Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HappySmile_    16/05/2015    0 recensioni
A volte le persone non sono come sembrano ed è per questo che a volte non si riescono a capire le persone e i loro sentimenti veri...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angy's Pov
Liam e Sophia si erano lasciati? Elei se ne andava?
La prima notizia mi aveva stampato un sorriso sulle labbra, mentre la seconda mi aveva fatto venir voglia di stappare una bottiglia e dare una festa.
Sapevo che Liam era distrutto per tutto, ma gli avrei fatto tornare il sorriso in poco tempo.
Poi mi venne in mente Andy.
Non potevo trattarlo come un fazzoletto usa e getta, infondo aveva accettato di stare con me nonostante pensassi ancora a Liam e mi era stato acconto ogni volta che ne avevo bisogno e poi...
Era terribilmente dolce e figo!
Forse per il bene di Andy avrei dovuto nascondere la mia felicità e rimanere abbastanza distaccata da Liam.
In pochi minuti avevo cominciato a rimpiangere Sophia.
Se lei fosse rimasta non mi sarei fatta tutti quei complessi.
Da una parte Liam il ragazzo che mi aveva colpito fin dal primo giorno e dall'altra Andy, il ragazzo che mi è sempre stato vicino.
Dovevo assolutamente prendere una decisione e mettere in ordine i sentimenti.

Eleanor's Pov
Non avrei mai più accettato le folli idee di Louis in vita mia!
Era stata veramente imbarazzata tutto il tempo.
Le telecamere mi rendevano vervosa e non sapevo come comportarmi.
"Lou ti prego elimina quel video. Non deve vederlo nessuno. Abbiamo provato, ma questi tipi di filmati non fanno per noi o per lo meno per me" gli confessai.
Lou mi guardò cercando di nascondere qualcosa nei suoi occhi azzurri, qualcosa che riuscii a vedere solo per qualche secondo. 
Sembrava preoccupazione.

Louis' Pov
Questa volta l'avevo combinata grossa.
La telecamera era collegata in modo diretto ad un sito porno.
Il video era stato trasmesso come Live e lei non ne sapeva nulla... dovevo dirglielo o cancellare il video al più presto.

Harry's Pov
Lei scese le scale seguita da me.
Mia madre e mia sorella stavano sorseggiando una tazza di tea aspettando di vedere qualcuno al più presto.
"Salve. Voi dovreste essere la madre e la sorella di Harry" esordì Sara entrando.
"Si, lei è la madre e io la sorella. Piacere Gemma" si presentò lei.
"Piacere Anne. Mio figlio appena ha ricevuto il tuo messaggio mi ha chiesto di precipitarci qui" mi mise in imbarazzo mia madre.
"Mamma non dire cazzate!" la rimproverai imbarazzato "mi sono solo preoccupato, e siete state voi a insistere per conoscerla"
Era impressionante come mia madre e mia sorella riuscivano a mettermi in imbarazzo con tanta semplicità.
"Quindi domani non vieni?" chiesi cercando di cambiare discorso.
"Vediamo come passerò la notte. ti manderò prima delle otto un messaggio cos' hai tempo per organizzarti. Ora vi conviene tornare a casa..." disse imbarazzata.
"Già ci cacci? siamo appena arrivati" protestai.
Riuscii a convincerla a farci rimanere altri 10 minuti che diventarono ore, ma verso le sei tornammo a casa.
Appena arrivato a casa cercai di scappare in camera ma mia sorella mi bloccò per le scale.
"Allora fratellino... questa tua compagna solo di ballo, carina, nulla di speciale, a mio parere è molto carina e poi per come la guardi non mi sembra solo carina per te" tirò le somme, come al solito, Gemma.
"Mamma! Le dici qualcosa? Vuole entrare nella mia vita privata. Quando ci provo io, lei sbrocca!" 
"Gem dai lascia stare tuo fratello... tanto sappiamo come andrà a finire con lei. Il mio piccolino è innamorato"
"Sorellina fai un passo falso e vado a parlare con il mio carissimo amico Mike che guarda caso ti piace tanto" la ricattai.
"Mamma! Harry mi ricatta" si lamentò Gemma.
"Harry smettila di infastidire tua sorella" la difese mia madre.
Odiavo la loro alleanza femminile. Io ero solo e indifeso.

Ecco qui il capitolo... non è lunghissimo e so che sono 5 mesi che non pubblico nulla ma fra la scuola, i giorni di malattie che si sono rivelate settimane e impegni con il mio sogno non ho potuto scrivere
cercherò di mettere il prossimo capitolo domani o la prossima settimana!
Un bacione a tutti quanti



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HappySmile_