Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Sveher_    15/05/2015    1 recensioni
E se due anni dopo la guerra contro Sebastian Jace e Clary fossero coinvolti in un altra battaglia? E se quest'ultima fosse contro qualcuno che non si può sconfiggere perché un affetto troppo importante? Di chi ci si può fidare veramente ? E questa volta il "gruppo dei buoni" da che parte si schiererà? Nulla sarà più come prima...
Come sempre non mancheranno Amore, Passione, Novità, Sorprese e Colpi di scene.
SPOLIER:
Cap.2 Vuoi diventare la mia parabatai?
Cap. 3 Alzo i miei occhi sui suoi.
Azzurro nel nero.
Padre e figlia.
Traditore e tradita.
Spero di avervi incuriosito😊
Sveva🎈
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary

"Sei incinta"
Le parole di Fratello Herbian rimbombano nella mia testa.
Sono incinta.
Non è possibile.
Un piccolo bambino cresce nella mia pancia.
Non è possibile.
- Io non...- 
Ma quando è successo?!? L'abbiamo sempre fatto protetto... No! Ma certo!
È successo una sola volta.

 "Jace non c'è la faccio più, sono stanchissima. Simon se ne già andato e sono le nove... Per favore." Faccio gli occhi da cucciolo. La sua smorfia di stanchezza si trasforma in un sorriso. 
" Smettila di fare gli occhi dolci, con me non attaccano. Comunque ho fame. Ti va di andare da taki's? "
" Si " batto le mani contenta.
Nello stesso istante arriva Isabelle con il mestolo in mano.
" No, voi cenate qui. Ho cucinato io!"
" Ecco perchè io e Clary mangiamo fuori"
" non se ne parla, ma possiamo farci portare la cena da taki's  e non accetto un rifiuto" e muove minacciosamente il mestolo.
" Va bene restiamo... " risponde Jace sbuffando.
La cena va benissimo, il cibo è buonissimo e la compagnia non è da meno.
Appena arrivati in corridorio Jace mi bacia e non so come ci ritroviamo in camera sua nudi."

 Presi dal momento si siamo scordati la protezione. Me ne ero accorta il mattino seguente ma visto che Jace dormiva e io dovevo andare a casa non gliel'ho detto.
" Clarissa se non sai il padre ti posso aiutare "
Cosa?!?  
- Ma per chi mi ha preso? -
" Sembravi così assorta nei tuoi pensieri che pensavo ti stessi ricordando il padre..."
- No! Il padre è Jace! -
Una testa bionda fa capolino dietro la porta.
- Ho sentito il mio nome - e sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi.
" Vi lascio soli, quando avete finito vi devo dare altre notizie. Aspetterò fuori" 
E con questo Fratello Herbian si congeda.
Jace si avvicina e posa le sue labbra sulle mie. È un tocco leggero ma mi procura scosse in tutto il corpo.
- Jace...-
- Dimmi - continua a sorridere, ma il suo sorriso diventa una smorfia quando vede la mia espressione.
- Sono incinta - dico tutto d'un fiato.
Jace sbianca e si alza di scatto.
- Ma come è possibile? -
- Me lo sono chiesta anche io ma poi mi sono ricordata quando siamo rimasti a cenare qui e non da taki's -
Cammina avanti e indietro pensando.
- Jace? -
Si avvicina. Ho sicuramente una faccia preoccupata e spaventata perché mi bacia castamente. 
- Ce la faremo. Non era programmato ma ce la faremo. Ce l'abbiamo sempre fatta.- mi bacia la fronte. Mi stringo forte a lui e restiamo così per vari minuti. 
Si. Noi ce la faremo.

Jace

Giro nervosamente per l'infermeria.
È incinta. Un bambino cresce nella sua pancia. Anzi il NOSTRO bambino cresce nella sua pancia. E ora? Raziel, è successo una sola volta, perchè così giovane?
- Jace - la voce di Clary mi riporta alla realtà. La guardo. Ha la faccia stanca e due occhiaie nere sotto gli occhi lo dimostrano, è preoccupata e anche spaventata. Mi avvicino a lei. Se pensa che la lascerei mai solo perché adesso avremo un bambino sbaglia. Non la lascerei mai.
- Ce la faremo. Non era programmato ma ce la faremo. Ce l'abbiamo sempre fatta.- 
Ed era vero. Abbiamo sempre superato tutti gli ostacoli insieme. Si accoccola sul mio petto e restiamo così per vari minuti.
- Jace vai a chiamare Fratello Herbian, doveva dirci altre cose... - 
- Vado subito. - e prima di alzarmi le bacio la fronte.
Esco dal' infermeria e il Fratello Silente è subito di fronte a me.
Senza scambiarci parole rientriamo o meglio lui fluttua nella stanza.
" Clarissa sei incinta di due mesi. " adesso siamo difronte al letto di Clary che risponde subito.
- Lo so. -
 " E aspetti due gemelli ".
La mia fidanzata sbianca.
- D...u...e? - ingoia invano come me d'altronde -si può già sapere? -
" Si, posso già sentire due battiti distinti provenienti dal tuo ventre "
Sono gemelli. A 18 anni avrò due bambini. 
- ma stanno bene vero? - chiedo premuroso.
" Si, sono in ottime condizioni. "

Jocelyn

Clary e Jace non sono più nel salone da almeno un'oretta e inizio a innervosirmi. Se quell'Herondale mette le mani su MIA figlia giuro che l'ammazzo. 
Un Fratello Silente entra nella sale gremita di gente e mi si avvicina.
" Jocelyn sono Fratello Herbian, la prego di seguirmi " 
- Perché? - chiedo preoccupata. I Fratelli Silenti mi hanno sempre inquietato, senza gli occhi, le labbra e con il potere di far arrivare la loro voce fredda nella mente.
" Si tratta di Clary "
- Clary? - domando sconvolta.
" Si, si trova in infermeria con Jonathan Herondale, l'ho già visitata e sta bene ma vuole vederla " 
- Vengo subito, avviso Luke. - 
Mi avvicino a mio marito che mi guarda preoccupato
- Jo, tutto bene? -
- Non lo so, si tratta di Clary, si trova in infermeria... -
Luke sta per ribattere ma la voce squillante di Isabelle non glielo permette.
- Clary si trova in infermeria?!? Perché? -
- Non lo so ma ora sta bene -
- Simon, Alec - chiama i due ragazzi che stavano discutendo vicino al punch, che sentendo la voce di Isabelle si avvicinano subito - Clary è in infermeria, venite -
Subito i tre Shadowhunters iniziano a fare le solite domande: " perché? Cosa è successo? Da quanto tempo? " ma smetto di sentirli e vado a passo spedito verso l'infermeria. Spalanco la porta e vorrei non averlo fatto. Jace e Clary sono steso su un letto in un abbraccio passionale, lancio uno sguardo assassino a Jace e corro da mia figlia. 
- Clary cos'è successo? -
- Non mi sono sentita molto bene - 
Jace, che ora sta in piedi accanto al letto , appena vede i fratelli e Simon e gli corre incontro.
- Credo che sia meglio lasciarle sole - invitando gli altri ad uscire - ovviamente Luke tu puoi restare... - si affretta a dire a mio marito che aveva passato appena la soglia.
E così escono tutti lasciando sola la mia famiglia.
- Clary stai bene ora? - domando apprensiva accarezzandole la guancia.
- Si, sto benissimo. Ma devo dirvi una cosa -
- Tutto quello che vuoi. Noi siamo qui per te -
- Lo so, Luke. Ma è complicato... - sospira - Mi promettete che mi farete finire di parlare prima di urlare? -
- Lo prometto - rispondiamo all'unisono io e mio marito.
- Sono incinta. Da due mesi. Pensavo fosse solo un ritardo invece non è così. E sappiamo già che sono due gemelli e stanno entrambi benissimo. -
Ogni parola che viene pronunciata da quelle sottili labbra mi fa sbiancare sempre di più. La mia bambina aspetta due bambini? E non ha ancora 18 anni? Il padre è un cretino che fra pochi secondi si ritroverà morto.
- Ehm... Potete dire qualcosa? -
- Congratulazioni, amore mio - 
- Grazie Luke - e le bacia la fronte.
- Jo, stai bene? - 
- COME POSSO STAR BENE SE MIA FIGLIA ASPETTA  DUE BAMBINI COSÌ GIOVANE?-
- Veramente sono rimasta incinta solo qualche mese prima rispetto a te... -
- MA IO ERO SPOSATA! E ANCHE SE CON PAZZO ERA UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE, ALLORA. INVECE TU AVRAI DEI BAMBINI CON QUELL'HERONDALE PIENO DI SE! -
- Prima di star male mi ha fatto la richiesta, senza sapere che fossi incinta! -
E mi mostra un bellissimo anello con uno smeraldo e dell'oro e l'anello degli Herondale. Sono basita e arrabbiata. Senza aggiungere altro esco dall'infermeria sbattendo la porta. Fuori mi aspettano tutti gli amici di Clary e anche Jace. Ora se la vedrà con me!

Simon

- Jace cosa succede? - chiede preoccupata Isabelle.
- Io e Clary aspettiamo due bambini... - Mi irrigidisco mentre Isabelle si avventa sul collo del fratello.
- Diventerò zia! - Poi i suoi occhi neri guardano me e Alec - Anzi, mi rettifico, diventeremo tutti zii - i suoi occhi brillano dalla felicità.
- Lui - mi indica il futuro padre - non sarà mai lo zio dei miei figli... Potrà ambire al cane di compagnia -
- Ehi! Io e Clary siamo come fratelli, quindi io sarei il loro zio -
- Per come era il fratello di Clary ti sei fatto un insulto - 
Stavo per ribattere che non era affatto vero infatti io gli ho salvato la vita, ma le urla di Jocelyn fanno terminare il nostro solito litigio.
- MA IO ERO SPOSATA! E ANCHE SE CON PAZZO ERA UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE, ALLORA. INVECE TU AVRAI DEI BAMBINI CON QUELL'HERONDALE PIENO DI SE! -
- Prima di star male mi ha fatto la richiesta, senza sapere che fossi incinta! -
Ci giriamo tutti di colpo verso Jace.
- Le hai fatto la richiesta? Fratello, credevo che mi avresti avvisato.-
- Scusa Alec, ero troppo preoccupato e come non riuscivo a pensarci non riuscivo a parlarne -
- Non ti preoccupare ma... -
- Un matrimonio? Due bambini? Jace mi vuoi far impazzire con i preparativi! -
- Izzy noi veramente...-
- Izzy niente! organizzerò tutto io, voi rilassatevi e godetevi la gravidanza -
Jace la guarda in cagnesco ma non ribatte sapendo che Izzy non lo lascerebbe parlare.
La porta dell'infermeria si apre di colpo e un corpo snello con dei capelli rossi esce con un espressione furiosa mentre sbatte la porta alle sue spalle.
Appena i suoi occhi si posano su Jace diventano di fuoco. Si avvicina minacciosamente al ragazzo e... Oh oh!


Angolo dell'autrice

 Sorpresa! Sono gemelli. Evviva. Jace alle prese con un matrimonio è una gravidanza, che lo spettacolo abbia inizio👓 
Alla prossima,
Sveva🎈
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sveher_