Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    19/05/2015    5 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15:49

CAPITOLO 3

Non ci siamo accorti di nulla.

Un nuovo giorno era arrivato.

Il primo giorno da fidanzati.

Al solo pensiero i due ragazzi impazzivano.

Erano troppo felici anche se sapevano che il loro amore non era pubblico ma segreto.

Questo però non li preoccupava più di molto.

"Hey Hae muoviti dobbiamo andare!" esclamò Eunhyuk.

"Si arrivo!" rispose il più piccolo.

"Guarda che facciamo tardi! Abbiamo un concerto!"

"Si si lo so Hyuk, arrivo!"

I membri, stanchi di aspettare salirono sul pulmino e andarono dicendo a Donghae che l'avrebbero aspettato là.

Donghae annuì e continuò a prepararsi.

Una volta finito si deresse verso la porta per uscire e trovò chi nn si sarebbe mai aspettato di trovare.

"H-Hyuk…"

Davanti a lui c'era Eunhyuk, appoggiato alla porta d'uscita, che fissava il pavimento.

Ad un certo punto il più grande alzò lo sguardo.

"Hae che ci fai lì impalato?! Andiamo!"

"Hyuk che ci fai qui? Se ne sono andati tutti"

"Lo so, ma non potevo lasciarti qui da solo baby. Non sei contento di vedermi?"

"S-Si… certo. Sono contento Hyuk"

"Allora non dire niente"

Dopo aver detto quella frase Eunhyuk si avvicinò al più piccolo e lo baciò.

Le sue labbra erano così morbide.

Il più grande avrebbe voluto approfondire quel bacio ma sapeva benissimo che non poteva.

Eunhyuk lasciò di occuparsi delle labbra del piccolo.

"Perchè Hyuk? Perchè hai messo fine al bacio? Per caso non ti piaccio più?" domandò Donghae.

"No baby, hey non pensare così. Lo faccio non perchè voglio ma per non metterci nei guai. Lo faccio per il nostro bene. Io ti amo"

Donghae quando sentì quelle parole si convinse del tutto e sorrise.

"Dai ora andiamo Hae. È tardissimo"

I due arrivarono con qualche minuto di ritardo ma in tempo per il concerto.

"Eccovi ragazzi! Dove vi eravate cacciati? Dai avete cinque minuti per prepararvi" disse Siwon.

"Si ci vestiamo e siamo pronti, non ti preoccupare Wonnie" rispose Eunhyuk.

Tutti furono pronti per il gran momento.

Il concerto si svolse normalmente fino ad un certo punto.

L'ultima esibizione era proprio della 'Eunhae' ma prima dovevano esibirsi tutti gli altri membri, loro esclusi.

Così  i due augurarono buona fortuna ai membri e rimasero nei camerini.

Eunhyuk notò subito che Donghae lo stava fissando.

"Cosa c'è Hae?"

"Siamo da soli…"

Eunhyuk si rese subito conto cosa avesse in mente il più piccolo e sorrise.

"Si… siamo soli Hae ma non possiamo ricorda"

"Hyuk perfavore, non succederà niente, ti chiedo solo un po' d'affetto…"

Eunhyuk non riuscì a resitere a quelle parole.

Si avvicinò al più piccolo e appoggiò le sue labbra contro quelle di Donghae.

Donghae non lo fermò affatto, anzi lo lasciò esplorare ogni angolo della sua bocca.

Eunhyuk sapeva che non doveva farlo.

Qualcuno poteva vederli, qualcuno sarebbe potuto entrare ma non riusciva a controllarsi.

Donghae sapeva che Eunhyuk probabilmente si sarebbe fermato prima o poi.

Così il più piccolo iniziò a toccare il compagno ovunque, senza nessuna eccezione.

Eunhyuk iniziava ad eccitarsi e stava letteralmente perdendo il controllo.

Questo non dispiaceva a Donghae, che voleva a tutti costi il suo amore.

"H-Hae… qualcuno potrebbe vederci…" disse faticosamente Eunhyuk.

"Hyuk ti amo"

Quelle parole fecero perdere la testa al più grande, che baciò Donghae come non lo aveva mai fatto prima.

Eunhyuk non riusciva a controllarsi anche se voleva.

Sapeva che se sarebbe andato avanti qualcosa sarebbe andato storto.

Per fortuna il più grande allontanò Donghae.

"Hae davvero dobbiamo stare attenti! Questo non è un gioco!" esclamò Eunhyuk.

"Pensavo ti piacesse… ti sei trovato a disagio Hyuk?" domandò Donghae.

"No, ma va, per niente. Era tutto stupendo ma te l'ho detto non possiamo finchè siamo qui. E poi adesso dobbiamo esibirci quindi andiamo"

"Hyuk non lo dici perchè non mi ami vero?"

"Baby ma sei così insicuro? Io non ti lascierò mai, per nulla al mondo. Io ti amo. Dobbiamo solo avere pazienza"

Dopo quelle splendide parole Eunhyuk diede l'ultimo bacio a Donghae e uscirono sul palco.

Le fans iniziarono a gridare al massimo e loro erano contenti di causare quell'effetto.

Tutto andava molto bene fino a quando le fans iniziarono a gridare 'bacio' a più non posso.

I due non sapevo cosa fare.

Sapevano solo che non potevano farlo veramente anche se volevano.

"Hyuk che facciamo?" sussurrò Donghae all'orecchio del più grande.

"Non possiamo farlo per davvero Hae. Lo scoprirebbero" rispose Eunhyuk.

"Non per forza Hyuk. Ho una bellissima idea" disse molto entusiasmato Donghae.

"Ok ma non fare nulla che possa insospettire le fans"

Inmediatamente Donghae si mise davanti a Hyuk.

Faccia a faccia.

Mise entrambe le mani sulle guance di Eunhyuk così da non far notare alle fans che il bacio sarebbe stato vero.

"Hae che fai?! Ci scopriranno" disse nervoso il più grande.

"Fidati Hyuk, non se ne accorgerà nessuno" rispose convinto Donghae.

Fortunatamente i due si baciarono senza creare nessun sospetto alle fans, che gridarono fino alla morte.

Il concerto finì grandiosamente.

Tutto era andato al meglio ed erano contenti.

Mentre si cambiavano nei camerini per tornare a casa Donghae riprese la conversazione.

"Visto Hyuk? Non è successo niente. Nessuno si è accorto che ci siamo baciati veramente"

"Si lo so Hae, ma comunque è stato rischioso"

Donghae mise subito il broncio e a Eunhyuk non piaceva quella faccia.

"Ma ne è valsa la pena baby, ti amo da morire e quel bacio è stato stupendo"

Donghae si morse il labbro inferiore e si precipitò rapidamente su Eunhyuk, baciandolo.

Il più grande rispose al bacio e questo divenne sempre più intenso.

"Ti amo baby. Ti amo da morire. Questo sarà sempre il nostro segreto" disse Eunhyuk.

"Ti amo anche io Hyuk, da morire" rispose il più piccolo.

I due continuarono a baciarsi e il bacio continuava a diventare sempre più intenso.

Erano troppo concentrati per accorgersi che qualcuno gli stava osservando.

 

-CONTINUA-

NOTE DELL'AUTRICE: ecco qua il terzo capitolo della fiction. Beh che dirvi, le cose sembravano andare così bene tra i nostri ragazzi. Sembrava un sogno quasi ma non sempre le cose vanno a finire bene. Qui, in questo capitolo come avrete potuto capire i nostri piccoli vengono scoperti da qualcuno. Ma il problema non è solo quello. Chi sarà? Uno dei membri? Lo dirà a qualcuno? Il loro segreto verrà fuori?

Questo potrete scoprirlo solo continuando a leggere. Alla prossima :)

                                                                                                                                         Katy^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london