Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    20/05/2015    1 recensioni
I suoi occhi azzurri incrociarono i miei,come dimenticarli?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Mi feci spiegare da Fred e George cosa fosse un Cercatore. “Vi rendete conto che voi due siete i Cercatori più giovani del secolo!” esclamò George. “Non ti preoccupare..Ti spiegherà tutto Baston..E’ il nostro Capitano!” disse Fred. Arrivò anche Hermione correndo. “E’ naturale che siete stati accettati come Cercatori..Ce lo avete nel sangue.” disse Hermione col fiatone. Poi ci portò davanti a una vetrina,dove c’erano decine di premi vinti da Grifondono e Serpeverde. Su uno di essi c’era scritto Potter e Malfoy. “Non sapevo che tuo padre fosse un Cercatore Jenny!” esclamò Ron. “Non lo sapevo nemmeno io..” ero stranita e meravigliata allo stesso tempo,ma anche fiera di aver ereditato qualcosa da mio padre.
La mattina dopo,Baston e Flitt accompagnarono me e Draco al campo di Quiddich,per insegnarci qualcosa. Dentro un baule,c’erano diverse tipi di palle. “Questa palla si chiama Pluffa. I battitori si lanciano la Pluffa e devono oltrepassare uno di quei tre anelli per fare punto.” spiegò Baston. “Quelle cosa sono?” chiese Draco riferendosi a delle piccole palle che continuavano a muoversi come se fossero animate. “Ah quello è un bolide,rognosi i bolidi..!” disse Flitt. Poi Baston aprì un piccolo scrigno e mi mise in mano una piccolissima palla d’oro che si aprì e si poterono notare delle fitte ali. “Questo spetta a voi. Quello è un Boccino D’oro..” spiegò Baston. “Mi piace questa palla!” disse Draco col sorriso. “Ah ti piace ora..” continuò Flitt. “E cosa ci devo fare?” chiesi.
“Lo acchiappi..Prima che lo faccia Malfoy..Tu prendi questo Jenny..E noi vinciamo!” disse alla fine Baston.
Eravamo entrati nel vivo del Natale e mancava poco alle vacanze. Arrivò presto la posta,ma naturalmente io non ricevetti niente. Chiesi in prestito la Gazzetta Del Profeta a Ron. C’era scritto che qualcuno aveva rubato alla banca. “Ehi!!Qualcuno ha scassinato la Gringott.Dice che la camera blindata 713 è stata completamente svuotata..” lessi. “Strano..E’ li che siamo andati con Hagrid..” si ricordò Harry. All’improvviso arrivò il mio gufo,con un manico di scopa incartato nella bocca. “Ma io non ricevo mai posta!” ero stupita. “Dai apriamolo!” era entusiasta Ron. “E’ un manico di scopa!” si accorse Harry. “Non è un semplice manico di scopa..E’ una Nimbus 2000!!” esclamò Ron.Io mi chiedevo chi l’avesse mandata,quando guardai verso il tavolo dei Serpeverde,e c’era Draco che mi sorrideva,forse era opera sua. Il giorno dopo,c’era la mia prima partita di Quiddich contro Serpeverde.Avevo un po’ di paura,ma a me aspettava solo il boccino da prendere come Draco.
***
Naturalmente i Serpeverde baravano,colpirono anche Baston e così la porta fu scoperta. Subito dopo,davanti a me apparve il Boccino e cominciai ad inseguirlo .Ma quando ero ad un passo dall’oggetto,persi il controllo della scopa e quasi caddi da essa. Mi tenni con una mano. Dopo alcuni minuti rimasta così appesa,sentì le mani di Draco che mi spinsero e mi aiutarono a salire sulla scopa. Io e Draco partimmo alla ricerca del Boccino. Ma quando sembrava che io stessi per prenderlo,entrambi cademmo dalla scopa. “Potter e Malfoy afferrano il Boccino..Parità!!” Il Boccino era in entrambi le nostre due mani. Era abbastanza meravigliata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G