Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheMadDollhouse    17/05/2015    4 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts. Harry, a quasi 3 mesi dalla sconfitta del Signore Oscuro, decide di tornare alla famosa quanto pericolosa scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts con Ron ed Hermione, per completare gli studi e per dichiararsi finalmente al ragazzo per cui si è preso una bella cotta: Draco Malfoy. Sarà un anno movimentato, pieno di baci, litigi, sbronze e ancora baci, ma anche esami e Quidditch. E in più un nuovo personaggio per completare il tutto. Ecco la mia Drarry, spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì lettori e lettrici, finalmente dopo tanto tempo ho deciso definitivamente di scrivere un sequel di questa storia che ho adorato scrivere. Ovviamente al momento per me sarebbe un po' impossibile scrivere con tutto quello che ho da studiare, ma ho già le idee abbastanza chiare sulla trama quindi cercherò di pubblicare il primo capitolo al più presto. Il titolo di questa storia dovrebbe essere "My Kind of Love" ma potrei cambiarlo all'ultimo minuto. Spero che il sequel vi piaccia tanto quanto vi è piaciuta questa storia (sempre che vi sia piaciuta hahaha) :3.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheMadDollhouse