Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    14/05/2015    5 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma




Era passato un anno e mezzo da quando Rocinante aveva avuto la geniale idea di adottare Law, cosa che aveva costretto Doflamingo a utilizzare il metodo "Se Non Lo Vedi, Non C'é" quindi restava il più lontano possibile dal mocciosetto.
Peccato solo che Law sapesse come far sentire la sua rumorosissima esistenza. Un anno e mezzo trascorso tra gli odori stomachevoli che produceva il santo stomaco del piccolo e tra urla notturne che nascevano senza una motivazione. Anzi, una motivazione l'avevano e Doflamingo lo sapeva. L'univo obbiettivo della Carogna era distruggere, polverizzare, annientare, il suo essere.
E ad aiutare il moccioso nell'impresa c'era Rocinante - perché Doffy lo sapeva, ne era certo, che tra i due ci fosse un'alleanza ai suoi danni - che quel giorno gli aveva affibiato Law e ed era andato via.
Se fosse tornato con un altro bambino avrebbe commesso un fraticidio.
Comunque era stato due ore a assicurarsi che il moretto non combinasse guai o si ferisse in qualche modo.
Nel quadro generale, però, tutto era andato bene e trascorse le due ore, Rocinante era tornato con la spesa - la spesa, ecco perché era uscito! - assicurandosi subito che Law stesse bene e che quel pazzo sadico del fratello non gli avesse fatto nulla.
«Stá bene.» per ora, assicurò Doflamingo continuando mentalmente la frase mentre un sorriso indefinibile gli compariva in volto, a metá tra il sadico e il divertito. Il minore dei Donquijote sospirò di sollievo nel costatare che effettivamente il piccolo Trafalgar era in ottima salute e ringraziando ogni Dio esistente e non per averlo protetto.
Il sorriso di Doflamingo si spense in un attimo, sbuffando - quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? - così considerando terminato il suo lavoro voltò le spalle ai due e fece per andarsene, se non che...
«Ma-'a.» la prima parola di Law. Fa che si riferisca a Rocinante, fa che si riferisca a Rocinante, fa che si riferisca a Rocinante, fa che... uno schioccare di lingua da parte del fratello minore fece voltare appena Doflamingo che incontrò lo sguardo di ghiaccio del moccioso... Su di lui.
Con orrore notò il foglietto che un ghignante Rocinante gli stava mostrando con troppo spavalderia.
"Te l'avevo detto, io, che ti saresti pentito di quella pelliccia rosa..."
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi