Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    18/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pochi minuti dalla partenza,arrivò nel nostro scompartimento anche Ron. “Vi dispiace..Tutti i posti sono occupati.” Lo facemmo mettere seduto con noi e prendemmo anche alcuni dolci. Aveva con se un topo. “Mio padre me lo ha regalato. Mio fratello George mi ha anche insegnato come farlo diventare giallo.” disse Ron. “Facci vedere!“ Harry era entusiasta di vedere una magia. Quando arrivò una ragazza che cercava un rospo. “Scusate avete visto un rospo?Un ragazzo di nome Neville lo ha perso.” ma si accorse che stavamo per fare un incantesimo. “Oh state facendo magie? Vediamo allora.” disse con aria da intelligentona. “Per il sole splendete,gli occhi di corallo, stupido topo diventa giallo!” Ma la sua magia non ebbe nessun effetto. “E quello lo chiami una magia? Io mi sono esercitata e alcuni incantesimi mi sono riusciti sempre!” La ragazza si mise seduta e con un incantesimo,aggiustò gli occhiali ad Harry e si accorse che era il famoso Harry Potter. “Ehi..Ma tu sei Harry Potter!!Io sono Hermione Granger. E tu sei?” chiese a Ron,dopo esserci presentata. “Ron Wesley..” “Jenny Potter..” mi presentai come sorella di Harry. “Non sapevo che Harry Potter avesse una sorella!” la medesima persona che non lo sapeva. “Non sei l’unica.” dissi scocciata e anche un po’ invidiosa.
***
L’arrivo ad Hogwarts fu bellissimo,il castello era pieno di luci ed ero molto eccitata. Salimmo le scale,fin che non arrivammo davanti a delle grandi porte e una donna con un cappello da strega. “Benvenuti ad Hogwarts.Io sono la professoressa Mgranitt. Presto verrete smistati nelle vostre case. Aspettate qui..” la donna se ne andò. Ed io,nell’angolo delle scale,notai di nuovo quel ragazzo che avevo incontrato a Diagon Alley. “Allora è vero quello che dicevano sul treno. Harry Potter è arrivato ad Hogwarts” disse egli. “Io sono Malfoy…Draco Malfoy.” Continuò, con aria altezzosa. “Credo che tu conosca mia sorella.” Disse Harry. Draco si accorse di me e mi ricordò. “Oh..Tu sei quella di Magia Sinister.” si ricordò. “Mi chiamo Jenny…” dissi il mio nome. “Non vorrei che facessi amicizia con persone sbagliate Jenny..Posso darti una mano…” disse tendendomi la mano. Guardai ancora una volta i suoi bellissimi occhi azzurri e poi gli strinsi la mano. Infine arrivò la Mgranitt  e ci condusse nella grande sala.
***
 
Decine di persone mi stavano guardando e io mi sentivo un po’ timida. Davanti a una grande tavolata,forse quella dei professori,c’era uno sgabello e un cappello.“Adesso io vi chiamerò per nome. Voi verrete qui e io vi mettere il Cappello Parlante sulla testa. Così verrete smistati.” spiegò la prof. “Hannah Habbott.” Appena mise il capello sulla testa della ragazza,esso cominciò a parlare,smistandola in Tassorosso. “Tutti gli invidiosi finiscono a Tassorosso.” mi sussurrò Ron. “Draco Malfoy.” La professoressa non appoggiò nemmeno il capello sulla testa che esso disse subito: “Serpeverde!” Lui si alzò e col sorrisetto andò a sedersi con tutti gli altri Serpeverde. “Tutti i maghi cattivi sono diventati Serpeverde.” continuò Ron. “Harry Potter.” Naturalmente io,Harry,Ron ed Hermione fummo smistati in Grifondoro,come i nostri genitori e ne ero fiera. Dopo alcuni minuti di cena,un vecchio uomo dalla lunga barba bianca,postato al centro della grande tavolata,cominciò a parlare. “Lui chi è?” chiesi. “Lui è Silente. Il Preside” mi disse uno dei tanti Wesley,Fred. “Avvertiamo gli studenti che il corridoio del terzo piano è severamente proibito,se non volete fare una brutta fine.” ci avvertì .Io non ci sarei mai andata,ero li sono per impegnarmi e studiare magia. Dall’altra parte del mio tavolo,c’erano i Sempreverde e Draco continuava a guardarmi con uno sguardo stranito,come se volesse capire qualcosa riguardo a me. Ma dopo pochi secondi tornò col pensiero fisso sul cibo. Certo che era strano,carino,ma strano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G