Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Alexis_    17/05/2015    3 recensioni
Raccolta di flash fic Eruri.
Prima volta; Paura del buio; Controllo; Intimità; Profumo; Sollievo; Confessioni; Cose preziose; Desiderio; Muro; Musica [...]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Irvin, Smith
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima volta.
-Levi, segui gli ordini!
Era stata una voce lontana e, via via, sempre più lontana, fino a quando aveva smesso di sentirla completamente.
Non era bravo ad ascoltare gli ordini, i primi tempi, spesso e volentieri considerava migliore la possibilità di fare da solo, stare per conto suo.
Non era per presunzione, non si sentiva migliore degli altri, anzi era proprio il fatto di non sentirsi all’altezza del lavoro di squadra. Almeno non con persone nei cui volti non riusciva a vedere che ostilità.
 
Sfrecciò tra i rami alti degli alberi, il vento che attraversava tutto il suo corpo e, finalmente, il totale silenzio se non i suoi pensieri sull’esatta combinazione di movimenti che avrebbe messo in atto contro il titano di classe dieci che stava poco più in basso di lui. Tra il rimbombo dei passi nel terreno, il rumore dei cavi del dispositivo per la manovra tridimensionale che tagliavano l’aria, le lame che tagliavano sulla carne, in lui restava soltanto un’immensa tranquillità che si fondeva in maniera assai insolita con la tensione dei suoi muscoli.
Restare focalizzato su un bersaglio e concentrare tutta la sua attenzione su quello, lo facevano sentire meglio con sé stesso.
Poi un colpo sul tronco dell’albero, non lontano dalla sua testa, il suo corpo che reagiva quasi senza che se ne accorgesse, il battito cardiaco che accelerava.
Il titano di classe quindici che gli era letteralmente corso incontro ad una velocità che stentava a credere, agitava le braccia in maniera incoerente e sembrava averlo preso di mira, ma non ebbe tutto questo tempo per analizzare oltre la situazione.
C’era che si era distratto, che forse avrebbe fatto meglio a perlustrare la zona intorno a lui prima di concentrarsi su di un solo bersaglio, che c’erano tante altre cose.
Mentre il titano, finalmente e nonostante i suoi tentativi di trovare un varco in mezzo ai rami degli alberi, riuscì a colpirlo sulla schiena, tutto ciò che gli attraversò la mente fu l’immagine di Farlan e Izzy.
Dopodiché, perse completamente il controllo del suo corpo e tutto ciò che vide furono i rami degli alberi che si spezzavano sotto il suo peso, cadde a terra e continuò a rotolare giù per una collina abbastanza ripida, fino a quando non urtò un grosso masso e perse i sensi sulla riva di un torrente.
 
Sentiva dei rumori sommessi, soffusi, un respiro irregolare, un ondeggiare continuo, fino a quando tutto il suo corpo non sobbalzò. Aprì gli occhi lentamente, realizzò altrettanto lentamente di trovarsi in groppa ad un cavallo, realizzò di non essere solo. Sobbalzò ancora, cercò di alzarsi e simultaneamente di respirare, ma non incontrò che un’incredibile resistenza da parte del suo corpo, dolorante in ogni centimetro.
-Shh.
Quasi come un ordine impartito con gentilezza, accompagnato da una stretta della mano sulla sua spalla, costringendolo ad appoggiarsi ancora al suo petto.
Erwin perdeva sangue dalla testa e il suo occhio sinistro stentava a restare aperto, gli arti gli tremavano, sicuramente non era conciato meglio di lui, ma la sua espressione non era quella di un uomo ferito e i suoi occhi puntavano vigili e sicuri verso una direzione.
Con l’orecchio poggiato sul suo petto prese ad ascoltare inavvertitamente il suono del battito del suo cuore: netto, irregolare, vivo.  Improvvisamente allora sembrava insopportabile persino il peso delle sue palpebre.

 
beneeeee iniziamo questa raccolta sulla quale sono molto fiduciosa (strano), ne ho già scritte quattro e ne scriverò altre due stasera!
Niente, non sono portata per le trame lunghe, ma le flashfic, e meglio ancora gli "slice of life", affollano la mia immaginazione, mettiamola così.
Inoltre l'eruri sta rivelando il mio lato schifosamente mieloso, bleh.
Inizio con una serie di tre fic incentrate sul "battito del cuore"
Hope you enjoy, 
_Alexis_
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Alexis_