Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: hermyberry99    20/05/2015    2 recensioni
Per Luffy, ormai Re dei Pirati, e i Mugiwara le avventure continuano, soprattutto ora che Zoro sembra sparito nel nulla... Ecco quindi che Cappello di Paglia insieme ai suoi compagni si troverà ancora una volta ad affrontare il Governo Mondiale. Luffy è deciso a salvare il suo amico e ancora di più a non coinvolgere Nami e la sua piccola Lunami...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se state leggendo questa fanfiction probabilmente siete dei fan accaniti di One Piece... nel caso non lo siate, vi riporto di seguito un pezzo dell'introduzione al numero 68 del Manga: "In un piccolo villaggio di pescatori vive un bambino che vuole diventare il re dei pirati! E' Monkey D. Rufy (Luffy in lingua originale), che passa il tempo cercando di convincere il capitano Shanks, un pirata vero, a prenderlo nella sua ciurma. Un giorno Rufy mangia per errore il Frutto del Diavolo Gom Gom, che conferisce al suo corpo un'elasticità portentosa. Passati dieci anni Rufy parte alla ricerca dello One Piece, il tesoro del leggendario pirata Gold Roger. Rufy raduna una piccola ciurma composta da Zoro lo spadaccino, Nami la "gatta ladra", Usop il bugiardo e Sanji il cuoco. Alla banda si uniscono anche il dottor TonyTony Chopper e Nico Robin, un'ex nemica del gruppo, Franky il cyborg carpentiere, e Brook lo scheletro gentiluomo!" 
Dopo questa breve introduzione iniziamo con la nostra storia...
Lunami è una bambina sui 6 anni circa con lunghi capelli neri mossi e occhi color nocciola. Per quanto riguarda il carattere, tutto si può dire tranne che sia impaziente anche se oggi, o meglio ora, la sua pazienza scalpita. La piccola si mette a correre a perdifiato. I piedi nudi sfiorano delicatamente l'erba mentre si avviano sicuri verso la spiaggia, verso la Sunny, verso il suo papà. Lunami si butta tra le braccia di Luffy che la accolgono in un stretto e famigliare abbraccio.
-Ciao papà!-
-Ciao piccola! Come va?-
-Benissimissimo papà!-
-Sei cresciuta tantissimo dall'ultima volta!- osservò Luffy mettendole il cappello di paglia in testa.
Lunami sorrise soddisfatta. Poi si girò di scatto e urlò freneticamente agitando le braccia: -Mamma guarda, è arrivato papà!-
Nami si affaciò alla finestra. Luffy la riconobbe subito e, allungato e attorcigliato un braccio attorno a Nami, la trasporta davanti a sè. Si sarebbe aspettato di tutto tranne il volto inespressivo della donna, che lo guardava vuoto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: hermyberry99