Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    12/05/2015    7 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Avventure Di Fenitt'ero,Cora E Law.


Law


Quando Doflamingo aveva salutato suo fratello, quella mattina, si sarebbe aspettato di tutto. Che fosse tornato con ferite da guerra, unicorni parlanti o direttamente con una Winx.
Ma con un marmocchio, questo no, non se lo aspettava.
Ora entrambi si trovavano nel piccolo corridoio che anticipava il salone, dove si respirava aria di guerra.
«Cos'é quello, Roci?» chiese il maggiore osservando il bambino che il fratello stringeva tra le braccia. Rocinante rivolse un breve sguardo al piccolo e lo strinse a sé con il braccio sinistro, mentre quello destro frugava nelle tasche.
Ah, giusto, Rocinante era muto per colpa di qualche trauma infantile o cose simili che Doflamingo non aveva intenzione di ricordare. Poco dopo il minore gli porse un biglietto. Si era anticipato le risposte?
"Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre" quelle parole lessero gli occhi di Doflamingo dietro le lenti dei suoi stravaganti occhiali.
«Quel marmocchio non rimane qui!» esclamò allora, pronto a stracciare il foglietto, se non fosse che Rocinante gli fece segno di girare il pezzo di carta.
"Si che rimane, o vuoi che quel tuo piccolo segreto venga svelato al mondo dal tuo amato fratellino?" piccolo figlio di santa donna qual era loro madre!
«Ti ho insegnato bene, Roci. Rimane, ma io non me voglio sapere nulla!» e con quella frase a passo di camminata da Cowboy Doflamingo tornò nella sua stanza.
«Tranquillo Law.» sussurrò il non troppo muto Rocinante al piccolo Trafalgar che guardava i pendagli a forma di cuore del cappello rosso dell'uomo con strano interesse.
«Ci pensa Zio Roci a te.» e una manina pallida afferrò uno dei pendagli a forma di cuore, strattonando piano.
Un'alleanza era appena nata.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi