Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    19/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il giorno dopo,la nostra prima lezione era di Pozioni,con il professor Severus Piton. Si trattava di un uomo con i capelli a caschetto nero e gli occhi dello stesos colore,solo che essi suscitavano paura.  A lezione,Draco insistesse perché io mi mettessi vicino a lui,e per quella volta lo feci contento. “Non ci saranno sventolamenti di bacchette in questo corso!” disse subito il professore,come prima regola. “Mi è stato detto che abbiamo una nuova celebrità..” Naturalmente si riferiva ad Harry,ed io,stanca di sentire sempre la stessa cosa,cominciai a scarabbocchiare il mio quaderno. “Questo non ci esclude dal prestare attenzione!” Non credevo che si riferisse a me,fin che Draco non mi fece segno di seguire. “Jennifer Potter dico bene?” Odiavo essere chiamata Jennifer. “Si signore..” “Dimmi un po’..Sai dove cercare se ti chiedessi di trovarmi un bazoar?” “No signore..” “Ovviamente..Qui ad Hogwarts sei come tutti gli altri signorina Potter.” Così cominciò quella conversazione fra me e Piton. “Lo sono già Professore. A quanto pare conoscono solo mio fratello. Non c’è bisogno che conoscano anche me!” Dopo quella mia frase la campanella suonò e tutti ci dirigemmo in aula di Incantesimi.
***
Il professore,anche lui con una barba lunga,ci stava insegnando come far lievitare una piuma. “Dovete solo ricordare che è Agitare e Colpire. E dovete anche ripetere Wingardium Leviosa!” spiegò. Subito Draco si avventò con la bacchetta sulla piuma,ma stava sbagliando tutto. “Fermo!Così caverai l’occhio a qualcuno!E poi sbagli pronuncia..E’ Leviosa..Non Leviosà!!” lo corressi. “Fammi vedere come lo fai tu allora..!!” Si arrabbiò un po’. Io,come aveva detto il professore,agitai bene la bacchetta e dissi con la corretta pronuncia: “Wingardium Leviosa!” Presto la mia piuma prese a lievitare. Fui la prima a riuscirci.
Nel pomeriggio,andammo a lezione di volo,con la capo casa di Corvonero: una donna con capelli corti grigi e dei curioso occhi di colore oro.  “Benvenuti alla vostra lezione di volo…Adesso mettete la mano al di sopra della vostra scopa e dite:Su!” spiegò egli. “Su!” lo dissi forte e decisa,così la mia scopa si ritrovò subito nella mia mano. Lo stesso riuscirono anche Draco,Harry ed Hermione. “Adesso salite. Poi vi darete una bella spinta,forte,vi chinerete in avanti e presto vi accorgerete che state volando!” continuò. Prima che potessimo iniziare tutti,Neville ebbe qualche problema. Si vibrò in aria,ma perse il controllo della scopa e finì a terra,sembrava fosse una brutta caduta,infatti si era rotto il polso. “Aspettatemi qui..E se vedo qualcuno muoversi senza di me..Verrà espulso da Hogwarts prima che riesca a dire Quiddich.” disse con tono serio la professoressa. “Avete visto che faccia..!!” scherzò un amico di Draco,Tiger. “Dai smettila Tiger..E’ stato un incidente..” continuò Draco,difendendo Neville. “Se avrebbe tenuto in mano la sua Ricordella,si sarebbe ricordato di atterrare sulle chiappe!” continuò a scherzare l’altro suo amico,Gayle. Ma non era affatto divertente. “Avanti dammela!” ordinai a Tiger di ridarmi la Ricordella. Un piccola palla di plastica che, se emanava fumo rosso, voleva dire che ti eri dimenticato qualcosa. Lui prese la scopa e la lanciò in aria. Io e Draco partimmo verso di essa,prendendola al volo entrambi. “Brava Potter!!” si congratulò con me Draco.Ma arrivò la professoressa Mganitt,che ci scoprì. “Potter..Malfoy..Volete seguirmi prego..!” Sapevo che ci avrebbe portati dal preside. Ma non fu così,rimanemmo davanti all’aula di Difesa Contro Le Arti Oscure,quando la Mganitt chiamò fuori due alunni. “Professor. Raptor..Posso rubarle Flitt e Baston solo per un secondo?” chiese a Raptor.Lui li mandò fuori. Baston era un ragazzo di media statura, con i capelli corti: il capitano della squadra di Grifondoro. Flitt, invece, era un orrendo ragazzo scuro di pelle con i denti a castoro: il capitano della squadra di Serpeverde. “Baston..Flitt..Vi ho trovato..Dei cercatori!” disse con molto entusiasmo. Io non sapevo nemmeno cosa fosse un cercatore. “Cercatore?!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G