Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sunset03    18/05/2015    2 recensioni
Hermione sentì un dolore lancinante nel petto e istintivamente si girò verso di lui, che compiaciuto prese carta e penna, e dopo aver scritto il messaggio prese la bacchetta e trasformò il pezzo di carta in un uccellino che si poso tra le mani di Mione trasformandosi nuovamente in carta.
Ci divertiremo un sacco insieme mezzosangue
Draco Malfoy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buon giorno principessa”
“Buon giorno”
“Hai dormito bene?”
“Si mi sono addormentata immediatamente e non ricordo nemmeno cos’ho sognato”
“Io invece si” e detto questo si mise a ridere in una delle sue risate sempre maliziose.
“Posso saperlo?”
“ Mhhh … forse”
“Forse si o forse no”
“No”
“Perché no?”
“Perché se te lo dicessi mi molleresti subito e non sono stato mai mollato perché le mollo prima io”
“Ah allora non lo voglio sapere, anche se credo di sapere di cosa si tratta e sei un pervertito!”
“Ahahahaha e se ti dicessi che ti sbagli? E che sei tu la maliziosa io ho sognato solo di spaccare la faccia a pel di carota perché ti ha baciato , però ti ho promesso che non l’avrei mandato in infermeria o all’altro mondo perciò posso solo sognarlo.”
“Ecco bravo”disse Hermione dandogli un bacio veloce e alzandosi dal letto.
“Dai muoviti o faremo tardi per le lezioni!”
“Per le lezioni? Ma se oggi è domenica!Certo che tu Granger pensi sempre a studiare!”
“Non è vero! Non sono una secchiona , la mia vita non è basata solamente sullo studio sai? Sono appassionata anche di arte di musica e …”
“Di me!”Disse Draco interrompendola e dopo averla presa per un braccio la buttò nuovamente sul letto appoggiandosi delicatamente sopra di lei in modo da averne il controllo.
“Drac dai levati fammi preparare e dovresti farlo anche tu altrimenti arriveremo tardi a colazione!”
“Sei davvero fissata con gli orari tanto oggi è domenica abbiamo tutto il tempo del mondo.”E iniziò a baciarle dolcemente il collo.
“Drac dai dico sul serio e dobbiamo risolvere con Ron”
“Certo perché lui è più importante per te”
“Draco sei geloso?”
“Non sono geloso sto solo dicendo che mi sembra che tu tenga più a lui che a me!”e si spostò lasciando a Hermione la possibilità di sedersi vicino a lui.
“Se ti dicessi che non è vero mentirei ma se ti dicessi che è vero ugualmente ti mentirei. Perché tengo a entrambi in modo diverso: quello che provo per lui non potrei mai provarlo per te e quello che provo per te non potrei mai provarlo per lui.”Una lacrima le scivolò lungo il viso che asciugò con la manica del pigiama. E appoggiò la testa sulla spalla di Draco.Lui allora le diede un bacio sulla fronte e le disse: ” TI Amo”
“Anch’io”
                 
 
 
 
Cinque minuti dopo
 
 
 
“Toc toc signorina Granger, signor Malfoy siamo la professoressa Mc Granit e il professor Piton possiamo entrare? Stiamo facendo un sondaggio! Professor Piton secondo te perché non rispondono? Secondo te dormono?”
“Conosco il signor Malfoy , Minerva e non fraintendermi ma la signorina Granger è probabilmente una delle ragazze più carine della scuola e forse … tuttavia non  si sentono rumori perciò potrei sbagliarmi.”
“Lo spero Severus perché altrimenti dovremmo sospendere due dei nostri migliori studenti.” Così i prof entrarono rimasero sia sorpresi che sollevati nel vederli dormire abbracciati e soprattutto vestiti.
“Che facciamo li svegliamo?”
“Si e posso avere io questo onore?”
“Certamente Severus”
“Sarà un vero spasso … AGUAMENTE” E dalla sua bacchetta uscì dell’acqua che indirizzò ad Hermione e Draco che improvvisamente si svegliarono e sbatterono alla testiera del letto sulla quale si erano addormentati mentre le risate dei professori riecheggiavano in tutta la stanza.
Hermione interruppe le rumorose risate degl’insegnanti con grande “Ahi” mentre Malfoy da serpe orgogliosa e da playboy super figo davanti alle ragazze e soprattutto alla sua ragazza non mostrò alcun segno di dolore anche se la botta che aveva preso era molto più forte di quella di Hermione.
“Professor Piton, Professoressa Mc Granit come mai siete qui ?”
“Sono contenta che me l’abbia chiesto signorina Granger , Severus  e io stiamo facendo un sondaggio su chi vincerà nel torneo tre voglio dire quattro maghi perciò chi è il vostro preferito?”
“Harry assolutamente è un po’ impacciato e insicuro però nella prima sfida se l’è cavata più che bene”
“E lei signor Malfoy ?”
“ All’inizio tifavo per una persona però dopo aver scoperto che razza di individuo è io tifo decisamente Cedric.”
“Molto bene arrivederci ragazzi e scusateci per la doccia! Ah quasi dimenticavo signorina Granger venga con me per favore”
“Certo professoressa … ciao Drac”
“Ciao Herm”
 
 
                                                                                                                                       
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunset03