Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Xavier777    17/05/2015    0 recensioni
E se Harry scoprisse il tradimento?E se scoprisse parti di se che non avrebbe mai immaginato?E se...
---------------
Per chi avesse già letto il primo capitolo,suggerisco di rileggerlo perchè non vi erano i discorsi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Emy 2º persona. Sei appena entrata nella sala comune,ti guardi attorno e vedi che è molto accogliente,anche se dubiti che a Harry piacerà essere di nuovo qui.Dopotutto qui ha passato quei momenti felici della sua vita andata in frantumi qualche anno fa... . Stai per salire,ma qualcosa ti blocca,ti giri e vedi Ron Weasley che ti guarda irato-Tu...è per colpa tua se Potter è di nuovo qui,se io ritornerò lo sfigato di prima,ma non me la farete tanto facilmente,dopotutto lui non è niente in confronto a m...-ma non può continuare che gli do un calcio "dove non batte il sole" seguito da un pugno in pancia,tuo padre ha sempre insistito che ti allenassi nel combattimento,poi tiri fuori la tua bacchetta di quercia con nucleo di dente di drago* e trasformi Ron che ora ha i capelli rosa e il naso lunghissimo,ma in quel momento entra Harry-Emy,Ron coi capelli rosa e il naso alla Pinocchio non è molto bello da vedere-a quel punto la sala comune scoppia in risa di scherno per Ron,e mentre sono distratti lui ti mima-Xavier-e ti illumini:forse Harry ha trovato la soluzione per Xavier. Harry P.O.V. Esci dalla sala grande con Emy affianco e gli spieghi di Draco,Daphne e Blaise,all'inizio è sorpresa,dopotutto quando gli raccontavi di Hogwarts Non mettevi in buona luce Draco,state per uscire e iniziare il vostro allenamento che qualcuno si fionda su di e ti abbraccia,non ti eri accorto che Hermione vi aveva seguiti,poi senti che sta per iniziare a piangere,e fai cenno ad Emy di andare avanti,e tu ed Hermione restate così,in mezzo a uno dei tanti corridoi di Hogwarts,se uno passasse adesso penserebbe male,dopotutto anche prima della tua fuga tutti pensavano di qualcosa tra te e Hermione,ma quello che vi lega è amicizia,una fortissima amicizia,poi lei si stacca,ti fa un piccolo sorriso e va via,dopotutto non c'è mai stato bisogno di parole tra voi due,poi te ne vai anche tu,devi allenarti e domani devi essere in forze,una traversata Inghilterra-Brasile con una smaterializzazione non è una passeggiata nemmeno per te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xavier777