Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bellatrix Lastrange   Capitolo: 5
Nell’anno 1000 Tosca Tassorosso, Godric Grifondoro, Salazar Serpeverde e Priscilla Corvonero hanno fondato la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. I quattro fondatori oltre che essere amici due di loro erano anche sposati Priscilla Corvonero e Godric Grifondoro,dalla loro relazione nasce una bambina Priscilla Grifondoro, purtroppo i genitori morirono prima che Priscilla compio tre anni. Quando i genitori morirono lasciarono tutti i loro poteri alla figlia,così ché lei possa vivere per sempre.
I poteri che gli donarono sono: l’immortalità, coraggio, risuscitare i morti, lealtà ma soprattutto un potere molto potente L’amore.
La bambina finì in un orfanotrofio,i genitori per non far vedere agli altri che la figlia era immortale,gli donarono l’età. La bambina sarebbe cresciuta fino ai 17 anni,poi si sarebbe fermata. Da un bel po’ la bambina era diventata diciassettenne.
Un giorno qualcuno adotta la ragazza.
Salve,rieccomi ancora con un'altra storia. Come ben sapete amo molto mettermi alla prova,così ho deciso di sperimentarmi anche in quest'altra storia. Premetto che non sono sicura di pubblicarla,ma il giudizio sta a voi.
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange