Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DearGod    17/05/2015    1 recensioni
Pensateci:
La persona sbagliata, in realtà, è quella giusta.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma siamo sicuri che esiste una persona giusta per tutti noi? E poi cosa significa la parola giusta in questo caso? 
Forse giusta è una persona che non arriva mai in ritardo agli appuntamenti, che non sbaglia mai e ti tratta sempre bene dimostrandoti tutto l'amore possibile.

Il problema è che noi umani siamo paradossali: desideriamo tanto l'amore in tutte le sue sfaccettature e poi, una volta ottenuto, ci comportiamo come se ne fossimo pieni e non soddisfatti, come se ce ne volessimo liberare. 
La persona "giusta" non soddisfa, perché non fa assaporare quelle emozioni che nel bene o nel male mostrano la vera essenza della vita: dai pianti notturni ai sorrisi nascosti, dagli abbracci che vorresti non finissero mai ai vaffanculo gridati o scritti per messaggio, dai messaggi chilometrici scritti all'una di notte alla voglia di fare l'amore ogni giorno.

La persona giusta non ti fa vivere.

La persona giusta maschera ciò che è veramente la vita, ossia: un lurido intruglio di egoismo, odio, delusioni e tristezza; 
facendoti credere che sia tutto bello, che tutto debba sempre andare nel verso giusto,
Non è così.. 
Per essere coerenti con ciò che è in realtà la vita, io ad una persona "giusta" ne preferisco una sbagliata. 
La persona sbagliata ti farà stare male, piangere, urlare e non ti farà dormire.
La persona sbagliata è quella che da un giorno all'altro sparisce e non si fa più sentire. 
Ma che quando ritorna ti rende la persona più felice al mondo.
La persona sbagliata è quella che vi regalerà una notte d'amore indimenticabile e baci infiniti. 

Pensateci:
La persona sbagliata, in realtà, è quella giusta.
Solo con lei capiremo come si ama, come si piange e anche come si ride.

Solo con lei potremo inziare a vivere veramente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DearGod