Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mephi    19/05/2015    4 recensioni
Raccolta di FlashFic AU che racconta la crescita di un Law che si ritrova come tutori Roci & Doffy.
Perché si. Perché questi tre sono amabili.
#01} "Un bambino: Law. Saluta Law, Doffy, non fare il cafone come sempre"
#02} - Quanta poca fiducia riponeva in lui il caro fratellino? -
#03} Si, bhe, poi ogni riferimento alla vita e ai personaggi reali era puramente casuale
#04} Più cresceva e più Doflamingo si rendeva conto che non tutto, in quel bambino, fosse normale.
#05}« Vivisezione.»
#06}"Doffy, fammi un'espressione sensuale"
#07}"Mi stò facendo bello per te~"
#08} Povero, povero fratello stupido e ingenuo.
#09}«Cora-san pensa tu abbia bisogno di affetto, Eustass-ya...»
#10)Rocinante Donquijote teneva davvero molto a suo fratello.
#11}Poi provò a tornare sul letto. Ma un lampo di genio lo colse.
#12}Peccato, se l'avesse fatto avrebbe evitato a Law qualcosa di molto simile al Trauma Infantile.
#13}"Voglio solo Giustizia, Doffy."
#14}«Scusa, Doffy, ma ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa.»
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Rocinante, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Programmi Televisivi




Law aveva raggiunto i 3 anni, e più cresceva più Doflamingo si rendeva conto che non tutto in quel bambino fosse normale.
Un esempio? In quel momento il piccoletto era intento a guardare - con interesse, troppo per un bambino di 3 anni - un documentario su cosa fosse l'aneurisma. Doffy non ci capiva nulla, sapeva solo che con tutte quel sangue e teste aperte avrebbe fatto digiuno per una settimana. E si stupì, invece, dell'espressione neutra di Trafalgar.
Ora, non che il maggiore dei fratelli Donquijote se ne intendesse particolarmente di cosa facesse bene e cosa male far guardare ai bambini, ma quello, per tutte le pellicce del mondo, quello era certo non andasse bene.
Dunque con cautela allungò la mano sul tavolo dove si trovava il suo obiettivo e afferrò, lesto, il telecomando.
Un attimo dopo al posto di sangue e sale operatorie e uomini barbuti che spiegavano, serafici, come agire, c'erano i Teletubbis.
L'espressione di Law si fece rapidamente allibita davanti a dialoghi al limite dell'assurdo e quattro cosi vestiti in modo strano - anche se di gente vestita in modo strano la vedeva ogni giorno dato che ci conviveva. - che giá odiava. Piano, con calma degna dell'assassino che si volta verso la vittima nei film horror, si volse verso Doflamingo - la vittima in questione - che aveva deciso di cambiare canale proprio mentre arrivava la parte più importante e che Law adorava: l'operazione.
«Rimetti quello di prima.» un ordine di un bambino di 3 anni che in quel momento pareva un qualche generale veterano di guerra.
«No.» rispose ghignando il Fenicottero, stringendo nella mano il telecomando, un chiaro segno di sfida.
«Lo dico a Cora-san!» ecco, ora la situazione aveva preso quel verso infantile che sarebbe dovuto essere normale.
«Ti ricordo che sono il maggiore, in questa casa.» il piccolo serrò i denti a quell'affermazione, incredibile quanto fosse capace di creare un'aura minacciosa attorno a sé a quell'etá.
Fu un attimo, un ombra passò veloce davanti gli occhi del biondo, si sentì sottrarre velocemente il telecomando, per poi consegnarlo a Law. Che ghignava. Carogna.
Rocinante era tra i due, in tutto il suo splendore, mezzo nudo dato che era uscito dal bagno - mentre si faceva la doccia - annodandosi velocemente un asciugamano in vita e salvando Law dal Fenicottero Malvagio E Incazzoso. Ah, e un turbante in testa.
«Lo vizi.» disse seccato Doffy davanti allo sguardo accusatore del minore, mentre un Law consapevole della vittoria rimetteva il canale di poco prima.
Roci tornò in bagno - cadendo sulle scie d'acqua che lui stesso aveva creato abbandonando il bagno - mentre Doflamingo decideva di uscire per stare il più lontano possibile da quei due che erano insopportabili e - anche se non l'avrebbe mai ammesso - invincibili.
Dannatamente invincibili.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mephi