Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    03/01/2009    5 recensioni
Prima classificata alla terza edizione del contest: 2 weeks di Kurenai88
«Andiamo, teme! Renderò queste tue vacanze indimenticabili!»
Chissà perché, quell’ affermazione, alle orecchie dell’ Uchiha, suonò più minacciosa del dovuto.
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Festività, volpi e tanto mal di testa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parola Scelta: Spumante
Note:
Allora, questa c’entra poco col Natale e il capodanno, ma a me fa ridere XD! Sasuke e i suoi problemi sessuali legati al Natale sono diventati la guest star comica di queste flash fic, temo. A cominciare dal problema tutto Uchiha del rapporto seme-uke con la sua dolce metà. Nonché qualche sua disavventura con gli alcolici.
Il titolo è preso da una doujinshi omonima.

[Drunken Night]

«Dobbiamo proprio prenderlo?»

«Sasuke, che capodanno sarebbe senza spumante?»

«Un capodanno senza spumante, mi sembra ovvio. Tranquillo e soprattutto sobrio.»

«Nah, gli alcolici sono essenziali per una festa.»

Asserì con decisione Naruto, poggiando la quarta bottiglia di spumante nel carrello.

Sasuke guardò storto i contenitori in vetro dall’ elegante collo allungato e ripieni di liquido pericolosissimo.

Letale, a dir poco.

«Dici che basterà?»

Domandò la kitsune, fissando pensieroso lo scaffale.

«Avanza.»

«Non credo… siamo in tanti. E poi serve per brindare all’ anno nuovo! Inoltre…» Naruto sorrise, lanciandogli un’ occhiata maliziosa «Pensavo di prendere qualcosa per i nostri festeggiamenti… privati

Sasuke sgranò gli occhi, improvvisamente preoccupato.

Certo, l’ immagine di Naruto ricoperto di liquore era veramente invitante.

A dire il vero, anche solo la visione dell’ Uzumaki, ricoperto di qualsiasi cosa liquida/ spalmabile, era un inno alla violenza sessuale, ma se proprio doveva scegliere, preferiva immaginarlo completamente rivestito di nutella, o panna, piuttosto che di qualsivoglia tipo di alcol.

Più che altro, temeva di non riuscire ad arrivare a fine serata se si ubriacava prima.

Forse, se avesse detto a Naruto che era astemio la sua dolce metà avrebbe desistito da quella follia sessuale alcolica, per quanto invitante fosse.

Tuttavia, non poteva di certo prendere l’ Uzumaki e dirgli schiettamente: «Amore mio, il tuo ragazzo non regge neanche un alcolico di 5°. Se vuoi evitare scene scabrose, è meglio che tu mi permetta di brindare ad acqua minerale.»

Insomma, ne andava della sua dignità di seme! Non poteva permettere che il suo adorabile, tenero e assolutamente sottomesso uke reggesse l’ alcol meglio di lui!

Ok, parlando chiaro, Naruto sottomesso non lo era per niente. Era più sullo stile: «Sono pigro, quindi fai tu!»

Ciò non toglieva valenza al fatto che era lui l’ uomo, nella loro relazione. Quindi era lui che doveva bere, fumare, dire parolacce e cazzate varie.

Ogni tanto Sasuke aveva l’ impressione di esserci rimasto fregato con questa storia del seme e dell’ uke, ma di certo il suo orgoglio gli impediva di ritornare sull’ argomento.

Fatto restava che le bottiglie continuavano a fissarlo, minacciose, dagli scaffali.

Scoccò loro un’ occhiataccia in perfetto Uchiha Style, come a dimostrargli che non aveva paura di loro, né del contenuto.

Sasuke rammentò il primo capodanno al covo di Orochimaru, occasione in cui aveva giurato a se stesso di non toccare mai più un goccio di liquore in tutta la sua vita.

Uno dei sennin che balla il tango con un boa di piume rosa shocking attorno al collo era decisamente un’ immagine da rimuovere, così come il proprio tentativo di disquisire di tecniche ninja con uno dei serpenti di Orochimaru.

«Sasuke, ma hai qualche problema con i liquori, per caso?»

«Nessuno

Sibilò l’ Uchiha.

«Se lo dici tu, comunque prendo altre due bottiglie di spumante. Una la usiamo stanotte.»

Annunciò, ammiccando maliziosamente nella sua direzione.

Sasuke deglutì.

Chissà se la sua dignità di “uomo della coppia” gli avrebbe permesso di usare quella scusa tutta femminile del mal di testa?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan