                                                     -------------------------------------------------------------
Fine 7° capitolo!!^___^
Ok, uccidetemi pure e lanciatemi quanti pomodori volete: sono in mega ritardo e ho fatto soffrire Ryouccio...Merito qualche punizione!!XD Non anticipo niente riguardo al prossimo capitolo...Anzi, solo una cosa: Ichigo riuscirà a capire i suoi sentimenti!!(almeno lei...=_='' nd. drin_chan)
Detto questo, ringrazio tutti per l'affetto e l'entusiasmo con cui seguite questa ff...Non so davvero come dirvi grazie: non credo che riuscirei a scrivere senza i vostri fantastici commenti!!
Grazie ai lettori, a quelli che hanno commentato e a quelli che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ che bello vedere che commenti sempre!!(*me con i lacrimoni*) come stai??spero bene!!^^ purtroppo alla porta era quel merluzzo schifoso che ha ucciso l'atmosfera!!ç_ç ma non ti preoccupare...ichi e ryou avranno modo di chiarirsi...muahah!!XD ok, ora ti saluto!!dimmi se questo chappy ti piace!!smack!^3^

ECA90: ciao cara!!!^^ come stai??spero bene!!^^ purtroppo era mark alla porta...povero ryouccio!!sigh!!ToT com'è questo chappy??spero che ti piaccia!!smack!^3^

mary__sun: ave o mia viaggiatrice preferita!!^^ spero che tu stia bene in thailandiaa!!mi manchi!!ç_ç cmq eccoti l'aggiornamento!!muahah dimmi se ti piace!!kissolo!^3^

ryanforever: ciao carissima!!mi fa davvero piacere vedere un tuo commento ad ogni mio capitolo!!GRAZIE!^^ comunque hai visto??purtroppo era masaya!!ç_ç poi dimmi se ti piace questo chappy!!
ti ringrazio anche per aver commentato "Benches and Love"...rispondo alla tua domanda: sì, è finita proprio così!!sigh!!è stata una cosa tristissima! e la cosa più brutta è che lui era praticamente il mio migliore amico e ora non ci salutiamo nemmeno!!Buhuuu ç_ç  Ok, ora su con la vita!!ciao carissima!!! smack!^3^ ps: le copie di ryou sono sempre disponibili!xD

BaByCrAzY: ciao cara!!^^ grazie per i complimenti!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack^3^

Aquarion89: ciao cara!!^^ come stai??mi spiace che ti sia dovuta operare...sigh!purtroppo anch'io dovrò entro le vacanze di pasqua!!che tristezza!!ç_ç comunque spero che tu ora stia meglio!^^ ti ringrazio per il bellissimo commento che mi hai lasciato...dimmi se ti piace questo chappy!!smack!^3^

stezietta w: ciaoOOo!^^ eccoti l'aggiornamento...dimmi se ti piace!!smack!^3^

Geo88: heyla!!^^ Ciauu!!^^ come va? spero bene!purtroppo era mark..brutto amebO!!xD dimmi se ti piace questo chappy!kissolo ^3^

stella93mer: che bello, una new entry!!ma ciaoo!^^ come stai??eccoti l'aggiornamento, spero che ti piaccia!!smack!^3^

pinkgirl: ciao carissimissima!!!^^ come stai???spero bene!!ti ringrazio davvero tanto perchè sei sempre presente ad ogni mio aggiornamento...GRAZIEEE!!^^ caVa dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!purtroppo non mi va più MSN!!ç_ç che tristee!!comunque come stai??spero bene!!...purtroppo alla porta era quell'amebaaaa ç_ç !!dimmi com'è questo chappy eh!smack!!^3^ tvttb

algin_91:  ciao!!^^ mi fa davvero piacere sapere che questa ff ti piace!!^^ grazie per il commento bellissimo!!eccoti l'aggiornamento...dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

clow4093: ma ciaoooO!^^ come va?? spero bene!!eccoti l'aggiornamento!!(mi scuso x il ritardo enorme...=_=) spero che ti piaccia!!smack!^3^

kittymew:  ciao cara!!^^ come va??spero bene!!scusa per il ritardooo...il fatto è che sono molto occupata ultimamente!!spero che ti piaccia anche questo chappy!!smack!!^3^

totoby: ciao cara!!^^ grazie mille per i complimenti!!spero tanto che ti piaccia anche questo chappy!!smack!!^3^

itachina: ma ciauuu!!^O^ eccoti il seguito, spero che ti piaccia!!smack!!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ purtroppo alla porta era l'amebaaaa!!ç_ç ma non ti preoccupare, i due chiariranno prestoo!!smack!!^3^ e dimmi se ti piace!!smack!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexis_92 [Contatta]
2 - algin91 [Contatta]
3 - AmyGoku [Contatta]
4 - berry345 [Contatta]
5 - chocolat meilleur [Contatta]
6 - Dubhe92 [Contatta]
7 - ECA90 [Contatta]
8 - egypta [Contatta]
9 - fra007 [Contatta]
10 - Geo88 [Contatta]
11 - Giuliathebest [Contatta]
12 - hikary [Contatta]
13 - hina [Contatta]
14 - Ichigo_91 [Contatta]
15 - jera [Contatta]
16 - ka chan [Contatta]
17 - kashia [Contatta]
18 - kittymew [Contatta]
19 - ladybird0490 [Contatta]
20 - lady_black [Contatta]
21 - Lally30 [Contatta]
22 - lucia lair [Contatta]
23 - Lucylu [Contatta]
24 - mary__sun [Contatta]
25 - micina92 [Contatta]
26 - Miyu [Contatta]
27 - Mustardgirl94 [Contatta]
28 - Picci93 [Contatta]
29 - pink rose [Contatta]
30 - pinkgirl [Contatta]
31 - Ren_91 [Contatta]
32 - sakura bethovina [Contatta]
33 - Sakuralove [Contatta]
34 - seasons_girl [Contatta]
35 - stella93mer [Contatta]
36 - Stephanie [Contatta]
37 - stezietta w [Contatta]
38 - totoby [Contatta]
39 - vimar [Contatta]
40 - _Maddy_ [Contatta]

Siete davvero tantissimi!!Vi ringrazio con tutto il cuore!!^^
Mi rendete sempre felicissima!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^
drin_chan




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan