Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Zero    17/05/2015    0 recensioni
Voi credete di conoscere i fatti accaduti nella Terra di Mezzo: i coraggiosi Frodo e Sam che superano mille avversità per salvare la loro amata Contea.
E se io vi dicessi che... non è andata così?
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gandalf e Pipino, facendo il giro del mondo in 80 giorni, raggiungono finalmente Minas Tirith, dove vengono poi raggiunti da Legolas, Gimli, Aragorn e da un esercito di fantasmini leggermente alterati, che partecipano alla guerra contro Sauron per qualcosa come 5 minuti, prima di essere liberati da Aragorn stesso.
Anche Merry e le armate di Rohan si dirigono verso Minas Tirith che ormai è zeppa di gente.
La nipote del re, fingendosi un uomo, si intrufola nell’esercito e uccide il capo dei Nazgul –yeah! Potere alle donne!-.
A questo punto, gli eserciti di Rohan, Gondor e dei fantasmi assassini sconfiggono l’invincibile armata di Sauron.
I sopravvissuti, come se non ne avessero abbastanza di guerre, morte e distruzione, si dirigono verso il Monte Fato per aiutare quel furbone di Frodo, il quale è ancora prigioniero degli Orchi.
Qui interviene quel santo di Sam, che salva l’amico –non senza un bel “Te l’avevo detto!”- .
I due Hobbit raggiungono quindi il Monte Fato.
Sono lì. Dopo immense fatiche sono arrivati, finalmente. Sono a un passo dalla voragine nel vulcano… e Frodo cosa fa? Decide di non distruggere l’anello. Bene. F a n t a s t i c o.
A questo punto salta fuori dal nulla Gollum che, dopo aver staccato un dito a quel geniaccio del nostro protagonista, si tuffa diretto nel vulcano insieme al suo amatissimo anello.
Sauron è ormai distrutto e Sam e Frodo vengono salvati dalle Aquile giganti - … ma perché non le hanno usate direttamente per andare sul Monte? Si sarebbero risparmiati casini. Mah…-.
Tornati a Minas Tirith, il buon Aragorn viene incoronato Re supremo di bla bla bla e si sposa la sua dolce Arwen.
I quattro Hobbit possono quindi tornare nella Contea, dove si celebrerà il tanto atteso matrimonio tra Sam e Frodo.
Sei invitato anche tu. Che aspetti? Benvenuto nella Terra di Mezzo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Zero