Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Untitled182    03/01/2009    0 recensioni
Tay, Mattie, Walter, Jess e Mino il bigottissimo cameraman sono una punk rock band. Ma non i soliti “Aaaargh figlio di puttana vieni qui che ti stacco la testa a morsi!” cresta verde e tatuati dalla testa ai piedi. No. e neanche i classici “Oh si dolcezza, noi suoniamo solo per passione e perché la società non ci piace… papino, dov’è la mia Ferrari??!!” No. Gli si presenta una grande occasione per sfondare, finalmente. E qui questi 5 ragazzi verranno messi a confronto con le mille falsità di questo mondo. Una stupida corsa in cui il più forte che si fa di steroidi vince sempre. Ma che a volte non lo si lascia avere la meglio se si inizia a correre per davvero in questa fottuta vita.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I DECLARE I DON'T CARE NO MORE.

Benissimo gente, credo che sia arrivato il momento di salutarci, siamo arrivati alla fine. Allora, che ve ne pare di tutte le minkiate che mi sono successe? Io dico che mi sono state molto utili. E non solo a me.

Beh, dunque, come dire.... cazzo, vorrei concludere con una frase a effetto, qualcosa che vi faccia venire da piangere, che vi rimanga per sempre in testa, che vi tenga svegli la notte, che vi cambi la vita, che andiate a scrivere sui vostri diari, che ripetiate ai vostri amici spacciandola per vostra, e un giorno ai vostri nipoti in modo da insegnare qualcosa a quelle testoline di cazzo. Ma come al solito pretendo sempre troppo. E poi, mi dispiace ma non sono mai stato bravo a tirare fuori frasi intelligenti. Ma vi dirò solo quello ceh ho imparato. A volte le persone vi feriscono, vi fanno stare male, vi urlano contro, vi fanno stare svegli la notte a chiedervi 'e se...?'. Ma vi fanno anche sorridere, divertire, vi aiutano a non buttarvi a terra, ad andare avanti. Insomma, sia che vi facciano soffrire fottutamente tanto, sia che vi facciano realizzare il vostro sogno più grande vi hanno portato ad essere ciò che siete. Quindi vi dò un consiglio, ragazzi, non dimenticatevi mai di nessuno di loro.

Sì, lo so, è un'idiozia, probabilmente lo sapevate già e sono stato l'ultimo ad arrivarci. Me ne sbatto. Per due validi motivi: uno, almeno ve lo ho ricordato e due, ve l'ho detto che sono sempre l'ultimo a capire le cose e che non so mettere su pensieri intelligenti quindi accontentatevi e non rompete i coglioni. Mica posso cambiare così su due piedi.

Tanto meno a questa festa che Ben ha organizzato sul tetto del nostro grattacielo di New York per l'ultimo dell'anno. Eh sì, anche quest'anno è passato. Soprattutto quel maledetto e gelido maggio del cazzomerda.

Beh adesso vi starete chiedendo perchè siamo ancora a New York. Ricordate quando abbiamo rovinato l'ultima puntata di quel concorso truccato? Ecco, il giorno dopo ci ha chiamato sto tipo di una casa discografica per registrare un cd. Ovviamente non abbiamo rifiutato. Non è una casa del cazzo super commerciale come la RockSound Check. Infatti ci piace molto di più e, settimana prossima uscirà il nostro cd!! Credo che ci va a pennello quel detto, com'è che era? Tutto è bene ciò che è senza Mikey.

Sono fermo immobile in mezzo alla folla di amici di Ben che intanto ballano. Mancano 20 minuti alla mezzanotte. Lasciate che vi riassuma in poche parole com'è ora la situazione.

Mino è ovviamente il cameraman della band e finalmente ci siamo decisi a spiegargli un po' di quelle cose di cui lui non conosceva neanche l'esistenza.

Mattie. Mattie è il solito cazzone dai capelli blu. Certe persone, grazie a Dio, non cambiano mai. Walter si è messo a scrivere un dannato libro. Jess la prossima primavera si sposa. Ad appena 19 anni. Poveraccio, certe persone non so proprio dove abbiano il cervello. Gallagher è diventato un nostro amico. A volte si rimette a ripetere quella cosa che il mondo del business fa schifo ma intanto lui continua bello contento a lavorare in Mtv. Che ipocrita. L'infermiera May...non c'è niente da dire di nuovo su di lei. Continua a fare l'infermiera e a volte ci viene a trovare durante le registrazioni. Tra me e lei non c'è niente...o almeno credo. Ma dato che penso che Wal si sia preso una bella cotta per lei è meglio che io lasci perdere.

Ora veniamo ad Annie. Mi dispiace se con la vecchia Annie vi aspettavate un lieto fine. Putroppo non c'è stato. Vi chiederete perchè diavolo la ritiro fuori proprio ora dopo così tanto tempo. Beh c'è una sorpresa: l'altra settimana Hety la ha incontrata davanti al corso di chimica che era appena ri iniziato. Lei, sapendo che è un mio amico c'è andata a parlare. Hanno chiacchierato un po' di tutto, da quello che mi ha detto il famoso conduttore.

Ha anche detto che lei ha chiesto di me con queste parole 'Ma il tuo amico Tayler? è da un po' che non si vede in giro.' Quando me lo ha raccontato ci sono rimasto secco. Ma andiamo avanti a parlare della loro conversazione. Non so come ma è venuto fuori il discorso del biglietto attaccato alla porta della metro e lei gli ha spiegato cosa c'era scritto: "Una cosa strabiliante che devi assolutamente sapere, Tay!!" Secondo le parole di Gallagher. Che io però ho preferito non sapere.

Comunque, l'altro giorno controllavo la posta elettronica e mi sono trovato una e-mail di Annie. Come cazzo avrà fatto ad avere il mio indirizzo non lo so. Va beh ci siamo scritti un po' ma niente di così eclatante. Lei si è dimostrata più stronza di quanto mi aspettavo.

Non le ho chiesto niente di che e neanche del famoso dannatissimo biglietto e del suo contenuto. Mi dispiace ma chiedeteglielo voi, se ci tenete così tanto a saperlo. Ho deciso così e ho anche deciso che non voglio più sprecare tempo dietro quella troia, scusate.

Anzi no, ma di che cazzo mi scuso? Avanti, non ditemi che non vi è mai capitato di prendere delle decisioni senza un motivo. Decisioni che alla fine però si dimostrano la scelta migliore.

Ad esempio, non ho idea del perchè ma ho assegnato a Ben il compito di manager della band e mai avessi fatto cosa migliore in tutta la mia esistenza. Il 50% del merito è suo se siamo arrivati fin qui e se continueremo ad andare sempre più in alto.

Dico sul serio, ci trova un sacco di proposte e contatti soprattutto da parte di produttrici donne. Chissà che razza di metodi indecenti usa. Non chiedetemi quali, non li voglio conoscere neppure io! Ci sono cose nella vita che è meglio che non scopri.

FINE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Untitled182