Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Domina    02/01/2009    2 recensioni
Storia d'amore senza nessunissima pretesa (anzi mi scandalizzer se qualcuno la legge. Parla del primo amore , delle prime esperienze e di un'estate indimenticabile.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In circa mezzora ho aggiornato un nuovo capitolo sar forse spidi Gonzales (si scrive cos

In circa mezzora ho aggiornato un nuovo capitolo sar forse spidi Gonzales (si scrive cos? Bohvabb..^^) ? no ma gi ce li ho belli pronti i primi 4 visto che la storia stata scritta tanto tempo orsono e non mi andava di aspettare..^^ chi la pi scema delluniverso? IO IO ! Quindi

LInizio

Fin da quando ero piccola lestate vado in un paese vicino Roma, non mi ricordo bene se da bambina avevo o no molti amici, ho ricordi molto annebbiati della mia infanzia l.

S solo che adesso non conosco nessuno. E nessuno conosce me. Sono solo la pallida ragazzina che sta tutto il tempo sotto lombrellone a osservare gli altri giocare, chicchierare, nuotare, piangere, ridere. La mia vita sempre stata cos. Passiva. 14 anni a osservare gli altri vivere e ad immaginare di essere la protagonista e non pi la spettatrice .

Come sempre, sono seduta lettino a gambe incrociate e con un libro scarlatto poggiato su di esse, a intervalli regolari porto una ciocca di capelli dietro lorecchio mentre scorro veloce le parole sulla carta stampata.

Ad un tratto sento una senzazione strana, come un formicolio sulla base della testa, la sensazione che si ha quando qualcuno ti sta osservando. Istintivamente alzo gli occhi dal libro e vedo a qualche metro da me un ragazzo.

Alto, spalle larghe, abbronzato.

Tu-tum.Tu-tum

Gli occhi sono verdi, con delle piccole pagliuzze dorate messe a raggera intorno alla pupilla, sono dello stesso colore della foresta amazzonica, delle praterie in estate, dello stesso colore degli smeraldi. Sono

come due pietre preziose che scintillavano al sole.

Tu-tum.Tu-tum

Capelli biondi e cortissimi. Il nostro sguardo si incrocia.

Tu-tum.Tu-tum

Lentamente i lati della sua bocca si inclinano verso s e le sue labbra si schiudono in un sorriso da pubblicit di dentifricio. Denti perlacei, dritti, non trovo aggettivo migliore di perfetti. E questo tipo bellissimo st sorridendo a me???

Tipo Strafigo sorride a Penelope Cursinon male come

titolo da prima pagina

il cuore mi batte sempre pi forte e non so come reagiresento le guance infiammarsi e abbasso lo sguardo sul libro,ma non riesco pi a concentrarmi sulla lettura. D una sbirciatina al di sopra delle pagine e rimango con gli occhi spalancati pieni di terrore.

St venendo verso di me.

Si sta quasi schiudendo un Sorriso sbilenco di risposta ma lui si blocca. La faccia imbambolata e mi guarda come se avesse appena realizzato qualcosa.

Probabilmente mi ha visto meglio.

Si volta e se ne va .

*********************************

Sono sicurissima.

Mi sono sognata tutto.

Ma come mi solo venuto in mente che un ragazzo del genere possa essere anche minimamente attratto da me.

St tornando a casa di corsa con lasciugamano in braccio mentre il cuore mi batte a mille.

Sono anche tutta rossa in viso e arrabbiata.

S con me stessa.

Come ho potuto aprire la mia protezione?

Ora sono fragile.

Che palle!

Voglio urlare, piangere ed quello che faccio appena giunta a casa.

Mi tuffo sul letto morbido mentre le lacrime escono copiose.

perch il mondo ce lha con me?

mormoro rivolta al cuscino come faccio sempre in queste situazioni.

Mi basta poco per sprofondare nella tristezza, soprattutto se un ragazzo mi sorride e poi mi volta le spalle schifato.

Quello era veramente bello, chiss perch mi aveva sorriso forse avevo qualcosa sul viso oppure gli facevo semplicemente pena, ma perch poi andarsene in quel modo? Forse allombra dellombrellone non mi ha visto bene in faccia.

Prendo a pugni il cuscino e dopo mezzora di sfogo tra le lacrime mi addormento.

Della musica e delle risate fragorose mi svegliano.

Mi rivolto nel letto sbadigliando per poi alzarmi piano.

Scendo dal letto stropicciandomi gli occhi e mi direggo verso larmadio per indossare una gonna e una maglietta a maniche corte.

Ciondolo verso il bagno per guardarmi allo specchio.

Arg! Che faccia distrutta!

Mi sciacquo il viso con acqua fredda e mi schiaffeggio piano per riprendermi dalla sonnolenza.

Raccolgo i capelli in una coda di cavallo e vado verso il rumore di risa.

Sicuramente mio cugino Francesco ha invitato i suoi amici.

Mio cugino lunica compagnia utile ma sta sempre con il suo gruppo.

Il gruppo a cui voglio far parte anche io ma

Non mi v di entrare a farne parte come la cugina di Bomba (il soprannome di Francesco, e lascio allimmaginazione perch Bomba e non Grissino).

Salgo le scale della casa con lentezza estrema sfiorando con le dita il corrimano di legno, che in passato mi ha procurato pi di una scheggia nel dito.

Giunta nel salotto del piano di sopra saluto mio cugino con un assonnato Giorno!

Faccio un cenno ai suoi vari amici senza fare caso a chi sono, mi dirigo verso la cucina per prendere un bicchiere di coca cola.

Quando torno in soggiorno e mi siedo sul divano, noto qualcosa , o meglio qualcuno, seduto alla destra di mio cugino e il cuore si ferma per un istante, per poi cominciare a battere pi forte del dovuto.

Il fico.

Il ragazzo magnifico.

Lincarnazione della bellezza sta seduta sul divano di casa mia totalmente a proprio agio

Note autrice :Lavevo detto che questo capitolo sarebbe stato pi lungo anche se non siamo ancora entrati nel vivo della storia Vi piace? No? Bene io cho provato ^^

Rispondiamo alle ben 2 ^me sbalorditaa^ recensioni graditissime:

Nlc : ^^ Grazie! Guarda non sono io , o almeno non sono la io di adesso la storia lho incominciato un paio di annetti fa e nel frattempo sono cresciuta e ho scoperto un po di cosette XD (grazie anche per la recensione allaltra storia^^)

Jessikina_Vampirina: La prima recensione che abbia mai avuto! Sniff sniff CHE BELLOO! Cmq grazie mille sono scoppiata a ridere quando lho letta!

Continuate a leggere miei cari e Se proprio volete far felice una vecchia (hem hemnon so come mi uscita vecchia hihih) Recensite !!

Alla prossima (che stavolta sar un po meno prossima^^)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Domina